La verità dietro al sogno
di kithiara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/07, ore 19:35

La storia mi è piaciuta un sacco... Anche se devo dire che forse hai un pò esagerato a dipingere così male Ron... Sai cosa mi sarebbe piaciuto?? Che Hermione avesse baciato Draco in mezzo alla Sala Grande, con tutti che la fissavano allibbiti, Harry e co sconvolti e Ron in preda ad un infarto... Quella si che sarebbe stata una bella rivincita...

13/01/07, ore 17:44

brava =) davvero carina ^-^ però ron si meritava una fine peggiore! lo odio, lo odio, lo odio >.<''

12/01/07, ore 20:02

Ciao! Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato proprio oggi e trovo che sia stupenda! Mi raccomando, non smettere di scrivere, perchè la tua storia è già tra i miei preferiti!! Un bacio *Stella*

11/01/07, ore 16:55

wow!! Stupendo!! un finale bellissimo!!!!!!!

08/01/07, ore 14:33

Scusa se non ho recensito l'altro cap!era cmq bellissimo come questo!^^ peccato sia finita... è stata veramente una bella ff! e tu sei veramente brava^^ buon anno!!! baciottoli

08/01/07, ore 00:25

Degno finale di una ff deliziosa e tenera, finalmente Herm si è presa la rivincita su Ron che, setto nasale fratturato a parte, meritava di peggio. Aspetto un'altra tua storia quanto prima, a presto e brava.

07/01/07, ore 17:44

Ciaooo!^_^ eccomi di nuovo qui...Bellissimo, davvero fantastico , questo chap era fenomenale , grandioso....Bravissima!^_^.....Io Ron non lo sopporto più di tanto ma in questa fic avrei voluto prenderlo a botte tutto il tempo....vabbè comunque il sexy biondino in questa fic era magnifico , da saltargli addosso seduta stante , complimentoni, spero di leggere moooltooo presto un'altra tua Draco/Herm perchè sei veramente bravissima(anche io ho scritto qualcosa , se vuoi puoi darci un'occhiata , mi farebbe moolto piacere^_^)....Baci Baci ^________________________^

07/01/07, ore 17:43

Ciao!^_^ Finalmente sei tornata , ti aspettavo!^_^ Bellissimo chap , ora corro a leggere l'altro, sono moolto curiosa di sapere come continua...ci sentiamo di là...Baci Baci ^_____________________^

07/01/07, ore 17:23

veramente molto bella:)

07/01/07, ore 17:08

bella...veramente bella... L'unico "difetto" è che ron meritava veramente peggio di un pugno... :) Complimenti... Buon 2007 anche a te

07/01/07, ore 16:28

bellissima

04/12/06, ore 17:49

Ciaoooo!^^ Scusa ma con la scuola e tutto il resto non sono riuscita ad entrare prima in internet..vabbè il chap è favoloso!...bravissima e non ti preoccupare per gli aggiornamenti ti capisco benissimo , soprattutto adesso quando siamo tutte nel vivo delle interrogazioni e nei conpiti in classe , non si trova il tempo per scrivere qualcosa.....spero comunque che tu trova il tempo per scrivere un'altro fantastico chap , perchè la storia mi piace tantissimissimo....Bravissima ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^_________________________________^

04/12/06, ore 16:12

Spero che posterai quanto prima il prossimo cap., anche se hai detto che lo farai a Natale, perché vorrà dire che i pensieri che hai per la testa se ne saranno andati e sarai più serena. Questo cap. mi è piaciuto come al solito. A presto allora

04/12/06, ore 12:54

Ciau^ beh vedo che Dracuccilo per natale vuole Herm...(okay battuta pessima...)no scherzi a parte... se lo posti per natale mi fai un gran favore!^^ almeno non devo aspettare troppo per la tua fantastica ff^^ allora a natale(se lo posti) baciottoli

29/11/06, ore 22:41

fantastico!! davvero fantastco questo chap!(cm il resto del resto ^^)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]