Gli uomini non piangono per se stessi, ma per i loro compagni.
di cyberkira

Ho le lacrime! questa tua ff mi ha fatto ricordare il tragico trauma della perdita di questo fantastico eroe, ti ringrazio e allo stesso tempo sono nuovamente in crisi, perché leggendo la tua ff ho immaginato il mio Zack in quelle scene mentre diceva tutto ciò, complimenti e nuovamente grazie
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 02:01 pm)

"Calling all angels
I need you near to the ground
I miss you dearly
Can you hear me on your cloud?"

Questa FF mi ha fatto piangerissimo, poi per caso stavo ascoltando questa canzone di Lenny Kravitz che parla di una persona che se ne va (ho sempre sospettato fosse riferito a due amanti, ma penso che si possa addire anche a Zack e Cloud..) e l'effetto è stato una cascata di lacrime!..complimenti T___T

Mi è piaciuta, breve ma concisa, mi ha ricordato una scena davvero importante e ti dirò... mi sono commossa!
Complimenti!
Filakes

Se ti dicessi che è la cosa più bella che abbia mai letta mentirei. Ma è bella. Bella nella sua particolarità. Non è nè difficile nè pedante, complicata nè da leggere nè da scrivere. Eppure nella sua semplicità mi ha colpita, in maniera particolare il titolo, così esplicito e diretto, è difficile trovare un buon titolo. Apprezzo il tuo suggerimento alla fine, lo seguirò, perchè in quella frase, anche se nell'angolo dell'autrice, hai espresso tutto il mondo di Zack.
Baci e foglie.

Mh, carina :) e dico carina per ovvi motivi:
allora la storia, naturalmente, mi piace, tratta uno dei momenti più tristi e belli del videogioco.
Però, però, però... hai gestito male la punteggiatura e a volte le frasi sono spezzate senza motivi, per non parlare dell'ordine sintattico di alcune frasi, sembri quasi Yoda xD
Peccato per il flashback, invece di scrivere ''Inizio'' e ''Fine'' avresti potuto iniziarlo con qualcos'altro, tipo che "rivedeva delle immagini impresse nella sua mente", beh, non so precisamente come, ma sarebbe stato migliore.
In quanto al finale sono leggermente stranita, è come se avessi già sentito le stesse identiche parole da un'altra parte, sarà una mia impressione... comunque, ben fatto!
___Nick

Ciao^^
Come sai bene io non conosco molto di Final Fantasy ma questa storia mi ha emozionato tantissimo. Non ho potuto fare a meno di leggerla *-* Più leggevo, più la voglia di sapere cosa sarebbe successo dopo aumentava :3 Il finale è stato qualcosa di eccezionale, specialmente tutte le riflessioni di Zack nei confronti di Cloud. Se ti dovessi dare un voto da 1 a 10 ti darei 11 ^^
Continua così, ciau

Oddio, è davvero stupenda. E' molto bella da leggere *-*