La Fenice Nera
di black dalia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/13, ore 20:10

Devo ammettere che questa storia è molto bella e mi appassiona sempre di più.Spero che pubblicherai presto anche gli altri capitoli, perché mi hai lasciato con il fiato sospeso.... un saluto giuliaxace :D

05/12/12, ore 22:18

Eccomi qui! E così Dalia ha quasi ucciso quel cane di merda? oh beh, mi sta ancora più simpatica allora xD
Avevo intuito che tra lei e Aokiji (piace molto anche a me sai?) ci fosse stato qualcosa di più, però non immaginavo proprio una storia simile!
insomma, vedere l'imperturbabile Kuzan arrossire mi è piaciuto molto ^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
A presto, bacioni e mille complimenti!

05/12/12, ore 21:47

Eccomi qui! in ritardo, come al solito, ma ci sno!
Bellissimo capitolo come sempre! occhio ad un paio di "ha" mancati, ma a parte queste piccole distrazioni sei sempre brava da matti!
volo a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire il segreto di Dalia!
Baciotti

24/11/12, ore 15:04

ah.......marco e dalia insieme sono davvero carini! mi piacciono un sacco i momenti romantici in cui sono soli soletti fra loro però mi dispiace che dalia se ne vada , io c'è la vedo molto bene come pirata, di sicuro meglio che come marins visto il suo caratterino, che in questo capitolo per un attimo è tornato a galla, ah come mi mancava, l'amore ultimamente l'aveva un pò rammolita

24/11/12, ore 14:58

cavolo, fa strano vedere garp così in questa storia, sembra quasi un padre/nonno/persona normale! mi fà quasi impressione vederlo così affettuoso ma decisamente mi piace di più così! però che palle aojigi che viene a rompere! anche se fra i marins è l'unico per cui provo un briciolo di smpatia non sopporto le ipocrite e sbagliate concezzioni di giustizia dei marins! riguardo dalia, inizio a credere che lei non abbia fatto niente, ma che stia sempricemtne proteggendo qualcuno che invece ha fatto qualcosa copntro la marina, visto che dice di voler proteggere i suoi compagni.

24/11/12, ore 14:51

cacchio! e chi se l'aspettava una cosa del genere! dal loro breve scambio di frasi nel capitolo precedente credevo che al massimo fossero conoscenti, o amici, o che aojigi conoscese la fama di dalia quando era un marins e per questo la rispettase, ma addirittra innamorato! non questo propio non me lo aspettavo! devo dire che quando descrivi la sua dichiarazione ho fatto un pò fatica a immaginarmelo in quel modo però aojigi anche per meè sempre stato l'unico fra i marins che non ho detestato fin in fondo, diciamo che lo trovo il meno peggio, quindi mi ha fatto piacere che nella tua storia lo facessi apprire abbastanza positivo e simpatico,una domanda perchè lo chiama anche Kuzan? in quanto a dalia secondo me non è tutta qui la storia, sono sicura che ci sia qualcosa altro sotto, e avrei già una teoria, ma aspettterò per vedere se ci ho preso!

13/11/12, ore 20:25

Mmmm...quel Neville Albus mi sa tanto di Hogwarts, piuttosto che di Marineford! Ahahahah ;P
Oddio, quando si blocca la giostra ho pensato immediatamente che Aokiji l'avesse ghiacciata, invece per fortuna si trattava solo di una mancia al giostraio! Mi piace il commento di Dalia alla fine del bacio con Aokiji: "Glaciale!" xD
Che dire...mi ha sorpresa la storia con Kuzan, non me l'aspettavo proprio! Adesso la curiosità è veramente alle stelle, per cui...aggiorna al più presto ;)
E tu, Marco, fatti valere!
Baci***

13/11/12, ore 11:52

CHE COSAAAA ???????? ma stiamo scherzando O.O !!!! per carità anche a me piace come personaggio Aokiji ma... ma... ma.... questa proprio non me l'aspettavo, oddio ho bisogno di ossigeno o di un sacchetto !
tu si che sai come far pigliare degl' infarti alla gente, con lui ? mamma mia non riesco ancora a capacitarmi, certo anche lui è un ometto e ha diritto a una vita sentimentale ma con Dalia ? e il papino lo sapeva ? non ha detto nente ? già non la voleva tra i marines figuriamoci se voleva questo...
che situazione, da quanto vedo Aokiji le piace ancora ma lei non sembra ancora innamorata di lui, comincia a puntare Marco (a mio avviso molto meglio) chi sceglierà definitivamente alla fine ?
non vedo l'ora di leggere il seguito mi sto mangiando le mani dall'impazienza
a prestissimo
ciao

12/11/12, ore 01:13

O////////////O Oddio.....oooooooddddiiooooooooooooo......ooooodddioooooooo....ODDDIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! (Ok...credo tu abbia capito l'effetto che mi ha fatto il tuo adorabile regalino!! xD) Ma dico, mia carissima Black Dalia.....VUOI PER CASO FAR MORIRE LA QUI PRESENTE E POVERA MARTYCHANFANTASY???!!!!!!!!! xDD Non ti dico la scena! Se volevi stendermi nel vero senso della parola...ti garantisco che ci sei riuscita alla grande!! Stavo allegramente leggendo questo tuo ultimo capitolo tutta contenta, mi sono pure esaltata, quando mi sono resa conto che ci avevo proprio azzeccato sul rapporto passato tra Dalia e Aokiji...e quando arrivo in fondo al capitolo...che cosa leggo???? O///O "Un ringraziamento particolare alla cara Martychanfantasy...la sua bellissima storia che mi appassiona sempre di piú....e.....e....e....." Cosa vedono le mie fosche pupille SUBITO SOTTO?????!!!! UN....Un....UUUUNNNNN....MEGASTRAFIGODELLAMISERIANERAELADRADIACEEEEEEE!!!!!!!!!! ....sono caduta con le chiappe sul pavimento in posizione orizzontale...(?!) facendomi pure un bernoccolo alla capoccia... xD IMMAGINE DI ACE SALVATA ALL'ISTANTE!!!!!!! Anf...anf...anf... Insomma,che diamine! Mi hai sconvolta,mannaggia a teee!!! xDD Ma tornando a fare la persona seria..(?) Dopo da brava sensibile quale sono..mi sono pure commossa,perché davvero, un ringraziamento di questo tipo non me lo aspettavo proprio!^^ Sono cosí felice che le mie piccole recensioni, alle volte anche un pó stupidelle, ti abbiano sempre fatto cosí piacere!. Ho sempre cercato di dirti in tutta onestá cosa ne penso, e credimi ancora una volta se te lo dico, per essere una storia non riguardante il "tema Ace" xD la adoro proprio! Mi sono appassionata a questo tuo racconto e visione del passato dei pirati del babbo e della marina, prima dell'arrivo di Rufy e del fiammifero! XD Mi sono appassionata al tuo modo di raccontare le situazioni, le scene d'azione ed i sentimenti, ed in particolar modo al personaggio di Dalia, davvero molto ben fatta!^^ Parlando di questo tuo ultimo capitolo... B'é...ma che bella la storia tra Dalia e Kuzan!^^ Me lo immaginavo quel ghiacciolo che arrossiva e si squagliava come un pupazzo di neve al sole, davanti alla bella fanciulla! xD E che romantica la loro dichiarazione sulla ruota panoramica! Davvero...WOW!! *w* Anch'io sinceramente, tra tutti gli ammiragli e vice ammiragli, dopo Garp non disdegno Kuzan! Anche se qualche bacchettata sul sedere la darei anche a lui per i fatti originali di Marineford!>< Bravissima come sempre! ^___^ Ora non vedo l'ora di scoprire anche i motivi che hanno diviso Dalia e Aokiji oltre all'incidente con Akastrunz (Akainu). E il nostro Marcolino bello? Mi spiace per Ao-san, ma io parteggio per il caro pollastro azzurro!!! xDD Ti abbraccio forte, e ti ringrazio ancora di cuore davvero, per la tua bella e da infarto,dedica! ^\\^ Martychan^_^ Ps. Che soddisfazione immensa sentirti dire che ti appassiona la mia ff su Ace!!!! GRAZIE DI CUORE!!

11/11/12, ore 19:07

Muahahah sono riuscita a guadagnare qualche minuto in più prima di uscire e non potevo non recensire questo capitolo! *W*
Davvero molto bello, anch'io vorrei poter fare un giro sulla fenice! E a quanto pare funziona, a Dalia piace molto!
Però Marco, che cavolo, chiedere un bacio è un errore da principianti, suuuu!!! Spero che il ragazzoccio sia più 'professionale' nei prossimi capitoli ;)
Ciao Ciao!

11/11/12, ore 18:04

Ciao! E' da tanto che volevo leggere questa storia, innanzitutto perché adoro il personaggio di Marco, poi perché c'è il rating rosso e inoltre perché m'incuriosisce terribilmente!
L'unico problema è che non ho mai tempo/ non riesco a tenermi al passo...
Beh, stasera sono stata fortunata (o più semplicemente, ho deciso di mandare a quel paese la fisica e la biologia :D): infatti non appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono detta "Su, è la volta buona che dai un'occhiata!" u.u
Che dire...per ora mi piace molto e sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la vicenda! Appena troverò un altro po' di tempo continuerò a leggere i capitoli già pubblicati, finché non mi metterò in pari (e stai sicura che ci riuscirò!).
Baci***

16/10/12, ore 16:42

Peeeerò ma che bell'incontro, finalmente Dalia ha incontrato suo padre e arriva un ammiraglio a rompere, poveretta !
chissà cos'è successo perchè se la stanno cercando deve averla fatta grossa, la cerca addirittura Aokiji, sicuramente ha fatto bene sol il fatto di sapere che le ha suonate all'odioso Akainu non posso che approvare si si si si si !!!!!!!
Ora così potrà rimanere sulla nave perchè se scende sulla terraferma sarà finita per lei, la ciurma sarà contenta soprattutto Haruta e Marco, la fenice è schizzata come un fulmine non appena l'ha saputa in pericolo che dolce ^_^
quindi nel prossimo si scoprirà cos'ha combinato la nostra ex marine giusto ? non vedo l'ora
a presto
baci baci

16/10/12, ore 16:40

Ehilàà!! ^__^ A me è piaciuto molto questo capitolo! Come tutti i precedenti del resto! xD C'è qualche errorino di scrittura qua e là, ma è poca cosa, penso sia dovuto a disattenzione non voluta. Basta solo che tu stia più attenta quando rileggi prima di pubblicare!^^
Per il resto! OHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! *o* Ci stiamo avviciando finalmente alla scoperta del "segreto" che nasconde Dalia?? ^^
Non ti nascondo, che è da qualche capitolo che mi arrovello il cervello per capire che diavolo nasconde di così orribile la nostra fanciulla!.
Mi ha stupita trovare oltre a Garp, anche Kuzan al molo 7 !!!
E che Dalia e Aokiji si siano guardati con aria triste..... MUMBLE MUMBLE (rotelline del cervello di marty che girano xD), ho un'idea, ma non dico niente! Voglio vedere se ci ho visto giusto coi tuoi prossimi aggiornamenti.
Adesso però, CHE CAVOLO! Pure il babbo vuole parlare con Dalia?? xD  Io penso di annusare cosa le voglia dire! (tipo resta con noi?) Vedere Dalia che rimane con la ciurma di BB sarebbe proprio bello! E la cotta tra lei e Marco che si trasforma in amore con la A maiuscola, sarebbe ancora più bello!!!!!! ^o^
Insomma! Bel capitolo anche questo! Very very good!
Alla prossima! ^_^

10/10/12, ore 00:34

he he he he he ciao sono sempre io la tua rompiscatole abbonata !
mi aveva incuriosito il titolo e quando ho visto chi era l'autore mi è venuto da sorridere e l'impulso di leggerla subito ^_^
Devo dire che mi piace molto, subito Marco che provava a fare il dongiovanni mi aveva lasciato un pò spiazzata ma ora si comporta in maniera diversa, come me lo immagino io !
dai non me l'aspettavo che Dalia avrebbe rifiutato il bacio della fenice (cavolo io al tuo posto ci sarei stata accome*^*) ma non ce la dai a bere anche lei avrebbe voluto, chissà cosa la trattiene !
alla faccia è figlia di Garp e ha fatto a botte con quel bip (non posso dire parolacce) del cane rosso Marco s'è trovato tra le mani una ragazza che come carattere sembra un peperoncino di soverato.
ci vediamo al prossimo capitolo
ciao

01/10/12, ore 00:14

Waaaa, eccomi!
Allora, sei l'unica persona in grado di farmi sentire in colpa per gli insulti a Marco T_T
Mannaggia, spero che Dalia resti, e ringrazio te per questo bellissimo capitolo! hai fatto un'evuoluzione di stile allucinante! complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]