You, me and an audio tape.
di _StayStrong

12/07/12, ore 16:44

Ho trovato ora la tua storia e ne sono affascinata!
Mi piace tantissimo!
L'ho letta tutta ad una velocità incredibile!
Liv è un pò stana, ma d'altra parte credo che chiunque lo sarebbe al posto suo, davanti ad Hazza che ti fa richieste in modo dolce e deciso...
Ora però aspetto il seguito!!!!
Un bacione!
Eliy

26/06/12, ore 15:18

Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la tua storia è bellissima...

30/05/12, ore 23:02

Bellissimo Bellissimo Bellissimo!!
Ti pregoo continua al più prestoo!

-Emma

28/05/12, ore 08:38

Io amo ufficialmete la tua storia. E' un'idea innovativa, è sinceramente mi piace! ♥
Liv è un po' strana, diciamo che è come se Harry la ipnotizzasse(?) LOL! Vabhé che con quegli occhi chi avrebbe il coraggio di dire no!?
#MuchLove♥

-Se ti va, passi da me e leggi la mia storia? E' cortissima ancora, mi farebbe piacere un parere tuo!**

23/05/12, ore 22:35

*-* questa storia mi piace un sacco
ti prego ti prego CONTINUA
E' davvero stupenda *-*

13/05/12, ore 17:02

c'è no lei non deve cambiare per lui altrimenti non è vero amore! dai continua

06/05/12, ore 11:38

ma che .. o:
ma prenderlo a capocciate nelle gengive?! machepiffero!
ok che io ero molto team Zliv (?) ma Harry rimane lo stesso un coglionazzo.
E olivia che cambia per lui dsbjsfg nooovnfsjg

05/05/12, ore 14:16

Ciao, allora prima di tutto recensisco solo adesso perché... Non so, forse volevo finire di leggere! XD
Mi piace un sacco la tua FF, è originale con il "play" and "pause" LOL
Beh, adesso sono curiosa, cioè Liv la vedo meglio con Zayn, ma... Who know?!
Posta presto, complimenti ancora, Giuls.

01/05/12, ore 20:37

asddffbgjfbgb minchia.
Ok, è la prima cosa sensata che mi è passata per la mente.
mi piace un sacco, olivia sembra essere una tosta -senza harry- e la situazione con zayn è idngfgs.
No okok, le mie recensioni non hanno né capo né coda però mi andava di farti sapere che mi piace questa storia.
Quindi la devi continuare ssssi.

01/05/12, ore 00:39

Eccooooooooomi! Sono venuta a salvare la tua fan fiction dalle tue idee malsane. Sono la terza recensione e adesso ti tocca continuarla. Prr, te l'ho fatta. No scherzo. Mi piace tanto, e l'idea della registrazione è faiga, ma soprattutto originale. Non dovresti abbatterti in questa maniera. Sei brava a scrivere e la tua fan fiction è bella. A me piace tanto. Quindi non ti azzardare a cancellarla , altrimenti vengo li (dovunque tu sia) e ti picchio con una carota appuntita! *ironia da directioner* ahahahhahahahahahaha! Aggiorna presto, che sto fremendo dalla curiosity (?) Un bacione, Charlie <3

01/05/12, ore 00:05

Questa storia è davvero stupenda! Dovresti continuarla... È molto interessante la storia della registrazione e sei davvero brava a scrivere! Se lasciassi la fanfiction sarebbe un vero peccato, fidati ;)

30/04/12, ore 22:15

Asdewifreidfedue. solo questo.
ah, volevo dire anche che questa FF è sewerèfeufèdek.
Understood?
bene, ho detto tutto. (?)
arrivederci e grazie.
#lol
:) Ilaria

24/04/12, ore 16:14

Wow..A me piace davvero tanto. Amo la tua fan fiction e  il modo in cui scrivi. Per non parlare di Olivia..Da come "parla" nella registrazione si capisce chiaramente che è distrutta e io non vedo l'ora di saperne il perché. Sei bravissima, continua al più presto.
Un bacione,
FutureMrsStyles <3

14/04/12, ore 14:15

bello, bello bello. Sono curiosa di sapere come continua la storia. E' davvero bella. Se non ti dispiace vorrei dirti una cosa, un consiglio. Leggi il testo un paio di volte per vedere se ci sono delle imprecisioni . Ma dopo questa tutto apposto <3 un bacione

14/04/12, ore 13:25

è molto bella la tua ff mi piace un sacco.. davvero. poi scrivi anche davvero bene. solo vorrei dirti che il nome di tommo si scrivi Louis non Louise.. poi magari hai solo sbagliato ma volevo dirtelo! :-)