A Wish Upon a Star
di Clopina

25/03/21, ore 21:19

Ciao ^^
Questa Drabble mi è piaciuta tantissimo.
Mi sono rispecchiata nelle parole che ho letto, anche se in maniera opposta, se così possiamo dire.
Perché io avevo capito di amare quella persona, ma a causa mia abbiamo litigato e l'ho persa, probabilmente per sempre.
E mi rispecchio nelle parole che hai scritto perché è proprio dopo che se è andata a causa mia che ho capito di aver perso la persona più importante della mia vita, proprio quella stella che seguivo sempre per non perdermi.
Nonostante tutto, a distanza di anni spero ancora di potermi redimere e di tornare a essere quelli che eravamo un tempo.
È stata davvero una bellissima lettura, grazie di cuore.

M a k o

24/10/08, ore 18:15

Wow, bella fic. Pubblicata nel 2006, due anni fa, wow....ma io ti dico comunque....wow. bella. Proprio bella. Baxi Reidina

kagome14
08/11/06, ore 18:08

k bella!!!!!!!!!!!!!!! veramente bella!!!!!complimenti kagome14

08/11/06, ore 11:56

Cara la mia Sissina... Ma lo sai che mi hai fatto piangere??? Questa drabble è pura poesia!!! Mi ricorda un brano che ho letto in un libro da cui poi hanno tratto un film: "Le parole che non ti ho detto"... Sei semplicemente stratosferica!!! Continua così, sono molto ansiosa di leggere altri tuoi componimenti!!!

07/11/06, ore 19:45

Ciao Clopina! A me, questo tuo sfogo è molto piaciuto! ^^ Inoltre trovo interessantissima questa idea delle 100 parole esatte; originalissima! Per questo e per il contenuto un bel 10 ! ^_- Ciao! LuNaDrEaMy