Amo una rockstar - Sara e Chris
di MoonClaire

13/01/13, ore 21:20

Ma la tua ff é splendida,perché non la continui più? É un vero spreco perché le tue idee sono meravigliose

27/05/12, ore 22:17

E' molto dolce! Lui è molto dolce e lo è anche tutta la storia!
Continua così e, MI RACCOMANDO, non farla scadere nel banale!!

25/05/12, ore 21:28

è qualcosa di straordinario. Mi ha accompagnata per il mio percorso in un momento di debolezza merita davvero!

19/05/12, ore 13:38

Leggo la tua storia dal primo capitolo e penso di non averne mai incontrata una così coinvolgente, emozionante, meravigliosa e che mi faccia provare tanta invidia.
Insomma, anche io vorrei stare accanto a Chris e lasciarmi cullare dalle sue braccia, e baciare le sue labbra, e odorare il suo profumo. E sai perchè sono gelosa di una ragazza di una storia? Perchè tu sei stata brava a rendere le cose in un certo senso reali, a catapultarmi in questo nuovo universo di emozioni, a farmi immaginare un mondo in cui c'è Chris, e in cui Chris parla ,vive ed ama, ed io posso sapere cosa dice come non succede nella realtà.
Penso che tu ti meriti tutti gli applausi di questo mondo e tutti i miei minuti, tutti i minuti che trascorro a leggere i capitoli e tutta l'ansia che si raggruppa in me quando aspetto un aggiornamento.
Ogni cosa è unica, sensazionale, stupefacente, e gli aggettivi sono troppo pochi e riduttivi per descrivere.
Spero di diventare brava come te, brava a regalare emozioni e a travolgere le persone, e a farle essere gelose.
Non ho mai letto di nessuno con il tuo stile e le tue idee, hai reso una 'classica' storia d'amore qualcosa di totalmente innovativo e di diverso, e di storie d'amore ne ho lette a palate.
Penso che tu mi abbia fatto innamorare con delle 'semplici' parole, sia chiaro, semplici è per dire, le tue parole sono tutt'altro, ma ogni aggettivo è riduttivo.

Hai davvero un dono, e confido nel fatto che lo coltiverai e che continuerai su questa strada, a donarmi queste sensazioni così magnifiche,a tenermi con il fiato sospeso e coinvolgermi.
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo.
Sarò,ovviamente, qui a recensirlo.
XOXO
Anolethros.
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 02:36 pm)

16/05/12, ore 12:33

Volevo recensire prima, ma non trovavo mai il tempo.
Ora finalmente ci riesco!
Allora, esordisco dicendo che mi sono trovata un pò confusa quando ho letto la trama, perché non conoscevo questo libro (Amo una rockstar) e inizialmente non riuscivo a capire chi fosse Anny, Justin, Sara e via dicendo. *si sente una cretina*
Ma ho comunque deciso di leggere. Perché, a meno che io non sia cieca (cosa che comunque è abbastanza vera), o molto stupida (vera anche questa D:), non mi sembra ci siano altre FF su Chris. E io necessito di FF su Chris. (sdfshfj)
Comunque, tornando a te e alla FF.
Si, inizialmente la trama non mi era molto chiara, ma sono andata avanti nella lettura e mi sono "informata" sul libro.
Ancora non so chi siano Anny o Justin, ma Sara, protagonista e autrice, si. E anche Caden. E una volta che ho capito queste poche cose, ho realizzato che adoro questa FF.
Mi piace come hai descritto Chris, come si stanno evolvendo le cose e che Sara sia una ragazza con le palle, che per quel bacio ha preso l'iniziativa e non nasconde ciò che prova (almeno come la vedo io).
Mi piace anche il tuo modo di scrivere.
Quindi, in conclusione, bel lavoro e attendo con ansia un altro capitolo. :)
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 10:38 pm)

30/04/12, ore 13:57

Bel racconto!! Ma ci sono altri capitoli o finisce qui? Anche io sono fan di Chris Evans =)