Would be a mistake,instead...
di xborntodream

10/09/12, ore 13:51

ciaaaao ovvio che te la lascio una recensione più lunga di dieci parole!
comunque, mi piace molto la parte iniziale e anche il personaggio della ragazza, mi piace molto.
anche il fatto che lui si presenti a casa sua all'improvviso e la baci così, senza preavviso, è tanto tenero hsbjdjxken
potevi far durare di più la parte dopo il bacio, magari non trasformandola in un vero porno come fanno alcune, ma giocando più sulla dolcezza del momento uù
comunque la fine è tanto carina e questa frase "cosa ne è stata della loro amicizia? Beh,nel 2016 questi due ragazzi si sono trovai all’altare per coronare il loro amore mai svelato prima di quella notte" è bellissima <33

un bacione,
Penn <33

24/04/12, ore 12:49

Toh, che carina! <3 ma secondo me era un pò troppo frettolosa. Potevi specificare meglio i dettagli sconci a me piacciono così tanto!
#PerverForEver
Comunque la storia èbellissima! Baci <3

13/04/12, ore 15:00

MADDONA DELLE ROSE CHE FIHOOOOOO CHE GLI è ANCHE LUI MADONNA DELLE ROSE (di nuovo :D)
a me non mi sarebbe interessato lo stesso se era sbagliato quello che avremmo fatto lo avrei fatto e basta!! ma lo hai visto??? okei basta sembro una bm me ne vado alla prossima!! :D

12/04/12, ore 18:35

Oh madre santissima *-* Amo quel pezzo di figone, è mio marito da cinque anno (sì, lo dovevi sapere ahaha). Mi piace u.u
se ne fai altre dimmelo, sono sempre qua sopra a leggere questo genere di FF AHHAHAHAH <3

12/04/12, ore 18:33

oddio che patatosi*--*
ma cher non prenderà mai il posto di Miley (?)
ok,sto sclerando.
ritorno a cazzeggiare u.u