Mellerville House
di suinogiallo

06/04/07, ore 19:50

ciao! Oggi ero in vena di Horror e per caso mi sono gettata al buio nella tua storia (..grazie al cielo, dovrei aggiungere^^). Ne ho letta anche un'altra tua, Bobby Dog se non erro, per cui quando ho visto chi era l'autore mi sono seduta comoda e sono andata in modalità "concentrazione".. Che dire, fortuna che ho scoperto Robert Autore! Mi piace davvero come personaggio, quello scrittore dal carattere semplice, magari anche un po' fifone, ma con il gusto per il mistero. E anche l'atmosfera/ambientazione non è da meno, presente il primo capitolo?(che domande che faccio..)Una delle cose alle quali Robert Autore teneva di più, ogni volta che iniziava qualche nuova storia, era che ogni cosa di cui scriveva doveva sembrare possibile. Beh, credo sia un po' la stessa cosa che fai tu, ti sei commentato da solo insommaXD Aspetto il seguito,bye -obx-

01/04/07, ore 20:55

Continuo a leggere... sono troppo curiosa di sapere del seguito però >.< Continua continua! :P

28/03/07, ore 12:04

E mentre aspetto che si asciughi il pavimento - sono in pieno pulizie! =,=''- ecco che mi accingo a leggere un altro meraviglioso capitolo della tua storia! Dio solo sa da quanto tempo lo stavo aspettando e finalmente ecco il tanto sospirato aggiornamento! Effettivamente ricorda proprio il famoso n.8 di Dylan Dog (anch'io da ragazzina-ina li leggevo, con grande disapprovazione di mia madre!) e devo dire che Il Ritorno Del Mostro è uno dei miei preferiti (se non sbaglio è quello del ragazzone ritardato, giusto?, vabbè, torniamo alla TUA storia). Che dire? E' sempre un piacere leggere un racconto tanto ben scritto, soprattutto nella sezione horror! Inutile stare a ripeterti quanto mi piace Robert Autore!^^ Sicuramente lo stile è migliorato rispetto alla prima versione (sia in questa fanfiction che ne L'albero dell'Impiccato, anche questa assolutamente splendida e alla quale sono particolarmente affezionata, essendo una delle prime ff del sito che mi sono decisa a leggere!). Insomma, i complimenti non guastano mai nemmeno questa volta! Dunque... COMPLIMENTI!!^^ A presto! - Cami -

28/03/07, ore 09:33

Finalmente hai aggiornato!! Credevo che non continuassi più la storia!! Be', che dire? Mi piace sempre più! E ora sono MOLTO curiosa! Quindi continua presto! Mi racomando!

12/03/07, ore 13:28

L'ho letta tutta! Fantastica!! Scrivi davvero bene! E se ti piace questo genere ti consiglio di leggere Witch Hill- La confessione della strega di Marion Zimmer Bradley! Aggiorna presto!!

12/03/07, ore 11:18

Ciao! Sono arrivata a leggere il secondo capitolo della tua storia e mi piace moltissimo! E' fortissima! Appena ho tempo leggo il seguito! Nefer

11/03/07, ore 11:18

Come hai detto tu, capitolo intermedio, ma non per questo meno atteso dalla sottoscritta!^^ Sono contenta che tu abbia aggiornato, finalmente e come sempre devo farti i miei complimenti. E' sempre un piacere leggere un racconto ben scritto come questo! Complimenti e alla prossima! Camilla

10/03/07, ore 23:24

Storia molto interessante, mi prende molto e la trovo scritta molto bene! Continuerò a leggere, aspetterò molto volentieri un aggiornamento! ^_^ Complimenti!

31/01/07, ore 19:41

Ancora una volta alle prese con i tuoi bellissimi racconti che mi riempiono come sempre di suspanse e di curiosità!! ti chiedo solo di finirlo perchè prorpio ocme l'albero dell'impiccato che non poteva finir meglio di così...mi ha incuriosita da matti...gfiniscila presto! mi raccomando che voglio leggere il finale ^_*

11/11/06, ore 11:32

Sono estremamente felice che tu abbia pensato un po' a me per Merville House! Lo stile è quasi perfetto, l'atmosfera degna di S. King! Davvero un ottimo lavoro, suino! Complimenti! Cami

08/11/06, ore 22:55

Finalmente è on line! Da quanto tempo aspettavo che tu re-inserissi questa ff ed ora posso rileggerla! Ovviamente bravissimo! Non appena avrò un po' più di tempo, ti lascerò un commento un po' più approfondito, ma da una prima rapida lettura non posso che rimanere soddisfatta della versione revisionata di Merville House!^^ Alla prossima! - Cami

08/11/06, ore 11:58

ma scusami è terminata così??mi stavo appasionando alla storia, i personaggi erano ben delineati e la lettura molto scorrevole ma non ho capito se è solo un primo capitolo o una one-shot...spero che la storia continui perchè ti dirò mi hai lasciato l' amaro in bocca e odio stare in sospeso..ciao ^_^

07/11/06, ore 23:32

Ho notato differenze tra la prima versione e la stesura del nuovo restiling (se proprio lo vogliamo definire in questo modo). I dialoghi sono mogliorati utilizzando sempre meno i punti di sospensione, che per sfortuna quasi sempre si fa ricorso nei posti e nei momenti sbagliati. La trama già la conoscevo e quindi rinnovo i complimenti per lo sviluppo dell'intreccio. Per tutti gli appassionati di Robert Autore, questa non è altro che una fic da ricordare e segnare come una delle più valide da leggere ;)