Ben tornato folletto.
di Malik31011

15/06/12, ore 15:49

Aloah.
SONO SEMPRE IO. (purtroppo per te.)
ti aaaaaamo, capito? magari no, quindi lo ripeto: TI AAAAAAAAAMO.
CONTINUI IL PIU' PRESTO POSSIBILE? TI PREEEEEEEEEEGO! SONO IN GINOCCHIO (anche se non puoi vedermi. e.e Ah, io mi riferisco a tuuuuuutte le storie che stai scrivendo u.u)
come sempre: ti prego leggi la mia storia? çç
with love, Giada.

13/05/12, ore 15:08

Scrivi da DIO !!
Rendi tutto bello e interessante Aww :3
Davvero complimenti, una delle tue storie è stata la prima che ho letto e mi sono completamente innamorata di come scrivi!
Sei dannatamente brava !!
Continua a farci sognare u.u !

18/04/12, ore 18:15

Ma lo fai apposta?
Cioè avvertimi quando scrivi certe cose brutta idiota!
Secondo me Jenny si è tipo allagata in un pianto ahhahahaha
Tipo che ho quasi pianto anche io... quasi....
AHAHAHAHAHAHA
Comunque, one shot M E R A V I G L I O S A.
Tu scrivi da Dio, lo sai si?!
Cioè, sei wow.
No, davvero!
Pensa solo che ti sto recensendo in accappatoio e con i capelli bagnati e se mi viene qualcosa è colpa tua però ne vale la pena perché questa storia è troppo troppo troppo troppo troppo troppo bella!
Continua a scrivere sempre che io in qualunque modo ti seguirò sempre.
Ti amo ciccina!

11/04/12, ore 23:17

Io..io non ho parole.
Dio, Nalì, sei stupenda, scrivi da Dio. Riesci a esprimere qualunque cosa, ogni emozioni, e riesci a trovare sempre le parole. Io, io non riesco a trovare nemmeno le parole per dirti questo(?)
jahskshdskhf <3

11/04/12, ore 21:30

Chica ti voglio bene anche io e lo sai che non devi ringraziarmi perchè per te io ci sarò sempre e se per caso dovessi partire per la Svezia un giorno , si spera un giorno molto lontano, sappi che non mi fregherà di quanti soldi spenderò per chiamarti perchè io ci sarò SEMPRE, e se un giorno avrai bisogno di me ed una telefonata non ti basterà sappi che sarei disposta a prendere il primo volo per l'Italia. Faccio queste cose per te perchè tu le fai altrettanto, sai come farmi tornare il sorriso, riesci sempre a farti sentire presente dico un'ultima cosa poi scappo a guardare un film . SEI LA MIGLIORE AMICA PIU' FANTASTICA CHE UNA PERSONA SULLA FACCIA DELLA TERRA POSSA AVERE.

11/04/12, ore 18:24

Ohhhh **
che bella!!!! <3 è veramente tenera, soprattutto l'ultima frase, "Mi hai preceduta. Ben tornato folletto" **
davvero molto carina come one-shot, complimenti :D
anche io ne ho scritta una su nuovo-personaggioXNiall, mi farebbe piacere se la leggessi :D
baci, cussolettapink
ciau