Akatsuki's Do It Better
di suzako

16/06/07, ore 20:46

oddio!!!! sto cascando dalla sedia dalle risate!!!!!! XDXDXDXD quanto amo zetsu!!!! XD sei un genio!!! è una delle fic più divertenti che abbia mai letto!!!! davvero non riesco neanche a scrivere qualcosa di più sensato da quanto sto ridendo!!!! ps: te l'avevo detto che qualcosa te l'avrei commentato no?????? un baciotto kibachan

rekichan
20/12/06, ore 16:52

E chi le toglie? XD! Io sono una fan dello yaoi e considero i personaggi etero di quel manga un'eccezione! No, non pensavo che fossero OOC XD! Leggo gli spoiler e so che sono dei completi deficienti! Avevamo anche un blog sull'akatsuki (io facevo zetsu XD) ed era delirante XDDD Comunque ancora bravissima*-*

Minny
08/12/06, ore 20:58

Akatsuki really do it better!! X°°°°°D...che bel chap e vai così deidy con il tuo "piano" mwahahaha! aggiorna presto ciaaooo min

12/11/06, ore 17:14

Muahahahah! Che forte! Akatsuki the best! Adesso corro a leggere il prossimo capitolo!

Eryn'90
12/11/06, ore 16:14

WAHAHA!STUPENDO!sei un vero geniaccio, ho riso per tutta la sera!

Clio
08/11/06, ore 19:44

mitica mitica mitica XD XD XD XD XD XD (non riesco più a riprendere fiato) spero presto in un aggiornamento!!!!!!

08/11/06, ore 16:15

non ci credo! il mitico ritorno di deidaettobi! miticco! *_*

08/11/06, ore 15:30

Ooooooh che bello! Suzako ben tornata con un'altra delle tue esilaranti fic. Che dire? Appena ho visto che eri tornata, non ho potuto far altro che leggere. (Prima o poi leggerò anche le altre!)Bene, l’inizio sembra molto promettente, anche perché io TOBI l’adoro XD almeno adoro il modo in cui tu lo metti nella fic, così come adoro Deidera e la sua vena artistica! Quei due assieme sono da tajio (si scrive così?Oo)!Bene, non vedo l’ora di vedere Itachi e tutta la bella compagnia all’attacco… chissà se tu hai pensato alla stessa persona che sto pensando io per quando riguarda la misteriosa figura del capo…. Ehehe vedremo. Un bacio a presto solarial.

Sanachan
07/11/06, ore 21:36

sei tornataaaa! ecco un'altra bella fanfic demenziale!! però il fatto che ci siano degli spoiler mi turba non poco... uffi uffi, che fare? io sono una di quelle *leggo-solo-ciò-che-è-edito-dalla-planet-manga-senza-anticipazioni*! come facciooooo??è un bel dilemma...>__< boh... si vedrà! cmq l'inizio di questa fic promette bene!! bye!

Jaly Chan
07/11/06, ore 20:48

Evviva Itachi&Co sn tornati!!! Yeppa!!! ^o^ Ne sentivo proprio la mancanza *.* uhuhuhuhu...visto che tu dovresti aver capito chi è il leader dell'akatsuki (io dalle scans inglesi nn l'ho capito -.-), illuminami...sarà mica telespalla bob? Sai com'è...stesso parrucchiere...^.-

Chase
07/11/06, ore 20:03

Oh,sei tornata a produrre!!Bien,bien,questo é un bene per l'umanità...Vai Akatsukiiiiiiiii!!!!!!!

07/11/06, ore 19:31

Credo che mi mettero a piangere a posto del capo della atasuki (o come si chiama)....

la sfiga esiste
07/11/06, ore 18:02

MWAHAHAHAHAHAHAH! Anche io avevo intenzione di scrivere dell'Akatsuki, però più come daily life