Dewamata, Dexter!
di EnjolrES

20/04/13, ore 23:57

Bellissima, molto adatta alla psicologia di Dexter, se dovesse morire Deb di sicuro si occuperebbe bene del suo assassino ;)

17/02/13, ore 11:19

Wow, che bella *.*
Sai io adoro Deb, e spero che non le accada nulla! Comunque questa ff è stata bellissima, complimenti.
Sei stato molto bravo :)
Bacioni :******
Piratessa
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 04:49 pm)

29/11/12, ore 01:05

Finalmente una FF sul rapporto tra Debra e Dexter!! e che FF! complimenti! E' esattemente il Dexter a cui mi hanno abituata ben 7 stagioni e tu l'hai saputo rendere perfettamente!! Colgo l'occasione per consigliarti, così come ha fatto un altro utente, di prendere spunto da questa one-shot e costruirci su un intera storia anche perchè il rapporto tra i due fratellastri è molto intrigante! ancora complimenti!!

02/11/12, ore 18:22

Ma... è meravigliosa!!! Il carattere di Dexter è reso alla perfezione, leggere il uo tormento interiore è stato appassionante.
La scena del funerale è bellissima, lascia al lettore la possibilità di osservare la scena dagli occhi del personaggio. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, bravo davvero!

16/10/12, ore 23:28

Non posso fare altro che i miei complimenti, il tuo modo di scrivere è stato molto fedele all' opera originale, potrebbe tranquillamente essere scambiato per il prologo di un nuovo libro di Dexter! Secondo me potresti prendere spunto da questa one shot per creare una storia più lunga e approfondita, la trama sarebbe molto intrigante e con un finale esplosivo! Complimenti ancora :)

24/04/12, ore 19:10

Si si lo riconosco è lo stesso Dexter di sempre !
I miei complimenti scritto proprio bene scorrevole veloce ed indolore ....om be quasi .

11/04/12, ore 23:56

"Bhè Debs, queste goccie, queste lacrime sono per te, sorella."

Ma è bellissima! Si Dexter non poteva trovare modo migliore per esprire il suo dolore a Debs. Lacrime di sangue, molto poetico ed evocativo.
E Dex esprime la sua rabbia perdendo il controllo ed abbandonando la sua usuale freddezza e meticolosità.

Ma bravo, complimenti :D