Sono debole.
di CillyScarlet

04/09/12, ore 01:09

mi è piaciuta,diciamo che sono uno dei miei pairing preferiti e quindi sono di parte..mi piacerebbe vederla più sviluppata,nel senso che mi hai fatto sorgere un sacco di domande, ma questo perchè è una flash e comunque significa che mi hai suscitato interesse..la storia per quanto breve mi ha presa ecco!ora spulcio un pò di tue storie visto che dici che ti sei impallata su di loro ;P

28/04/12, ore 18:53

La storia è carina, l'idea ci può anche stare, ma secondo me hai usato troppe poche parole per dare forma ai personaggi. Non essendoci poi descrizioni fisiche e caratteriali marcate (in verità basterebbero accenni) i due protagonisti potrebbero essere chiunque. Occhio, poi, ai cambi temporali :) per il resto, idea caruccia e stile tutto sommato semplice, ma scorrevole :)!

22/04/12, ore 14:02

Anko non ce la fa proprio a essere felice. E' così difficile ritagliarsi un angolino di mondo per sè, ma lei niente: anche quando semba averlo trovato deve versarci sopra una tanica di benzina e boom! Gran bel personaggio Anko.
E Kakashi pure. Insomma, bella fic. Mi è piaciuto molto il "non ce l'ho fatta", che è un dato di fatto ma anche una giustificazione, e in sè contiene la constatazione che forse un po' di bene a se stessa e a Kakshi -in fondo- lo vuole.
Continua a scrivere per questa coppia un po' bistrattata.
Saluti, Rev

12/04/12, ore 21:54

Finalmente una Kakashi x Anko! Un pairing meraviglioso, peccato che circola troppa poca roba su di loro.
Comunque, mi è piaciuta questa flash, forse i personaggi sono lievememte OOC, ma non ce ne frega niente visto che rimane comunque un buon lavoro! :)
L'unica cosa che ti dico io, più che la dimensione della scrittura, si fatica un po' a leggere una fiction scritta centrale. O almeno io ho trovato un po' di difficoltà e credo che la bandiera sinistra sia il modo migliore per postare, ma vabbè questo de gustibus! :D
Brava, una lettura interessante!

zombie

12/04/12, ore 20:20

Una coppia decisamente azzeccata. Una storia decisamente scritta bene. Solo una piccola nota: carattere più grande, agevolerai il lettore.
Arrivederci alla prossima storia!!

12/04/12, ore 18:50

Ciaooo Bella one-Shot... Povera anko,fortuna che kakashi la riprende...ma perche' anko era scappata.. Anko e kakashi sono bellissimi insieme Marie cullen