Padre
di ryoko

21/07/22, ore 14:11

Davvero bella, è scritta in un modo fantastico e mi chiedo se l'autore/autrice
abbia pubblicato altre storie.❤️

25/06/12, ore 16:44

Che finale ! Da far morire di attesa per il prossimo aggiornamento. Comunque complimenti !

18/06/12, ore 13:27

Quella di ryoko è una storia davvero ben scritta: l'autrice rispetta le regole grammaticali e dimostra una buona padronanza della lingua italiana.
La psicologia dei personaggi è prominente e decisa, quasi fosse intagliata nel legno. Le metafore descritte nella storia sono immagini sottili ma profonde, crude ma finemente costruite.
La segnalo. Mi sta lasciando qualcosa e spero in uno sviluppo buono quanto l'apertura.

13/06/12, ore 14:25

Grazie al cielo sei tornata: temevo fossi stata rapita dagli alieni.
Ma ne è valsa la pena di aspettare così tanto perchè il capitolo l'ho letto tenendo il fiato sospeso: ho davvero ammirato il coraggio di Yamcha, anche se inizio a temere il peggio per lui: per come stai descrivendo Vegeta temevo proprio che pestasse di botte il guerriero della zanna di lupo e che in seguito stuprasse il figlio (che immaginazione perversa che ho, XD).
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo dove spero che i nostri protagonisti possano passare una notte piena d'amore.
Chissà chi sarà il seme e chi l'uke: visto che è più forte opterei per Trunks seme, ma il sayan potrebbe anche lasciare fare tutto al terrestre.

12/06/12, ore 20:54

Ecco, questo è un capitolo che mi ha fatto riflettere su un argomento che c'entra poco su come il fandom, in genere, veda Yamcha. A parte la tua descrizione perfettamente IC nei precedenti capitoli, ho apprezzato particolarmente questo Yamcha che ha detto il -meritatissimo- fatto suo a Vegeta. Il cui buonasera, a proposito, mi ha fatto correre un brivido freddo lungo la schiena: sono daccordo con te che, per salutare in quel modo, Vegeta deve avere in mente qualcosa di poco gentile -come s'è visto.
Lo ammetto, non mi sono del tutto chiare le riflessioni di Yamcha di questo capitolo, ma spero di riuscire presto a mettere insieme tutte le tessere del puzzle.
Nel frattempo, mi dichiaro ufficialmente delusa e amareggiata dalla crudeltà che hai dimostrato concludendo così repentinamente il capitolo U_U

12/06/12, ore 20:45

Lo ammetto, nemmeno io mi ero accorta dell'assenza di Bra finché non è comparsa in cucina xD
Però povero Trunks, con i continui confronti con il sé stesso del futuro e con sua sorella ha poco da stare allegro...
Escludendo la scena della colazione, la prima parte del capitolo è piuttosto leggera, con Bulma che vuole cambiare le lenzuola, finendo con lo scatenare il panico, e quella posizione a ginocchia piegate e mani sulle orecchie che è così comicamente "da Yamcha"! Comicità che continua nella camera gravitazionale, dove Yamche viene trascinato, suo malgrado, faccia a terra dalla gravità.
Poi, che dire del bacio? Una descrizione intensa e minuziosa, psicologicamente parlando, che chiude il capitolo con  suspence e, quasi, con un senso di fatalità.

12/06/12, ore 20:09

*nonostante non sia la sua prima lettura del capitolo, ha comunque qualche problema a tornare con i piedi per terra*
Ok, mi sa che non ho molto da dire su questo capitolo, se non che è splendido, che mi ha fatto trattenere il fiato -QUELLA PARTE, sì- e che sono sembre più curiosa di vedere dove esattamente andranno a finire questi due.
Potrei perfino mettermi a shippar... No, Goten, non fare quella faccia, scherzavo!

12/06/12, ore 19:57

Be', direi che il rapporto tra Trunks e Yamcha si sta evolvendo rapidamente, se addirittura il giovane dà ascolto a lui e non alla madre, quando entrambi gli fanno più o meno il medesimo discorso- anche se in toni e con parole differenti.
Fantastica l'imitazione di Vegeta da parte di Yamcha ;-)

12/06/12, ore 18:50

Mi lasci qualche secondo per ridere delle quasi-gaffe di Yamcha? *ride come un'idiota*
Bene, in questo capitolo Yamcha dà il meglio di sé con Trunks, dando anche prova di essere un buon osservatore: credo anch'io che il Trunks del futuro assomigliasse di più a Vegeta -del resto, genetica a parte, sono entrambi cresciutii nel sangue- e che il principe gli si sentisse più legato di quanto non lo sia al Trunks del presente, anche per gli avvenimenti della saga di Cell.
il "paragrafo" finale è inquietante e affascinante allo stesso tempo però forse non vale detto da me, visto che ho già letto i capitoli successivi...

Anche il secondo capitolo promette bene: il "battibecco" (passami il termine) tra Bulma e Yamcha è molto IC ed è peculiare come Vegeta sia "presente" anche se fisicamente non si trova lì. Ho apprezzato anche -nonostante nel precedente capitolo il principe dei saiyan non abbia fatto esattamente bella figura- il modo in cui Bulma parla di suo marito e dell'amore che prova per lui, senza nemmeno tentare di nasconderne o sminuirne i difetti.
(secondo te ha senso questa frase? O_o Non so se mi sono spiegata bene...)

12/06/12, ore 18:26

Come da tradizione, comincio a recensire dopo un'eternità che ho la ff tra le seguite
Premetto che il pairing è particolare (ma credu tu lo sappia già...), ma a me gli "esperimenti" sulle coppie piacciono e in ogni caso è una yaoi, quindi nessun problema.
Oltre a questo, il primo capitolo è interessante, piuttosto forte e presenta un rapporto padre/figlio apparentemente ai limiti dell'odio, almeno da parte di Vegeta. (anche se, nonostante le sue parole siano eccessivamente dure, su una cosa sono daccordo con lui: ma Trunks, non sai più trasformarti? Vergogna!)

11/06/12, ore 23:30

Non dormirò perché farò l'amore con te...spazio bianco...io penso "bene adesso riprende"...fine...noooooooooooooooooo ero già partita con i film mentali! Ora capisco perché è PARTE I XD aggiorna presto !!^^

07/05/12, ore 22:05

Che bella storia ! É caratterizzata da raffinatezza e allo stesso tempo da seduzione ... MI PIACE MI PIACE MI PIACE <3 Attendo con ansia un aggiornamento (:

25/04/12, ore 16:21

Uhm...ma che bello questo aggiornamentooooo :D

Beh il capitolo mi è davvero piaciuto tanto, scritto come sempre in maniera molto fluida.
Povero Trunks, si sente quasi sottomesso anche dalla bellezza di Bra, mi diapisce vederlo così triste e demotivato, menomale che è arrivato il Signor Yamcha a movimentare un po' la situazione.
Vegeta è il solito cattivo bastardo, davvero IC.

Sai la parte rivolta alle lenzuola è stata davvero carina, e poi Bulma è inutile che se la crede tanto, il latin lover non è di certo lì per lei, ma per qualcosa di mooooolto meglio come dargli torto tra l' altro?.  :D

A quanto pare sono iniziati i primi allenamenti tra i due *-*, finalmente qualcuno che mette in evidenza le doti del ragazzo <3.
Certo che secondo me Yamcha ha davvero sofferto molto a causa della sua impotenza nei combattimenti, in confronto ai saiyan :( , poverino, ma vabbè magari si riscatterà con il tempo.
La scena del bacio è stata molto dolce, l' ho immaginata proprio come l' hai descritta o almeno ci ho provato! xD

Beh che dire ancora, bellissimo capitolo, non vedo l' ora di leggere il seguito! <3

Un Bacio.

Chiara.

24/04/12, ore 21:23

Un capitolo divertente e molto dolce, sei molto rapida anche ad aggiornare.
Come sempre la storia scorre con un ritmo rapido e molto piacevole: esilarante la scena dove Bulma sta per entrare nella stanza per riordinare le lenzuola e di come Trunks e Yamcha vengono presi dal panico.
Questi ultimi due sono sempre più dolci insieme, ma mi chiedo come farà un umano di mezza età come Yamcha a reggere un allenamento impostato in modalità sayan.