You're amazing just the way you are, Niall.
di _nox

15/12/12, ore 13:58

uuuuu che tenneraa! naa com'è bello il finale della storia! miiii piaceee!
un bacione,
Giù
p.s. e chi se lo scorda che Niall è perfetto così??? :)

08/08/12, ore 19:31

ehi!
ero venuta nel tuo profilo notando che un po' di tempo fa ti eri interessata a leggere la mia fan fiction e volevo avvertirti di essere andata avanti coi capitoli, poi mi sono imbattuta in questa one shot, l'ho letta e quasi mi sono commossa.
oltre al fatto che scrivi meravigliosamente, a mio parere, mi sono venuti i brividi a leggere questa piccola one shot. il perché è difficile da spiegare, è più semplice capirlo se sei una fan. quindi penso tu mi capisca a pieno.
complimenti davvero, è bellissima.
spero darai un'occhiata ai nuovi capitoli, ma solo se ti interessa. :)
rose. xx

18/05/12, ore 20:44

Molto bella!
Adoro il tuo modo di scrivere e penso anch'io che Niall sia stupendo così com'è.
E' un ragazzo così semplice... Comunque bella e anch'io non ho potuto a fare a meno di sorridere.

11/05/12, ore 13:47

Oh che bella One-Shot!!! Veramente Niall è bellissimo e anhe un ragazzo sensibile...Possibile che la gente non lo capisca?! C'è chi si definisce FAN dei OneDirection quando poi. Odia Niall...Io non le definirei tanto FAN! Vergogna >.<
Ancora complimenti XD

13/04/12, ore 21:34

Ma... ma... ma... ma... È STUPEEEEEEEEEEEEENDO!
Ok, sono partita... per l'Australia! xD
Tornando seri hai ragione Niall è un ragazzo perfetto così com'è.... senza bisogno di togliersi la maglietta :')
P.S: Ho pubblicato il quarto capitolo di 'My beautiful Hampshire' e mi chiedevo se ti andasse di dargli una letta, così magari dopo mi fai sapere se ti è piaciuto ;)
Bacioni
Gazzettina

12/04/12, ore 21:38

ciaociaociaociaociao ciao (?).
Hai la mia stima ragazza :').
Il finale è deuffdujidufdufu, seriamente.
Tutti dovrebbero sapere che Niall è perfetto così com'è e le bimbeminchia dovrebbero andare a farsi fottere. Ok, non c'entra niente ma ok, lol.
Ripeto, mi è piaciuta un sacco, pensa che la metto anche tra i preferiti :3.
Mi dileguo.

baci, Federica. xx