It can't rain forever
di YaminaStoleMyCookie

13/04/12, ore 21:03

Eccomi cara!!! Perdonami il ritardo mostruoso *si prostra ai piedi di Yamina*
Allora inizio subito con il ribadire che praticamente io non ho dovuto fare assolutamente nulla e che la tua flash era semplicemente perfetta!
Mi è piaciuta subito e sei bravissima nel descrivere e nel trasmettere il candore, ma allo stesso tempo, la potenza dell'affetto che i nostri due bros provano, l'uno per l'altro, già da bambini!
Complimenti davvero!
Come già forse sai, questo è il mio pezzo preferito: "Rimasero sotto il cornicione, semplicemente abbracciati, per un tempo indefinito. Fu la risata cristallina di Sam a scuotere Dean dal dolce torpore in cui stava scivolando. Il piccolo si sciolse dal suo abbraccio e corse nel prato di fronte a loro, umido di pioggia ed illuminato dai tiepidi raggi di un sole che spuntava timidamente dalle nuvole appena dissoltesi."
E ti spiego anche il perché: non solo è ben scritto, poetico e molto visivo, ma soprattuto io -personalmente- ho sentito il calore.
Ho sentito i deboli raggi del sole riscaldarmi e ho associato questo piacevole tepore, allo stato d'animo dei due bambini, che stando solo abbracciati, hanno rischiarato il nebuloso ed ombroso fascio di pensieri che accompagnava la pioggia.
Brava!
Aspetto con ansia altri tuoi lavori da betare ... più che altro da leggere in anteprima ;D
Bacioni

12/04/12, ore 13:35

Oddio, ma lo sai che è meravigliosa? Una weechest talmente tenera che mi ha fatto venire gli occhi lucidi. Eh si, l'innocenza è e sarà sempre una caratteristica di Sammy, quella sua delicata capacità di mostrare semplicemente quello che è, quello che prova, che sia preoccupazione, amore, felicità, ansia, rabbia.
Emozioni che cristalline gli impregnano gli occhi. Uno sguardo che per Dean è chiaro, facile da interpretare, come è facile capire l'amore che lega i due fratelli e, come hai detto tu in questa meravigliosa frase "Avvertì una gradevole sensazione di calore, proprio al centro del petto, che catalogò subito come amore fraterno, ma che, parecchi anni dopo, avrebbe riconosciuto essere un amore molto più profondo ed intenso.", diventerà in futuro qualcosa di più profondo ed intenso. Bellissima davvero (:
Scrivine ancora mi raccomando, attendo impaziente ;)
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 01:35 pm)