Yuki no Hana-Il fiore di neve
di NinaTheGirlWithTheHat

17/06/12, ore 21:01

Ciao, questa storia mi incuriosisce e mi piace molto. Ancora siamo ai primi capitoli, ma pian piano i caratteri dei personaggi si stanno delineando. Ma la madre di Ana è Rin? E poi, come mai Sesshomaru è un imperatore? A presto.

certo che qua ne hanno di ambizione! spero che hana non si faccia troppo male in quella lotta. comunque sono super felice di vedere un scessumaru con sentimenti. mi raccomando continua così
iaele

bellissimo anche questo capitolo apenna posterai il prox lo leggerò al prox chappy

13/04/12, ore 16:07

scessumaru (spero sia giusto) che ha dei sentimenti e che li dimostra?! cosa strana ma piacevole. almeno adesso sono sicura che ha un cuore. ottimo capitolo.
iaele

13/04/12, ore 15:04

bello nn vedo l'ora che continui aspetto con ansia il prox cap

12/04/12, ore 23:04

Sì, l'inizio mi piace. L'unione tra Sesshoumaru e Haruka (protagonista in un'altra tua fic) ha dato alla luce una piccola.
Che bello.
Mi piace anche il nome che ha una nota di delicato, di poetico. Di magico...non mi viene altro termine XD.
Comunque, ho notato qualche piccola imperfezione. Infatti, parli al presente e finisci al passato. Beh, un po' stona, ma so che rimedierai.

PS: seguo l'altra fic, ma ho sempre poco tempo per recensire. Però rimedierò.

Un bacione.