In un altro mondo
di martamatta

21/03/14, ore 19:34

Ciao Martamatta! Devo dire che mi piace, ma piace come scrivi e voglio vedere cosa Wes* si becca un occhiataccia e una minaccia da Wesker* farà al Spider-man(Mwahahahahahaha* ghigna in maniera sadica*)( io adoro sia il mondo di RE che della MARVEL, e mi piace questo Crossover). Credo che se Wesker vuole dominare questo mondo, e senza Chrissuccio caro a fermarlo, lo dominerà e sarà, finalmente, un Dio!!! Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere che succederà.
In Sintesi: Bravissima, Continua così e spero aggiornerai presto
-Anthony Edward Stark

20/04/12, ore 21:32

fiuuu... uao.... non me lo sarei mai aspettato.... sorprendente complimenti martamatta. scusa per il ritardo ma mi sono potuta connettere solo oggi...

15/04/12, ore 19:04

Heilà! =D Ih, ih! Io avevo capito fin dall'inizio che era Wesker il "personaggio misterioso". Come non riconoscerlo? *-*
Ma com'è cattivo in questa nuova FF, però! Diverso dalle altre situazioni scritte da te.
Povero guardiano: per un attimo mi ha fatto pena... Figa la mossa dello sfondamento del petto, però *-* Quant'è figo Wesker, eh! Con quegli occhi rossi da paura... <3
Bene, bene: ha spiegato come è finito in questo mondo e cosa vuole fare. Spider-man farà meglio a guardarsi le spalle, non si scherza con un Dio u.u
Ora sono curiosissima di sapere quale sarà la sua prossima mossa. Chissà cosa combinerà a quel semplicione di Spider-man quando gli avrà messo le mani addosso? Fiuto strane mutazioni e compagnia bella *-*
Continua così che ti seguo, eh!
Al prossimo capitolo!
Baci-baci ^_^