jealousy and attraction
di braver than nana

01/05/12, ore 01:49

Solo una parola:bellissima!Anche io giorni fa avevo iniziato fantasticare su come potesse essere vista da Lou l'amicizia con Ed in un ipotetico mondo Larry :)

13/04/12, ore 15:36

Per prima cosa volevo complimentarmi per come scrivi! Sei veramente molto brava e corretta!
Hai descritto benissimo il rapporto fra Harry e Louis e mi piace il fatto che ti sei concentrata sulla gelosia di quest'ultimo.
Ed che si invaghisce del riccio che, a sua volta,fa un po' - tanto - la "bitch"!
- «Vaffanculo, Styes.»
«Pensavo toccasse a te, questa volta.» rise. -
Geniale!!
Ancora complimenti!
xoxo
brandy amber

12/04/12, ore 19:01

Quanto adoro questi due. E quanto adoro le tue storie. Sono sempre original ed hanno sempre un qualcosa in più.
Io Ed non lo conosco affatto bene - né come artista né in qualunque altro modo, conosco solo una canzone e perché c'è mio Rupert (<3) nel video - ma è così puccioso che mi viene voglia da stringerlo e, non so, mi piace che siamo amico di Harry.
Però questa gelosia di Louis l'ho trovata terribilmente... sexy. Sì, okay. Non so come ma è così. Sarà che lo capisco, visto che io sono gelosa, gelosa fino al midollo anche di persone per cui non dovrei affatto esserlo.
Adoro come, alla fine, basta un bacio e qualche parole di Harry perché le cose si sistemino, adoro la battuta finale e adoro come questi due sembrano essere perfetti sempre e comunque.
Brava :)
Dils.