Recensioni per
Yes, Must Be You.
di Mahiv

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
18/11/12, ore 23:30

è stupendo !!!!!!! Mamma mia ho ancora i brividi ! Hai colto perfettamente la passione tra Howl e Sophie complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

Recensore Veterano
15/06/12, ore 22:00

Complimenti per l'esperimento-abbastanza fallito (come sono quelli riusciti?). Io non ho ancora letto il libro, ho solo visto il film e mi è rimasto nel cuore.
Mi piace molto come hai descritto l'insicurezza di Sophie, che fino all'ultimo ha creduto di vedere sparire il suo adorato mago e non riusciva a credere che potesse amare proprio lei. L'ultima battuta poi "SI puoi essere solo tu" è fantastica...finalmente Howl ha capito di averla trovata,può smettere di cercare. Complimenti ancora.

Recensore Veterano
21/05/12, ore 22:29

Ciao!
Ho letto con curiosità la tua storia, perché anche io adoro Howl ed il suo Castello (in entrambe le versioni, libro e film), e ci scrivo su da tantissimo tempo. LA stua storia mi è piaciuta molto; ho trovato molto IC la prima parte, molto ben scritta ed accattivante; la seconda invece è forse più "originale", ma del resto probabilmente non poteva essere altrimenti, dal momento che nel libro scene del genere non vengono mai raccontate. E' comunque una versione molto carina e plausibile di come sia continuata la vita di Sophie ed Howl assieme dopo la fine del primo libro, e secondo me puoi tranquillamente continuare a scrivere su di loro (magari sugli altri libri, a me farebbe piacere da morire leggere anche degli altri personaggi!)
Bye!

Recensore Master
17/04/12, ore 15:53

Era da un po' che non leggevo una storia su loro due.
Beh...è davvero molto bella!
Dovresti scriverci di più, sai?
Non molti scrivono su "Howl's Moving Castle" , come me d'altronde...
Comunque, è carinissima come shot!
Complimenti!

Sayonara!

Gwen Kurosawa

P.S. Conosci Death Note? Scusa la domanda...visto il tuo nick...

Recensore Junior
12/04/12, ore 23:32

Ah ma che bella fanfiction mi e piaciuta un sacco :). Finalmente nuove fnfic su sophie e howl davvero mi e piaciuta tanto e i personaggi non mi sembravano niente OOC vorrei tanto leggere un altra fanfic scritta di tuo pugno magari con un rating arancione o rosso!!! Comunque contnua cosi mi e piaciuta moltissimo!!!!
Ciao ;). <3

Nuovo recensore
12/04/12, ore 22:34

Ciao!!! Devo dire che è sempre una gioia leggere racconti sul magico “Castello errante” !!!

Ti faccio i miei complimenti! Hai scritto un piacevole racconto, leggero ma allo stesso tempo intenso.. bella la descrizione del bacio <3 inoltre, secondo mio modesto parere, hai usanto bene la terza persona non sminuire le tue capacità!!

Hai reso perfettamente l'idea del capriccioso Howl e della paziente Sophie, inoltre hai saputo rendere comprensibile la storia anche per chi ha visto solamente il film di Hayao Miyazaki. Personalmente adoro entrambi, ma il libro, detto tra noi, è stato più generoso con Sophie..che nel film aveva quasi l'esclusivo ruolo della donna delle pulizie...priva di qualsiasi magia, in balia dell'incantesimo della Strega delle Lande e di quei pazzi di Howl e Calcifer!

Non ho capito solo una cosa...ma è una long?? Sinceramente spero in un si... ;)

Continua così e scrivi ancora racconti su di loro...sicuramente li leggerò!

A presto!

Recensore Junior
12/04/12, ore 20:31

Tu hai letto il libro ♥ all'inizio non l'avevo capito, poi mi è sorto un dubbio quando hai descritto Sophie mentre rammendava un vestito. Poi i capelli biondi di lui e quelli oro rosso di lei e allora ho capito e mi si è sciolto il cuore ♥ La storia è carinissima e si, sono IC. Insomma, credo che anche tu mentre scrivevi sentivi la voce di Howl urlare a mo di piagnisteo il nome di Sophie, e non mi stupisco che il motivo di tutta questa urgenza sia uno pseudo raffreddore xD e il bacio ** avrei voluto leggerlo nel libro.
Anche io adoro tutte e due le versioni del Castello (anche se il libro mi ha letteralmente conquistata) e quindi è stato un vero piacere leggere di loro nella versione letteraria e scoprire un altra lettrice del libro ** 
Complimenti ancora e a presto ^^