Di tante parole, due voglio semplicemente udirne
di SonrakyUchiha

Ciao! *-*
Ho apprezzato molto questa fic, in particolare la caratterizzazione dei protagonisti. Mi piace questo Sasuke che sa essere anche dolce, che fa una dannata fatica a esprimere i suoi sentimenti ed è fragile, rispecchia in un certo senso anche la mia visione del personaggio. I dialoghi in generale li ho trovati davvero piacevoli, coerenti con i personaggi, ed è bello vedere come Naruto riesce sempre a prendere Sasuke per il verso giusto. Inoltre adoro il modo in cui sottolinei la purezza d'animo del dobe :3
Trovo il tuo stile molto scorrevole e nitido, oltre che corretto. Non ho apprezzato particolarmente alcune espressioni, del tipo: latteo petto, schiena caramellata. Ma, beh, è solo questione di gusti. E magari sarebbe stato più carino mettere lo spazio tra la storia e le note autrice, per non spezzare così bruscamente l'atmosfera romantica della fic.
Comunque questo piccolo frammento di vita tra Naruto e Sasuke ha saputo emozionarmi e mi è piaciuto davvero un sacco, e per questo ti ringrazio <3
Ti faccio i miei complimenti!

Miwako_chan

è belisssssiimaaaaa, per fortuna è finita bene, altrimenti avrei ucciso sasu per aver fatto sofrire naru ^-^. ciao e compliemnti ancora ciao

Ciao, breve come storia, ma carina, un momento di vita quotidiana in cui Sasuke forse è un pò OCC vista la sua fragilità, ma tiene immensamente a Naruto e nonostante la risposta del moro alla richiesta disperata del biondo di sentire un "ti amo" non sia stata delle migliori, Naruto ha saputo comprenderlo e rassicurarlo in modo che il moro per una volta si sia lasciato andare.
Allla prossima, kiss