Tutto così all'improvviso da non sembrare vero!!!
di sendy

08/06/12, ore 11:36

Waw questa storia m'ispira molto!!!Primo capitolo davvero bello soprattutto per l'umorismo e la nottata di Bella!
Quanto la capisco anche io ho una famiglia un pò così e questo aumenta sempre di più il bisogno di essere libere ed indipendenti e soprattutto di fare pazzie,come una nottata con uno sconosciuto!!!E che nottata!AH ah ah!!!:D
Cmq non so dare nessuna risposta alle domande,sono molto incuriosita da questo inizio però non sono certa di ciò che penso!!!
A presto e ancora complimenti!

29/04/12, ore 14:45

il ragazzo della bmw è l'accompagnatore misterioso e alice vorrà presentarle qualcuno o torturarla con un pò di shopping.
dimmi se ho indovinato una delle due cose
iaele

11/04/12, ore 20:47

mi chiedo una cosa: ma alice deve proprio far saltare sempre i nervi a tutti?! è simpatica, per carità, ma porca miseria! se uno mi telefona alle sette di mattina mi viene subito da pensare che gli è successo qualcosa di molto grave. comunque ad alice è successo qualcosa. posso provare a fare un'ipotesi? è incinta e non sa come dirlo a jazz. spero di sbagliarmi ovviamente. spero che non sia qualcosa di così drastico. comunque spero che aggiorni presto
iaele