@Solo per te@
di hermione851

04/05/15, ore 22:18

Wooow ragazza, che dirti se non bravissima!!!
Un Edward e una Bella veramente combattivi, che si odiano all'inizio per poi arrivare ad amarsi peripezia dopo peripezia.
Hai scritto in maniera divina, ottimo italiano, ottima sintassi, ottima grammatica.
Le tue descrizioni di scene, situazioni, sentimenti e pensieri sono perfette riescono a trasmettere al lettore ciò che i personaggi fanno e pensano soprattutto come pensano e come svolgono una data azione. Questo mix è letale per il lettore che riesce ad immergersi a 360 gradi nella storia.
Complimenti ancora cara. Sei stata magnifica!

11/07/14, ore 16:30

È molto bella è romantica. Mi piace sempre l a storia di lui cattivo ragazzo perché ha un passato oscuro....e lei buona che lo tira fuori dal baratro! Tira fuori anche l'adolescente che è in me !!!! L'unica cosa che non condivido tanto sono le sessioni di sesso ce non sfociano in un rapporto completo( parlo di quello orale e di quello manuale) che secondo me è quello più soddisfacente sia da un punto di vista fisico che psichico. Cmq è ben scritto e veritiero!! Brava!!!

22/08/12, ore 14:20

Mi viene da piangere D;
Mi sono affezionata ai tuoi personaggi, come mi capita sempre, e immagino la malinconia di chiudere un racconto in cui hai messo una parte di te.
E' una bellissima storia.
Sofia

09/06/12, ore 00:31

scusa l'ora, la storia e molto bella se devo essere sincera io mi sono anche commossa in alcuni capitoli, volevo chiederti un favore sempre se puoi farmelo, mi potresti inviare l'immagine senza il titolo solo per te??? grazie... martina

25/05/12, ore 18:51

bravissima mi è piaciuta tantissima lo letto in un solo giorno, complimenti x l'evolversi della storia mi è molto piaciuto il seguirsi degli eventi, come edward a messo da parte il suo rancore verso le donne, di come ha accolto bella a casa sua, di come ha scoperto di amarla, e poi si è finalmente deciso a sposarla, bravissima leggero altre tue ff.....

20/05/12, ore 15:33

Brava davvero brava ho letto in due giorni tutta la tua storia e mi e' piaciuta moltissimo, tu scrivi bene e non vedo l'ora di cominciare a leggere anche quelle nuove

19/05/12, ore 12:47

Ciao! Ho letto la tua storia tra ieri e oggi tutta quanta! Non sono riuscita a fermarmi! È davvero molto bella! Mi sono piaciuti questi personaggi un po' diversi dal solito! Sono sinceramente rimasta curiosa di sapere che fine aveva fatto l'ex moglie di Edward, ma vabbe! Son contenta che Bella abbia fatto pace con suo padre e sua madre...non pensavo ci sarebbe riuscita con Charlie, in fin dei conti l'ha fatta soffrire parecchio, mettendo a rischio lei ed Emma! L'unica cosa che nn ho capito è stata l'eta di Chris...all'inizio della storia aveva due anni, poi c'è stata la festa dei suoi quattro anni...mi sono persa un anno? XD Comunque davvero fantastica complimenti! Sei stata bravissima, spero di leggere presto altre tue ff! Un bacione!

16/05/12, ore 11:14

Cosa dire ........Storia stupenda da subito e migliorata sempre di più ,ti ho sempre seguita e devo dire che mi mancheranno questi due .
Mi  hai tenuto in così buona compagnia che sarà difficile stare senza di te e la tua bella storia .ma mi stò consolando con le altre tue storie che sono magnifiche però questa che è appena finita mi rimarra per sempre nel cuore ,ciao sempre BRAVISSIMA.

16/05/12, ore 00:25

L'epilogo mi è piaciuto tantissimo, sono una famiglia felice e devo dire che festeggiare il proprio compleanno così è perfetto .
Le piccole sono proprio delle pesti e Chris è un angelo che si fa fare di tutto dalle sorelle *__*
La storia è stata bellissima complimenti alla prossima :)

15/05/12, ore 22:46

io ho seguito questa storia quasi da subito e devo dire che nonostante sia rimasta sempre in silenzio, l'ho apprezzata veramente tanto, ho atteso con ansia gli aggiornamenti e mi è piaciuta tantissimo in ogni sua sfumatura.. non ho molto da dire se non che sono pienamente d'accordo con te quando dici che dopo quest0epilogo non ci sarà altro, perchè questi Edward e Bella finiscono veramente qui, sarebbe inutile raccontare oltre e distruggerebbe tutto quello che c'è stato prima...
è vero sei cresciuta e questa storia è cresciuta con te e questo non è un difetto ma un pregio che ha questa storia...
ti deico che sto seguendo anche le altre tue due storie e se mi colpiranno quanto o più di questa all'ultimo capitolo sarò lì a commentare e a darti la mia opinione anche su quelle avventure...
non posso dire che non mi mancherà questa storia, ma ci risentiremo nelle altre.
ancora complimenti
a presto
baci
margherita

15/05/12, ore 21:36

Ciaooo :D Non ci sono parole per descrivere questo capitolo se non BELLISSIMO, PERFETTO. Questo è stato l'epilogo adatto per quesa storia e per questa coppia, che dopo aver affronato molti ostacoli, finalmente possono godersi la propia famiglia, nella sua semplicità. Non ci credo ancora che questa storia sia finita, mi ero veramente interessata a questi personaggi :D. Ancora complimenti. BAci,Fede
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 09:37 pm)

15/05/12, ore 21:30

Ecco la mia recensione: hai capito Bella ed Ed? nonostante siano trascorsi molti anni, il loro rapporto di coppia è sempre ben assortito e completo. La nuova arriva è un bel bocconcino, peggio di Emma. Povero dolce Chris, mamma che effetto sapere che non è piu' un piccolo di 4 anni, il tempo passa per tutti, lui compreso. Credo che mi mancherà tantissimo leggere i suoi discorsini da ometto di casa!
Sono un pò triste, sai? mi dispiace un sacco che la storia sia terminata, ormai era un appuntamento giornaliero! Mettiamola così: mi consolerò con le nuove storie.
Piccola recensione alla tua nota: allora (penso che anche Sherazade sia d' accordo con me) sono davvero contenta di averti conosciuta, di aver approfondito la tua amicizia ed infine di aver fondato il nostro bellissimo gruppo con te e con Sherazade appunto. Il gruppo è grande fonte di soddisfazione per me, spero che rimanga attivo per lungo tempo...e che con esso sia sempre presente anche la nostra amicizia.
Un bacio e ci becchiamo in chat!

15/05/12, ore 21:09

Ciao! Storia bellissima fin dall'inizio. Ogni capitolo era sempre emozionante e ben scritto. A mio papere, non avresti potuto concluderlo diversamente. Un grande amore, una sola vita e tanti eventi diversi. Mi mancherà, davvero. Continua a scrivere, Francesca<3

15/05/12, ore 20:57

L'epilogo mi è proprio piaciuto... Davvero bella l'immagine che ci hai lasciato... A presto ^^

15/05/12, ore 20:43

l unica cosa che voglio dirti è grazie di aver scritto questa storia,spero di poterne leggere altre scritte con la stessa intensità e capacità. Complimenti :-):-):-):-)