Febbre
di M_Wonnie

16/05/12, ore 23:16

Ahhahah mi ha fatto morire la parte dell'animale ferito aahhahha, e " cazzo fai DongWoon" ahahahah okay stavo schiattando dalle risate, comunque è bella, anche se devo dirti la verità ,e so che mi odierai per questo, non conosco questo gruppo, ma dopo aver letto la tua ff andrò a fare una ricerca, anche perché sono curiosa di sapere chi è questo dottor amore....

13/04/12, ore 22:57

ahahah immagino i bei film che ti sei fatta in testa LOL comunque mi piace molto é romantica, semplice e scorrevole e poi giá il fatto che piace anche a te stessa é un punto in piú :) (io ora cm ora non sn contenta del continuo della mia storia D:) comunque brava e aspetto il continuo dell'altra storia xD
A presto <3
Ciaoooo :3

13/04/12, ore 20:15

Prendimi per Pazza,ma dopo aver letto "La Befana!" mi sono buttata a terra a ridere,come una perfetta cretina,rotolando lungo il pavimento. Risultato? Una me isterica ed un pavimento ben lucido.
Ma tralasciando questi dettagli degni di una Pazzoide come me,ti dico semplicemente che ho adorato questa tua one-shot!
Fa schiattare dal ridere (basta pensare alla mia reazione della "Befana",o forse sono io che ho un'umorismo troppo umoristico? *sta sclerando*),ed allo stesso tempo è Dolciosa! :3
Veramente i miei complimenti! Continua così,mi raccomando!
FIGHTING! :)

Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

12/04/12, ore 21:37

bellissima! adoro come scrivi, sei così naturale e la risata è assicurata!
sto anche seguendo l'altra storia, jungle-jungle, la adoro! *-*
scrivi davvero bene e se ti venisse ancora voglia di scrivere qualche one-shot o qualcosa del genere, le leggerò molto volentieri.
fightinig!!! continua così! ;)