Amortentia
di Emily Kingston

02/08/12, ore 19:20

Che quando si parla dei sentimenti degli altri sia sempre difficile, l'ho sempre creduto. Scriverne, forse ancor di più.
Come si può scrivere di qualcosa di così astratto, che però travolge in una maniera talmente folle?
Come scriverne senza sminuirne il significato, come interpretare proprio ciò che i personaggi provavano?
Ecco, io ho visto un'Hermione pura, semplicemente lei.
L'hai resa davvero magnificamente, così come tutti gli altri personaggi, sebbene secondari, non limitandoti a descriverne le caratteristiche ma cogliendo quella peculiarità di ognuno.
Mi sei piaciuta molto.
Selene

15/04/12, ore 21:25

E' tenerissima!!! <3 Hermione è troppo carina! Come al solito le tue storie sono perfette e o flashback sono raccontati benissimo. Ho notato che scrivi molto sulla coppia Ron e Hermione,sei anche tu una Romione? Io mi chiedo come fai:a me in un momento di noia mi vengono fuori storie orribili -come anche quando mi concentro del resto... u.u- mentre a te vengono fuori 'sti capolavori. Bah,certe cose sono misteri...
P.S. Londra è anche la mia città dei sogni,è il mio posto nel mondo! :)
Bianca

13/04/12, ore 12:47

Credo che sia in assoluto uno dei miei momenti preferiti tra Ron/Hermione, grazie per aver dedicato importanza in egual misura a tutti e tre gli "aromi" sentiti da Hermione, spesso nelle ff si tende a sorvolare sui primi due come se fossero di minore importanza. Effettivamente trovo anche io poco sensato l'idea della "pasta dentifricia" usata nel film, ad ogni modo era un modo come un altro per sottolineare l'attrazione tra i due, anche se avrebbero potuto inventarsi qualcosa di un pò meglio, su questo concordo!!! Per quanto riguarda la ff, un pò troppo corta forse, ma gradevolissima da leggere, come sempre del resto!!! Brava <3

12/04/12, ore 06:51

Hi,

Una sola recensione? Beh due con la mia, mi sembra cosi strano, davvero.

Perchè la tua shot è bellissima, ben scritta, e molto dolce. Descrivi i sentimenti di Hermione, il perchè di quei profumi, con estrema naturalezza e facilità. MI è sembrato di averla davanti a me, rossa dalla vergogna, quando capiva che gli odori "provenivano" direttamente dal suo rosso amico. Sei stata davvero bravissima!

Complimenti. Un abbraccio,

Reiko.

11/04/12, ore 22:21

Bella questa OS. Piccoli flash-back x far capire gli odori provenienti dall'amortentia per Hermione. Sei veramente brava, sono stupita che nessuano ti abbia recensita. Questa storia ti fa in un certo senso venire quesi sorrisi di contentezza. non so pechè ma mi sento così, ok sto parlondo un po' troppo. Un bacio,
GiuliHermy99