Have this life for one more day.
di heijuss

22/11/12, ore 15:03

Come ti avevo promesso, sto facendo un tour tra tutte le tue storie!!
anche questa è molto bella , liam è così dolcioso... Proprio da sposare!!!
presto, anzi prestissimo, pubblicherò anch'io qualcosa, mi farebbe piacere se ci facessi un salto, dopotutto non ho mai pubblicato niente;)
continuo il mio tour!!
Silvia;D

28/08/12, ore 14:22

Sono qui perchè ho deciso di passare da tutte voi che seguite o recensite la mia storia. Quindi, per ripagarvi di tutto il vostro affetto e il vostro supporto ho deciso di leggere e recensire ogni vostra singola storia, ogni capitolo riceverà una mia recenzione. Spero che continuerete a seguire la mia storia, come io farò con tutte le vostre. Premetto che tutte le cose che vi dirò, positive o negative, non saranno critiche oppure non saranno dette solo per darmi delle arie. Sono solo piccoli ed essenziali consigli che vi aiuteranno a migliorare. Spero che non vi offenderete, cercherò di avere molto tatto. Se questa cosa accadrà, sappiate che non era mia intenzione.

Ddjksdkjs, ma come sono dolci Liam e Joy! La dolcezza in persona, cazzo. Sono... indescrivibili! Scrivi delle OS che sono la fine del mondo, bravaa!

Grace.

19/08/12, ore 19:51

Come al solito piango.... ma questa volta per felicitàà... e non per tristezza... non smetterò mai di dirti quanto sei fantastica.... davvvero davvero bella questa OS ma dopotutto tutte sono belle..... <3 ti voglio bene

14/06/12, ore 15:56

oddio e io ho detto che quella di Louis era romantica?! AHAHAHAH Ho sbagliato, questa è la OS più zesrxdctfbguhjmozxsrfvbguinjm che abbia mai letto! Come minimo, mi doverò correggere un'altra volta quando leggo le altre ma va beneeee!!!!!!!:) Sei davvero bravissima, complimentissimi (?) <3

30/04/12, ore 13:00

KJHGFDCVBJK *-*
Non ho veramente parole per definire ciò che hai scritto, è una cosa incredibile!
Non ti chiedo altro che continuare a scrivere, è meraviglioso il modo in cui lo fai, mi fai completamente immedesimare nel personaggio, ed è raro quando leggo!
Un bacio chiara, ti voglio bene.<3

14/04/12, ore 19:16

ODDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *---*

MA QUESTA E' M E R A V I G L I O S A.

Mooooooooooooooooooooooooooooglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, è meravigliosaaaaaa!! E sai che ti dico??????? Io ora me la rileggo tutta daccapo!!!!!! Hai davvero dato il meglio di te stessa, sono fiera di te u.u

hahahahahahahahahahahahahaha E' stata una storia troppo dolce... che carini <3 Dovevo aspettarmi una storia come questa, scrivi benissimo e sei riuscita a farmi emozionare con questa OS!
Un bacione, aspetto la prossima eh!! ;)

El^^

13/04/12, ore 18:50

Mi hai commossa sto piangendo,e credimi non mi succede spesso.
All'inizio ero un pò titubante sulla storia ma poi si è aggiustato tutto e mi è piaciuto tantissimo xDD
Brava :D
YOLO
Federica xxxx

13/04/12, ore 16:58

OH DIO SANTO.
OH PORCA PUZZOLA.
E' la seconda volta che la leggo ed è la seconda volta che rimango senza parole *-*
Certo, fa un po' venire la tristezza, per pensare a come saremo da vecchie ripensando a loro, però E' UNA COSA STUPENDA.
E' UNA COSA STUPENDA.
Hei senti scusa, te l'ho già detto che E' UNA COSA STUPENDA. ?! (?)
HAHAHAHAHHA ok la smetto di fare la stupida è ti ricordo che sei bravissima. :3
Aspetto di leggere un'altra OS :')
ciaaao tesoro <3

12/04/12, ore 16:00

No ma tu devi scrivere un libro, anzi dovremmo tutte insieme scrivere un libro sui One Direction. ahahah :D
Non ho molto da dire, se non che sei bravissima e non smetti mai di stupirmi con le tue OS.
Continua così tesoro . . . <3

__Evan

12/04/12, ore 14:19

ciaao bella ragazza!
questa One-Shot è fantastica:').
mentre la leggevo avevo le lacrime agli occhi *si emoziona*.
ho visto che ne hai scritte altre tre, ora vado a leggerle:3.
il mega discorso di Liam è igvbdfgbudhfuighdfug, davvero.
ripeto. mi è piaciuta tantissimo!
ok, niente, volevo solo dirtelo:3.
alla prossima!

baci. xx

11/04/12, ore 22:58

Beh, che dire...
Ho i brividi e le lacrime agli occhi!
Sei davvero brava chiara! anzi brava è dire poco!
Sei, sei... Non ho davvero parole!
xoxo
Alyson.
P.s. Mi ha colpito anche molto il fatto che hai scelto il nome Alyson per la nipote... Mi sono sentita messa in mezzo in qualche modo! :D
*Hugs*

11/04/12, ore 22:53

Grazie carissimaaa! :D
Ti voglio bene, davvero! <3
Ci credi se ti dico che sto piangendo come una dannata?! Ho cominciato a piangere, diciamo, da subito.
Mamma mia, è una cosa fantastica!
Davvero complimenti, complimenti e ancora complimenti. Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto il discorso di Liam e la loro storia, che arpia Danielle! e.e
Non ho niente da criticare, niente di niente. E' perfetta e meravigliosa così com'è! :D
Grazie ancora! :3
Ti voglio un mare di bene, carissima! <3