Se Solo.
di Jules_

05/07/12, ore 00:51

Ciao! Mi sono imbattuto in questa tua poesia e mi ha preso subito moltissimo!
Complimenti veramente, anche la metrica è molto molto buona, è perfettamente scorrevole, se questo è un piccolo tentativo devo dire che è un grandissimo successo.
Adoro questo genere di poesie in cui le strofe iniziano con una frase ripetuta, qualche volta si può cadere nel banale e nel ripetitivo ma non è assolutamente questo caso, anzi, è veramente scritta molto bene.
E poi l'ultimo passaggio è formidabile, non ne saprò molto di poesia o cose del genere, ma questa composizione è perfetta, semplice e geniale allo stesso tempo!
Finisce tra le mie preferite immediatamente! Complimenti anche per il disegno, è bellissimo!

24/06/12, ore 02:34

(umh, ciao, sono Isabella, ignora il mio account scrauso)

Comunque.
Wow, Jules. Sono le due di notte quindi non riuscirò a fare un discorso particolarmente coerente, ma wow. Appena ho aperto questa pagina mi è sembrato di ritrovarmi nel mio studio a sfogliare un libro di poesie, sai, con quell'odore di pagine un po' polverose che ti avvolge e la luce e tutto il resto... ho adorato i contrasti tra gli atteggiamenti della persona descritta e come riesci a descriverli in questo modo incredibilmente poetico (no shit, sherlock) ma davvero, e anche le assonanze un po' sparse. Qua accanto a me c'è la Minju che scrive ed è rimasta a bocca aperta anche lei.
Sei bella e innamorata, tutto qua. E sono due complimenti molto grandi.

13/04/12, ore 13:15

Bè non seguirai la metrica ma direi che è veramente molto bella, complimenti! Non è una poesia che segue gli schemi tradizionali ma mi è piaciuta un sacco, soprattutto per l'ultima strofa, e sembra scritta da qualcuno che comunque ne sa di poesia ;) spero ne scriverai altre perchè sono sicura che potresti tirar fuori poesie davvero stupende. Ciao, Geneve.

12/04/12, ore 16:16

Trés belle! Sembra proprio fatta da un professionista, per come l'hai presentata! Il disegno lo hai fatto tu? Se sí sei veramente brava! Se no... colui che lo ha fatto é veramente bravo! Ad ogni modo, la recensione, non puó che essere positiva! Non ho notato chissá che errori di grammatica (anzi, non li ho neanche visti -.-'). Se questo é un tentativo, chissá cosa vien fuori se hai l'ispirazione grandiosa! *^* Fatta la mia faccina preferita (*^* <------ Troppobbella!), ti saluto. Salut!
Cam^^