Stone
di cattivamela

13/06/12, ore 22:16

ciao ho appena iniziato a leggere e mi è piaciuta questa ff .... agguerrito cedric vedo!!!!! non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra i due ... anche se mi dispiace molto di come la pensa sull'amore cedric gli do ragione perchè come non si fa a pensare in questo modo se nasci dal nulla ... anche se penso che presto karol gli farà cambiare idea .. o almeno spero !!!! al prossimo capitolo
mary =)

13/06/12, ore 21:13

Davvero bella questa storia! Eccitante e interessante. La questione del puttaniere che si innamora della ragazza difficile è un clichè che non annoia mai, inoltre il tuo modo di scrivere è molto fluido :)) è una storia piacevole da leggere, nel senso che non ha bisogno di grandi riflessioni, è leggera.. Mi pare.. Continua :))
Alla prossima

04/06/12, ore 21:01

ok è la prima volta che ti lascio una recensione e devo dire che lo faccio con molto piacere...che dire...se non lo vuole lei sono disponibilissima io XD no davvero lui intriga da morire ma lei è un qualcosa di fantastico !!!! come ha fatto a resistere????? io avrei ceduto senza dubbio :P comunque spero in un aggiornamento il più vicino possibile e brava continua così :)

25/05/12, ore 23:48

Davvero appassionante questa storia…torna con un prossimo capitolo tutto pepato come i precedenti!!!!!!

15/05/12, ore 19:06

E' inutile, mi sono innamorata di Cedric. E' così... Terribile e perfetto allo stesso tempo.
Mi affascina tantissimo, non vedo l'ora di leggere la continuazione della storia. E' questo il personaggio prorompente che stavo cercando! E' IL personaggio perfetto secondo me. Colui che è capace di osare, che non rinnega la sua vita, che è capace di affrontare la sua vita. Anche Angela, sì certo, non sappiamo cos'è successo, ma io lo stimo per come lìha trattata!
Ti ringrazio davvero perchè questo personaggio mi ha emozionata, vorrei scrivere anche io facendo emozionare quanto sei riuscita a fare te, davvero.
Intanto, se ne hai voglia, prova a dare un'occhiata alla mia storia...
Un bacio.

08/05/12, ore 20:27

Ciao!! Mi sono imbattuta in questa fic e devo dire che é proprio bella!!!
Solo che mi sono persa un passaggio verso la fine... Erika nn dovrebbe essere la migliore amica?
Aspettando il proximo capitolo...
Baci Linda

22/04/12, ore 00:47

E che bello il nuovo capitolo. *w*
Notare ora in cui l'ho letto quindi non posso sapere come posso uscire la recensione. xD
Beh allora: *Strunzmode: on* ho notato un piccolo errorino di grammatica ma solo uno, neh e poi neanche tanto grave. Questi errori te li farò notare ogni volta che ne troverò uno. E scusami per questa mia cosina che mi prende ogni volta che leggo una storia.
E anche questa volta la lettura è stata molto scorrevole.
Finalmente sono riuscita a capirci qualcosa in più su questa storia e mi sta interessando sempre di più. E' uno dei genere che preferisco, ora, naturalmente il tipo si innamorerà o cercherà di farsi la sorella dell'amico(?) visto che si è inteso che non è un verginello e che non è neanche così tanto buono di cuore. Lei, sarà la bonazza, e in un punto si scontrerà con Angela che diventerà gelosa di lei.(?)
Tutte mie supposizioni strane.
La mia mente vaga troppo me lo dicono sempre. xD
Comunque, tanta stima per Francisco.  Si è vendicato splendidamente e merita anche il suo applauso, l'avrei fatto anch'io.
Eh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/04/12, ore 12:59

bellissimiiiiiii questi due capitoli
non vedo l'ora di leggere il prossimooo
ciao aspetto con ansia : ) da BuVeTrBr

19/04/12, ore 22:29

bello questo capitolo !! spero che tu continui cosìnon vedo l'ora di leggere il prossimo :D ciaoooo

17/04/12, ore 17:46

Mhm.. hai ragione come inizio è cortissimo, mi fa quasi male al cuore sapere così poco. Ma dopo questo devo dire che come scrivi mi piace un sacco, già scorrevole alla prima lettura. Forse ho notato un errore grammaticale (Sono alquanto pignola, ma credo anche di sbagliarmi perché in grammatica non sono poi quel gran che, quindi se sbaglio ti prego di scusarmi.) Uno solo però, neh.
La storia cosi com'è iniziata mi incuriosisce parecchio, naturalmente ho già un affascinamento(?) verso Cedric, un nome che adoro devo dire e anche parecchio.
Questa è la mia prima recensione e sono nervosissima, spero che questo mio commento sia completo. Cercherò di migliorare per i prossimi capitoli della storia.
Non vedo l'ora che esca il prossimo.
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 05:50 pm)