Rabbia.
di FannyHarris

21/04/12, ore 17:36

E' bellissima , credimi ! Hai descritto alla perfezione tutto , e questa fic è davvero molto particolare ! ^^
Bellissima , bellissima , devo dire che mi è piaciuta TANTO!!!!! Continua così , cara !
I personaggi sono tutti perfettamente IC !!!!!
Brava !
Finisce immediamente nelle ricordate !!!
Silver spring ( la più grande rompiballe del secolo )

21/04/12, ore 15:09

Dire stupenda è dir poco... dal fatto che gohan si senta più vicino al padre quando combatte, alla consapevolezza che se solo volesse quando è in collera, sarebbe capace di distruggere tutto il pianeta. Hai il dono di saper descrivere con poche parole, i sentimenti dei protagonisti, te lo dirò all'infinito ma è la verità... bravissima, complimenti.

15/04/12, ore 11:40

* arriva saltellando allegramente *
Ma guarda un po' qui chi pubblica!!

Gentil donna, che bella fiction che ha prodotto *^*
Così... particolare ecco!
Hai descritto un cambiamento interno del giovane saiyan in modo eccellente!!
Grammatica ottima, non ho riscontrato nessun tipo di errore.
Personaggio perfettamente IC e ben strutturato.
Alcune frasi fanno davvero venire i brividi, mi complimento vivamente!
Finisce nelle ricordate, sisi.

Un bacio e alla prossima tesssoro,
Haleey G.

13/04/12, ore 18:23

Partiamo dal presupposto che la saga di Cell mi è piaciuta molto e per cui ogni FF che parla di Cell e di Gohan mi piace sempre un sacco :3
E la tua di certo è una di queste!
E' scritta benissimo, non ho notato errori e la trama è la mia preferita!
Non vedo perchè non dovrei darti una bandierina verdissima! ;D

"Sono il più forte, Cell. Godrò nel vederti tremare di terrore sotto i miei incessanti colpi.

Io sono un saiyan, pieno di rabbia e deciso ad avere la mia personale vendetta."

Soprattutto queste due frasi mi hanno colpito, trovo siano stupende! *-*

E' molto bello anche il cambiamento di Gohan dall'inizio della tua One-Shot alla fine.
Siccome io di solito leggo con le voci dei personaggi (Ok, lo so, sono andata.) mi è venuto da leggere
la prima parte con una voce da Gohan bambino; e verso la fine la voce è quella di un Gohan adolescente, che
seppur non ama combattere, scatena tutta la sua ira verso il cyborg.

Bellisssssimo, brava! :D
Non posso non farti i miei complimenti complimentosi alla Ned Flanders! ahahah

Alla prossima FF!

Baci,
Cami (:

12/04/12, ore 21:42

E' stupenda, complimenti. Ho i brividi, davvero *-*
Scrivi benissimo, descrivi perfettamente i pensieri, le emozioni, le situazioni, i tormenti interiori. Non so che dire, se non un immenso WOW. Tanti tanti tanti complimenti. *^*
Alla prossima! :D
SeaLight

12/04/12, ore 21:02

Ciao ^^
Mi è piaciuta molto, la scena dove Gohan si trasforma è davvero bella e C-16...poverino, infondo non è cattivo e guarda che fine orribile ha fatto per colpa di Cell e poi Gohan è esploso lasciando spazio al suo lato Saiyan e vendicando tutte le vittime dell'essere perfetto.
E' incredibile come il carattere cambi così drasticamente in Gohan, ma è giusto far emergere il Saiyan in lui ^^
Complimenti davvero e alla prossima!