Everything can change..
di 8giusy8

11/04/12, ore 22:26

Che bello una nuova storia e sono felice che sarà a più capitoli, così non finirà subito e potrò godermela a pieno! ^_^
Noooooo, povero Danieleeeeeee, si riprenderà vero? Ho ancora gli occhi lucidi... Poverino! Mi è preso un colpo quando l'ho letto.... E mi sono immaginata anche Lucia in lacrime su di lui per cercare di aiutarlo e lei che le dice di resistere.
Per non parlare della scena dell'ospedale, che Orlando arriva, intreccia la sua mano in quella di Lucia e le asciuga le lacrime senza dire una parole perchè sa, capisce tutto il dolore di Lucia e soffre anche lui per il suo migliore amico.
E il ritorno di Costanza? Wow... Mi piaceeeeeeee, adoro Costanza e adoro ancora di più Daniele e Costanza!
Aspetto il seguito!
Complimenti infiniti!

11/04/12, ore 18:37

BELLISSIMA LA TUA ONE SHOT NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO COMPLIMENTI...A PRESTO CLA

11/04/12, ore 17:21

che bello rientrare a casa e trovare una nuova storia :)
Bell'inizio...certo uno della nostra squadra preferita deve sempre farci stare sulle spine però!!
E poi Costanza ritornaaaa!!!! che bellooooooo!!! ^_^ magari ritornasse veramente!!! a me piaceva un sacco e poi mi piaceva molto insieme a Ghiro!!
Complimenti ;) ...attendo il seguito....e attendo soprattutto che Lucia accetti il celebre invito a cena u.u

11/04/12, ore 15:35

Wooow! Che velocità ;) L'avevi già pronta questa storia eh! ;) Sono contenta che la posterai in più capitoli! Almeno per più giorni potrò leggere ;) Brava, davvero brava, questo primo capitolo mi piace tantissimo! Solo povero Daniele :(... Giusto adesso! Ora che torna l'amore nella sua vita! Per non parlare di Costanza, hai scritto che torna la nostra Costanza ;) Magari accadesse davvero! ;)