I'm a slave for you
di E22

30/07/12, ore 15:01

Aww! Sono senza parole! Quanto mi piace questo Harry: 'Harry Styles era una via di mezzo tra un ninfomane ed un peluche, e Zayn lo amava per questo.'
AMO TUTTO CIO' CHE SCRIVI. <3

04/07/12, ore 11:20

Ciao perchè dovrebbero essere gay si fanno ragazze stratosferiche e tu in questo capiyolo li fai gay no dai

02/05/12, ore 23:16

Allor, allor, allor. Harry adesSO pure le bratelle dI mister "carotone" vai a prendere? non saprei, ma almeno gli hai detto a che ti servivano? xdxd hahahaha questa ff è molto divertente ed ironica soprattutto perchè qui Harry è si malizioso ma non sembra un gatto in calore ( per non usare altri termini) idea originale quella delle bratelle, ma non ho capito una cosa, come cavolo hanno fatto a legarsi insieme? e poi a togliersi i vestiti da legati? bha mistero, lo sa solo Harry stayle xdxd
Un bacione
Cilyan

13/04/12, ore 22:50

O MIO DIO.
MA TU SEI UN GENIACCIO MALEFICO CAZZO! (in senso positivo,ovviamente!)
Aspetto la tua prossima OS c:
Mi piacerebbe proprio vedere una Louis/Niall: sono caratteri completamente diversi e mi piacerebbe,in un futuro,leggere una tua OS su di loro e so che avevi scritto una Harry/Louis/Niall.
Ti mando un bacio.
-elisa.
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 10:55 pm)

12/04/12, ore 15:02

Era questa la Zarry? *O*
Scrivile più spesso, davvero.
Insomma, è tfrueihweio.
Non lo dico per essere banale, è che mi mancano davvero gli aggettivi D:
Sei bravissima bellezza u.u
Purtroppo non sono riuscita a rintracciarli per la cosa a quattro, capiscimi xD
Ahahahah, alla prossima!
Mà.

12/04/12, ore 14:13

Sono senza parole non so che dire, insomma è stupendo, veramente complimenti.
Un bacio,
xmrsmuffin.
P.S.mi piacerebbe molto avere una piccola recensione, grazie se passi c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1009634&i=1