Violet Hill.
di _xheystyles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/14, ore 13:48

È semplicemente stupenda! Ti giuro, ho avuto i brividi a leggerla! È qualcosa di indescrivibile il tuo modo di scrivere! Bravissima *-*

17/12/13, ore 15:49

Oddio questa one shot  bellissima *---------* hahahah bravissima ;)

05/12/13, ore 17:41

che bella la contui!!! dai perfvaiore sie bravsisiam adesso erecesnisco anche payne non ti preoccupare ma la cotinui è bellisisma un grande bacion e josie!

02/12/13, ore 15:25

Oddio! Stupenda! Mi veniva da piangere :') è così dolce e romantica che ti fa venire voglia di rileggerla subito all'infinito. Sei una scrittrice fantastica!
Un bacio :)
Ash :)

01/12/13, ore 14:38

Wow. Davvero una bellissima storia, complimenti. Scrivi abbastanza bene e senza errori, continua così. Baci. :3

30/11/13, ore 11:24

Questa OS mi piace davvero molto. è coinvolgente,scritta bene e commovente. Davvero complimenti <3
-Mary;

28/11/13, ore 21:06

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

È praticamente la stessa cosa che scrivi in tutte le FF di efp.
Sai che potrei segnalarti per spam?

27/11/13, ore 20:26

Ehii
come mi hai consigliato sono passata a leggere questa one-shot
E' stupenda, credimi!
La trama è molto originale, non ci sono errori e, anche se è triste, mi ha fatta sorridere.
Non nego che ad un cero punto mi sono venute le lacrime agli occhi, ma credo che non sia una storia deprimente. Secondo me è una storia bellissima perchè Louis ora è consapevole di avere una persona che lo amava più di lei stessa e che si è sacrificata per lui.
Okey, mi sto perdendo nei miei discorsi poetici...
Alla prossima

-LittleBadGirl

26/11/13, ore 18:20

Oh mamma. È triste, dolce e travolgente allo stesso tempo. Sono rimasta stupita, perchè la trama è insolita e il tuo modo di scrivere è scorrevole. Era da molto che non leggevo una one shot carica di significato come questa, complimenti <3

25/11/13, ore 21:40

Ciao,
eccomi, di nuovo, a romperti le scatole, lol.
Mentre leggevo a stento ho trattenuto le lacrime.
E' davvero una One-Shot bellissima, giuro. *^*
Il pezzo dove stavo per piangere è questo:

«ho passato questi cinque anni sulla terra, sotto forma di fantasma, per essere il tuo angelo custode. Adesso tu mi vedi perché io me ne sto andando.» disse, tranquilla, alzandosi lentamente.
«te ne stai andando?»
«si, la mia ‘missione’, se così la vogliamo chiamare, è giunta al termine.»
disse, passando una mano sul mio braccio, ma riuscii a sentire solo dei brividi di freddo. Il suo contatto era quasi inesistente per me.
«e qual'è la missione?» chiesi, alzandomi anche io.
Lei mi guardò seria, inclinando leggermente il viso.
«Lindsey, qual'è la missione?» chiesi, avvicinandomi.
Sulle sue labbra si disegnò un sorriso, che trasmetteva tutta la felicità che c'era in questo mondo.
«è questa.» disse, sorridendo, e allontanandosi pian piano da me.
Non stava camminando, stava.. fluttuando.
Si girò di spalle e poco dopo sparì nel nulla.
Rimasi a guardare il punto in cui si trovava poco prima per minuti, o forse per ore.

Mi vengono le lacrime solo a ri-leggerlo. :')
Bellissimo, davvero. <3
Alla prossima,
Reds xx

25/11/13, ore 20:01

Wow! È una storia davvero interessante! La mia preferita tra le tue! Xoxo

25/11/13, ore 14:54

Ciao carissima! Come mi hai suggerito sono passata anche a leggere questa tua one shot. In fondo come avrei potuto rinunciare? Vista la tua bravura nello scrivere i capitoli di "Casa Payne" sapevo che questa sarebbe stata una storia fantastica. Mi è piaciuta tantissimo e penso sinceramente che sia una delle storie dove si parla di morte e di spiriti così bene e conciliandolo in maniera molto realistica con i ragazzi e Louis. Non nego che mi sono commossa e ho iniziato a lacrimare come una scema quando lei spiega di essere un fantasma e dice di essere morta perchè Louis era destinato a grandi cose.
Complimenti per tutto quanto! Naturalmente continuerò a seguire la tua storia e non mi perderò eventuali one shot che scriverai.
Un bacione,
NastyHLLNZ <3

22/11/13, ore 22:51

Ascoltata e recensita con la canzone che hai consigliato in sottofondo :) è molto bella come one shot, un po' confusa all'inizio ma poi si capisce bene. Alla fine dev'essere così, per impersonarsi meglio in Louis. E' triste, sì... il legame che descrivi è strano e commovente e quando lei se ne va... fa effetto. Molto bella, complimenti.
Un bacio,
alla prossima,
iloveyourface <3

22/11/13, ore 12:31

Questa One Short mi piace molto, potresti anche creare dei missing moments su questa storia che trovo davvero molto bella, toccante ed originale. Inutile ripeterti che mi piace molto il tuo stile dato che mi pare evidente che sia perfetto.

21/11/13, ore 18:45

Come promesso, eccomi qui. Ho trovato cinque minuti e ho deciso di leggere questa OS, appena posso leggo anche la Fan Fiction. :)
Ok, premetto che non so come recensire, perché non ho parole, davvero.
E' indescrivibile, il tuo modo di scrivere, e tutto, è perfetto.
Adoro tantissimo il pezzo:
''«vedi, Louis, dicono che quando una persona ama davvero qualcuno, riesce a fare di tutto per amore.» disse, calma, senza distogliere lo sguardo da me.
«io ti amavo.» dissi, ma non era una domanda.
«e io amavo te.» continuò. «ma sapevo che se la morte avrebbe dovuto prendere uno dei due, allora avrebbe dovuto prendere me, e non te. Tu eri destinato a grandi cose, Louis.»''
Ci credi se ti dico che mi sono emozionata tanto da avere quasi le lacrime agli occhi?
Comunque, adesso mi dileguo, ricordandoti che il tuo modo di scrivere e questa One Shot sono perfetti. :) <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]