You jump, I jump
di BebaTaylor

06/02/13, ore 22:29

Ciaooo!!!!!
Io ho visto Titanic per la prima volta "a metà" tra ieri sera e domenica,quando è andato in onda su Canale 5,perchè morivo dalla curiosità di vedere questo famoso film di cui parlano tutti e che è piaciuto e ha emozionato tantissimo.E in effetti è bellissimo,ricco di emozioni e....bellissimo(anche se l'ho già detto,ma non mi vengono altre parole per definirlo).
Ora veniamo alla tua storia:è bella,molto bella.E' scritta bene e credo che rappresenta molto bene ciò che ha pensato Rose in quel momento.Tra l'altro appena ho visto quella scena(sembra passata un'eternità,ma in realtà è appena un giorno ;D)mi sono subito chiesta come avesse fatto a capire questa storia mi ha chiarito i dubbi,anche se magari non ha pensato proprio questo ma alla fine là stiamo,no?
Un bacio....=3
Farfallina_Nera99

22/04/12, ore 14:53

Mi sono sempre chiesta cosa stesse pensando Rose nel momento in cui decise di abbandonare la scialuppa.
E tu hai descritto i suoi pensieri meravigliosamente.
Ho i brividi, sul serio.
Brava, brava, brava.
Baci,
mere

12/04/12, ore 20:38

E' un racconto breve, eppure riesce ad essere travolgente.
Sembra darci la possibiltà di entrare nella mente di una donna che sugli schermi è spesso apparsa indecifrabile.
Ha dato i brividi.
Complimenti.

11/04/12, ore 22:52

Comincio col dirti che amo questa scena. La trovo molto commovente, poi è così reale. Lui che la rimprovera per essere ritornata mentre la bacia, felice, felicissimo di averla tra le sue braccia, ma triste di sapere a ciò a cui andavano in contro. Comunque, piccola ma ben scritta. Mi piace soprattutto per la scena che hai descritto, l'ho cercata e rivista su youtube mille volte. Titanic è stupendo, è quella fa parte delle meravigliose scene di questo film. Alla prossima ;D

11/04/12, ore 21:40

Ti capisco, io ho visto Titanic per la prima volta a dodici anni (quando è uscito al cinema ero troppo piccola, avevo tre anni u.u) e lo so quasi a memoria. Avevo un CD, ma l'ho perso T.T proprio in questi giorni lo stavo cercando. L'ho visto al cinema sabato... tutto questo per dirti cosa? xD Ah, sì, che la tua storia racconta della mia scena preferita. Secondo me è la più triste, sì, ma anche la più "rappresentativa" del film: il loro amore, la paura, la "guerra" tra Jack e Call... ed è anche l'unica che mi rattrista davvero T.T Comunque, anche la citazione finale mi piace molto, brava ^^

"Capì che lui non sarebbe mai salito su una scialuppa.
Capì cha Cal le aveva mentito.
Capì che Cal non era il suo fidanzato, ma un'ancora, un'ancora al quale aggrapparsi per non sprofondare nei debiti.
Come ora stava sprofondando il Titanic."

Questa parte è stata la mia preferita ^^
A prestissimo, spero che pubblicherai ancora qualcosa ^^
Un bacio :*
Marty ^^