Fuzzy Blue Lights
di marzia ds

24/04/14, ore 23:05

oddio, è carinissima!! è bello come tutto parte da bambini, da un gesto innocente, per poi trasformarsi in vero amore *__* adoro troppo gli omumuracest <3 li shippo!!!!
bellissima, complimenti!!

29/10/12, ore 14:12

oh mio dio. è un qualcosa di meraviglioso. complimentissimi. questa storia mi ha letteralmente rapito. i piccoli Okumura, sono veramente teneri e pucciosi. e poi mi è piaciuto tantissimo quando i piccoli gemellini vanno sulla ruota panoramica quando hanno 5 anni^^ traoppo belli.^^ veramente grazie^^ ancora complimenti.

13/04/12, ore 21:20

E' la prima volta che leggo una storia e ne sono rimasta davvero affascinata, non solo per il racconto in sè, ma per il tuo modo di scrivere!
E' molto pulito e scorrevole, non troppo contorto o difficile. Ha reso gradevolissima una lettura già di per sè piacevole!
La storia inoltre è stata molto tenera, l' ho amata dall' inizio alla fine,anche se in alcuni momenti era particolarmente malinconica.
Molto brava, davvero :)

13/04/12, ore 14:36

Questa storiella è deliziosamente dolce. Ha i suoi momenti più malinconici, ma è la tenerezza a farla da padrona, soprattutto nel primo pezzo.
Quel luna park è come se fosse lo specchio dei sentimenti di Yukio e Rin che passano dalla spensieratezza dell’infanzia, alle prime crepature della crescita alle responsabilità adulte.
Ed anche il loro rapporto evolve in quel parco giochi. Se da bambini il loro rapporto era speciale e senza ombre, poi è diventato più distaccato, per alla fine però farsi ancora più intimo.
La ruota panoramica inoltre è stata la tacita spettatrice di tutti i loro modelli di bacio. Il primo fanciullesco sulla guancia, poi c’è stato quello casto sulle labbra ed alla fine quello carico di passione.
Mi è piaciuto molto anche come hai usato gli altri personaggi che diventano spettatori chi più chi meno dell’evoluzione del legame tra i due.
Shiro ha accompagnato la loro crescita per poi lasciare spazio agli amici. E Shiemi è stata molto intuitiva.
Le poche battute presenti nel testo sono state perfette. E la caratterizzazione dei personaggi è stata buona. Lo stile di scrittura è particolareggiato e giusto. Non ho riscontrato particolari errori.
L’ultima frase è all’apparenza semplice ma davvero efficace. Conclude la fic lasciando il lettore con un sorriso sulle labbra, perché racconta qualcosa di così ovvio da apparire giusto e reale.
E’ una storiella davvero carinissima.
Complimenti.