An hour, a day or little more.
di ashtonssmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/13, ore 18:57

ciao, sono @acciologan di twitter. scusa se ti recensisco in ritardo ma avevo poco tempo cwc
la tua storia mi piace abbastanza, anche se credo che sia resa un po' male :/ mancano un po' di descrizioni e poi accade tutto troppo in fretta… vedrò andando avanti se migliora qualcosa c:

A presto,
Chiara :)

31/12/12, ore 15:51

Oddio! Mi hai spiazzato completamente! :OO
Un tumore?!?!??! Io ero convinta fosse incinta! Complimenti per come mi stupisci, brava.
Io non riuscirei a scrivere una cosa del genere..e a continuare poi. Niall mi fa una tenerezza assurda, più degli altri. Invece di infondere coraggio a Nich è lei che deve incoraggiare lui...:33
Ora voglio assolutamente il continuo, intesi? ;)

Io pure voglio postare il capitolo successivo! E' già bell'e scritto ma non me lo permette quella schifosa della mia chiavetta -.-''
Detto questo...un bacioneeeeeeee e buon anno!! <3

19/12/12, ore 13:02

Nich è incinta. Veeeeeeeeeeeero? Gliel'ha detto a Niall? Ommioddio ommiddio adsxjdkgvh
Come al solito sono ritardata ahahaha :')
Voglio sapere cosa succederààààààààààààààà continua! Basta con questi capitoli corti che ti tengono il fiato sospeso! çç
A presto <3

12/12/12, ore 22:06

E come al solito mi lasci a metà. UFFA!
Leggere i tuoi capitoli è sempre una gioia dato che sono uno più bello dell'altro jasuhwudh e questo lo è particolarmente!
All'inizio mi sono divertita molto nella scena fra Harreh e Nich ahahah
Ma è diabolica la Nich u.u Sapevo che sarebbe finita con una discussione. Naturalmente ci voleva un Niall che fraintendesse tutto.
Ma perchè fa così lo stronzo! Mi fa una rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
DEVONO TORNARE INSIEME.
CONTINUA PRESTO AKJHUSWH
Un beso <3

26/11/12, ore 14:43

Ahahahahahahahahahaha Harry fa morire ahahahahahahahahahhahahahaha
Okok, dopo questa risata inopportuna ricomincio da capo.
L'ho letta tutta d'un fiato, è molto scorrevole quindi complimenti :33
Zayn mi fa una tenerezza assurda. Si capisce che prova qualcosa per Nich! Bisogna essere ciechi per non vederlo, caspio!
Lei e Niall...il loro incontro...sembrava la scena di un film..giuro! Nella mia mente ho visto la scena a rallentatore ajnsuwnsuw
Ehehehe fanno cose zozze quei due :**
Liam mi stranisce un pò..ma che è tutto questo silenzio?
Perdonami per il ritardo, ma sono sempre di fretta e anche ora, devo prepararmi per andare da una mia compagna...scaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaappooooooooo
Un bacio grosso grosso, D.

16/11/12, ore 21:20

M-ma complimenti, ragazza. Questo è uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto. Non farti paranoie perchè sappi che è PERFETTO.
Mamma mia quel Niall spacca...lo adoro!
E quanta tenerezza che mi ha fatto Lou...cucciolo *-*
Mi è piaciuta molto la frase finale 'Ci fu una piccola risata in quella stanza piccola che per me era tutto il mio mondo' akjssnuhw sembra insignificante all'apparenza, ma non lo è affatto, a me in particolare ha colpito moltissimo.
Scusa per questo obrobrio (?)..si scrive così? ahahah
Sono in ritardo, devo studiareeeeeeeeee
Un bacio, D.
Un

15/11/12, ore 22:21

Bene bene bene, rieccomi qui!
Che ti devo dire? Bella mi piace come ff e aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, fammi sapere quando continuerai..
Un bacio bella
-Dalila :*

15/11/12, ore 22:00

Allora eccomi qui!
Ho da dirti due cose non molto positive, spero apprezzerai la mia sincerità!
Scrivi molto bene ma i capitoli cerca di allungarli di più e di descrivere meglio le situazioni..
Poi con Niall che diceva subito che era innamorato di lei? Troppo in fretta e per niente romantico!
Comunque la storia mi piace, continuo a leggere :)
Un bacio :*
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 10:00 pm)

13/11/12, ore 20:45

Ciaoo, eccomi qui come avevo detto :)
Storia bellissima, scrivi molto bene :D
Ho letto tutti i 17 capitoli uno dopo l'altro :) F-A-V-O-L-O-S-I Ahahah
Comunque ancora complimenti :*
Ci sentiamo, un bacio..
-Dalila

25/06/12, ore 22:15

Eccomi ancora qui, devo dire che questo capitolo mi piace molto. A parte che sei migliorata tantissimo, è un gran colpo di scena quello di Zayn......e Niall e Nich sono sempre ajsujnsjouwnsjuw
Poi Harry e Ally ahahaha :)
A presto, un bacio <3

24/06/12, ore 15:43

Ehmm nn ci voleva pure Zayn,ke si innamorava di lei....voglio vedere come continua....Baci..alla prossimaaa...=D

24/06/12, ore 11:41

Oddio.
Questo capitolo è bellissimo.
L' incidente mi ha fatto venire un nodo alla gola, per poco anche le lacrime agli occhi.

Rguardo al messaggio che mi hai scritto non porvare mai più a dirmi che mi subisco la tua storia
perchè ti vengo a cercare sotto casa.
La tua storia mi piace e basta, al contrario non l' avrei nemmeno letta u.u

Un bacione informami quando aggiorni :*

22/06/12, ore 15:46

Questo capitolo è veramente bellissimo....ammetto che la parte dell incidente è  triste però sei riuscita a descrivere la situazione in modo veramente eccellente!!
Brava continua :)

21/06/12, ore 15:12

Sempre Spiritoso Lou...=)  Sono content ke si sia svegliato....Ora sistema Zayn....

21/06/12, ore 14:07

Mi piace mi piace mi piace *-*
Sia perchè Ally è fantastica e il modo in cui l'hai descritta con Harry jabiudsbwjsbd
L'incidente di Lou.......oddio........è triste.....ma quando si è svegliato con quella battuta 'La peggior dormita di sempre' ho sorriso come un ebete!
La madre è stronza.
Continua presto e sistema anche Zayn ahahaha
Un bacio <3
Debora;