Amore Irraggiungibile
di Carmen Black

11/10/13, ore 02:02

Oddio, rimpiango di aver scoperto questo sito pochi giorni fa! Ora credo sia troppo tardi per farti decidere di continuare assolutamente questa OS!
Per me, che ho SEMPRE sperato, proprio fino alla fine che Bella scegliesse Jacob e non Edward questo è un doppio colpo! Ahahah
Peccato che infine tu non abbia continuato la storia, mi incuriosiva davvero! E soprattutto desideravo taaanto leggere un vero buon finale anche per Jacob (come tu lo hai definito nella descrizione, l'impriting è stato solo un cavolo di contentino.. anche un pò patetico a dirla tutta)!!
Solo un paio di domande: Perchè il rating rosso?? E come mai negli avvertimenti c'è "triangolo"??

22/03/13, ore 22:51

Molto bella questa OS! Complimenti!!!
Mi dispiace che Jake soffra ma Bella ha già fatto la sua scelta e non  si può fare nulla per farle cambiare idea.
Comunque, sono contenta che alla fine non si sia ucciso :)
Bacione!!

15/08/12, ore 16:00

Eh no eh... senti io non so quanto tempo fa tu abbia scritto questa storia, però siccome anche io sono team Jake e la cazzata dell'imprinting con Nessie proprio non mi è andata giù, devi per favore continuarla. Mi piace. Assolutamente. Dico sul serio, anche io ne ho scritte parecchie su Jake e posso dire che hai centrato bene il personaggio (forse un po' piagnucolante ma va bene, ci sta). Scrivi! E' un ordine! XD

06/08/12, ore 16:56

"Ti odio perché ti amo. E maledico questo amore in questa vita e in tutte le altre a venire, in questo mondo e in tutti gli altri.
Ti amo e ti odio perché sarai la ragione della mia morte."
Questa frase è stupenda, mi ha fatto venire da piangere!!!!

Sei riuscita a trasmettere perfettamente ogni singola emozione di Jake e questo ti rende una scrittrice fantastica, però DEVI FINIRE LA STORIA!!!! Non puoi lasciarla così e Jake non può davvero suicidarsi! A parte tutto davvero grande, mi piace un sacco come scrivi!

Un bacio
Erica

13/04/12, ore 18:40

ALLORA DILLO CHE MI VUOI VEDERE SOFFRIRE E AGONIZZARE DAL DOLORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ke razza di idea ti viene in testa di farmi suicidare il Mio ake così....... Pazzoide >___<
E adesso.... ki era la persona ke l'ha fermato ?????.........
Non ti azzardare a finirla così altrimenti ti arrivarenno talmente tante mail di protesta da parte mia ke mi Bannerai dallo stress XP
hahahahahahahahahah
Scherzi a parte è bellissima come ogni tua storia quindi no puoi finirla così......
Un baco e un TVB grandegrande per invogliarti a continuarla X)))))

13/04/12, ore 14:25

CARISSIMA QUESTA TUA NUOVA VERSIONE DELLA STORIA MI STRAPIACE!1
SEI DAVVERO RIUSCITA AD ENTRARE NEL PIENO DELLE SOFFERENZE DEL NOSTRO JAKE.
CONTINUO A PENSARE CHE CIO' CHE HA FATTO DI E PER JAKE LA MEYER E' SOLO UN' INGIUSTIZIA!!
NESSUNO ERA MEGLIO DI JAKE PER BELLA, NESSUNO!! JAKE E' REALE, JAKE E' UOMO, JAKE E' AMORE!!!
EDWARD E' SOLO QUALCOSA DI IRREALE, LA PERZIONE DELLA SERIE IL TROPPO STROPPIA!!!
ANCHE PER ME ECLIPSE E' STATO IL LIBRO PIU' DIFFICILE DA " DIGERIRE"!! UNA SOFFERENZA CHE DAVVERO ANCORA NON RIESCO A SMALTIRE!!
MI PIACEREBBE CHE TU LA CONTINUASSI E TI APPOGGIO IN QUESTO NUOVO PROGETTO!!
BACI!!

12/04/12, ore 23:35

la storia è interessante e spero che la continuerai :) a dirti la verità anche io ho sempre voluto che bella scegliesse jake,non c'è paragone,edward non mi è mai piaciuto molto,e per una volta vedere jake felice mi fà davvero contenta...beh aspetto un tuo aggiornamento,spero al più presto,baci e complimenti :)