People don't change...maybe.
di DocHL

29/03/13, ore 23:05

L'ho trovata una fic carina! ^ ^ L'idea che Bulma e Vegeta si fossero già incontrati infondo è interessante :) Mi piace u.u

14/05/12, ore 20:29

Ma è.... dolcissima questa one-shot ç___ç
Davvero bella, scrivi bene, mi piace come descrivi... spero tanto che ne scriverai altre, anche più lunghe!!!!
Prafa prafaaaaaaaaaaaaaaa! Brava! :)

15/04/12, ore 21:40

sigh* sigh* b-bwahhaahhahahaha!! è troppo dolce e commovente questa storia!!! mi viene da piangere...è bellissima!!! l' amore trionfa sempre!! evvaiii!!!!! bellissimaaa!!!

11/04/12, ore 22:50

Veramente molto tenera complimenti, originale...spero scriverai ancora sulla coppia Vegeta/Bulma perchè ci sai fare ;) ancora complimenti!

11/04/12, ore 19:09

dici ke è una minchiata pero e molto bella complimenti:)
Mi è piaciuta proprio tanto ancora complimenti:)
6 stata bravissima e anke tanto brava:)
Continua così complimenti:)
Ciao ciao e anke un:)
Grosso bacione:)
Trunksy:)

11/04/12, ore 18:27

complimenti, è bellissima! non solo dall'aspetto creativo ma anche da come hai esposto quello che è successo, e non vedo errori di ortografia gravi, sei bravissima a scrivere

11/04/12, ore 17:19

Guarda il tempo l'ho ritagliato!! Insomma una fan del dottor House merita questo!! A maggior ragione se è anche una fan della coppia vegeta/Bulma...insomma hai già tutte le caratteristiche di una persona con un gran cervello che capisce al volo!! ;)
La tua ff è davvero dolcissima. Ho percepito la tenerezza tipica dell'innocenza dei bambini, anche se vegeta tutto è fuorchè un bimbo felice di avere addosso la sua età.
E una one-shot carinissima e ti dico che mi è davvero piaciuta. Mi ha emozionato, soprattutto nel finale. Sei stata molto brava!!
Ti mando un bacio e anch'io continuerò a darmi da fare per finire il chappy 13 della mia ff!! Mi tocca lavorareeeeeeee!! XD
Grazie per la bella pausa e a presto!!
xoxoxoxoxo

Trish2805

11/04/12, ore 17:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non posso credere che tu sia stato così brava da scrivere un One-Shot cosìì.
Cosa ti è saltato in mente ç-ç non puoi essere così brava.
La parte finale è magnifica. La lettura scorre e non ci sono errori di battitura.
Sei stata bravissima.

Alla prossima, Bolla :*

11/04/12, ore 17:18

Ma che dolce che è questa fic *-*
Innazitutto complimenti per l'idea, non avrei mai pensato a una cosa del genere ma devo dire che ti è riuscita davvero bene! ^^
Beh, essendo i personaggi bambini è logico che i caratteri siano un po' diversi, niente da ridire :D
Beh, a parte il carattere che cambia, che può essere una scelta di stile, ci sono un paio di errori che ti consiglio di correggere:

"Disse prenderlo per mano e iniziando a correre.
Quello fu l’unico giorno più bello della vita del piccolo principe"
dovrebbe essere: "prendendolo per mano" e "fu il giorno più bello" o "l'unico giorno bello"

Per il resto è davvero molto molto carina, non c'è che dire, per essere la tua prima fanfic, tanto di cappello! *-*
Ancora complimenti e alla prossima! :D
SeaLight

11/04/12, ore 17:05

Allora la storia è davvero carina, anche se il personaggio di Vegeta mi è sembrato che tendesse un pochino all'OOC, ma essendo bambini potrebbe pure andare bene, l'unica cosa che non mi è proprio piaciuta è l'impostazione della scrittura, cioè inizia con un carattere poi diventa gigante e a mio parere sarebbe meglio giustificare tutto il testo in modo che sia paro da entrambi i lati, ma è una cosa che puoi correggere senza sconvolgere il tutto... per il resto è scritta bene, non ho trovato errori grammaticali, è pure un soggetto originale e questo è un punto a tuo favore... Per cui in generale ti do una bandierina verde ^___^ Beh spero che prenderai la mia recensione come un consiglio per migliorare ;) A presto
Babykit