Dreams.
di feedez

21/04/12, ore 13:54

Omiodio.
Sono una figa! Non ci posso credere! *---* Okay allora prima di tutto scrivi benissimo, secondo SONO UNA FIGA! terzo un fidanzato vip? Posso anche morire adesso. Bravissima! *-*

21/04/12, ore 09:47

AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHH no basta, mi fate spisciare da morire.
Non è possibile! Avete creato il mio ritratto con i tacchi! Sembro anche un elefante incinto. ç_ç
Comunque, spero che continuiate presto, anche perchè non posso aspettare tanto. e.e
Aspetto con ansia il seguito. u.u
-emiss

21/04/12, ore 00:01

Mio Dio! Adoro questa FF, mi muoio di risate ogni volta che la leggo. Mi piace tantissimissimo (?) come scrivi, non vedo l'ora di leggere leggere il prossimo capitolo sperando che ci siano delle news per Georgiana-il gorilla selvatico (credo di fare lo stesso effetto quando metto i tacchi).
By the way, anche io sono stata a Parigi sotto Pasqua, davvero magnifica e tra 17 giorno vado a Londra, no vedo l'ora! (lo so che non ti importa e.e)
Comunque ancora complimenti, al prossimo capitolo! Ale-

12/04/12, ore 20:45

No ma poi io mi incazzo, cè e.e
Allora, mi dite perchè non mi avete avvertito che postavate un'atra FF u.u?
Ok, la smetto, già sclero u.u
 Ma fatemi capire... CHI E' DIMAGRITO E VUOLE INGRASSARE? HO DEI CHILI CHE MI AVANZANO! (?)
No vabbè, avete già capito che mi piace questa storia e che voglio presto il continuo u.u
Ceao bbelli :)
Lauu.
PS.
Perchè facevo così tante figure di merda?
Perchè avevo un innato talento nel farle?
E perchè le facevo soprattutto con tutti i potenziali modelli che mi si presentavano davanti?
Questi erano i miei dubbi esistenziali.
Ho amato questa parte. LOL

12/04/12, ore 15:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAAH!! oddio è bellissima! Poi subito la perversione di Georgiana viene fuori (muchlove ovviamente <3 ) ahahaha. Ma poi, Matteo, e ti sembra che non ci sia nessuna catastrofe? Le nike sporche di olio non ti sembrano una catastrofe? Come le pulisci poi vorrei sapere.. l'olio è unto. E grasso. E non si leva! Se mi fossi sporcata le mie nike blazer sarei come minimo morta d'infarto! Lool, ok basta così, abbiamo capito che sono impazzita. Ahahah comunque bella bella, continuate! <3
-Noemi =)

11/04/12, ore 21:41

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH
Devo respirare.
AHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Inspira, espira.
AHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mi fate troppo ridere, io vi odio, ora non riesco più a smettere, e sto scrivendo lentissima D:
Bellabellabella, continuate, ora.
Love<3

11/04/12, ore 21:16

Oramai lo sapete che io vi amo alla follia, e che siete i miei miti, quindi non lo ripeterò più.
Forse.
Muahahahahah.
Ok, no.
Aaallora, mi fate spisciare, seriamente, siete i meglio, yooo!
Matteo, anche io amo le scimmie urlanti, le trovo secsee.
Federica, continua così, sei la ragazza più figa della terra, non ti fermare!(?)
Dopo tutto questo djfnewi me ne vado.
Addio(?)

-emiss