Every Little Thing
di suzako

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/07/13, ore 20:09

Neanche a me il pairing entusiasma particolarmente, così come ogni legame sentimentale tra sensei ed allievo, che vedo in maniera molto strana e con un po' di prevenzione, se devo dirla tutta.
Ma scordando per un attimo il manga ed immaginarli in un contesto AU questa flash potrebbe presentarsi come un rapporto molto particolare e singolare, che vede l'alunna sentirsi attratta ed affascinata da un mondo e da un uomo lontano da lei e da tutti gli studenti a cui il professore insegna.
La società ha un'opinione ovvia riguardo questi pensieri e questi possibili relazioni ed esse sono essenzialmente negative però Sakura ci pensa liberamente, combattuta tra sentimenti del cuore ed opinioni maligne della gente a lei attorno per tutto quello che comporterebbe.
Il suo sentimento che sembra autentico, in quanto pensa a Kakashi in ogni piccola cosa che vive la ragazza ogni giorno, é descritto con semplici giochi espressivi e con una narrazione carina e che lega bene sensazioni introspettive e possibili riscontri se esse venissero messe in atto.
Diciamo che questa fic colpisce un certo numero di ragazze ed é possibile anche immedesimarsi e credo che alcune ragazze sarebbero d'accordo con la mia affermazione.
Nel complesso, é simpatica, scritta bene ed abbastanza carina e merita una bandierina verde per la sua semplice e disarmante maniera di espressione sentimentale.

Un abbraccio,

Watashiwa

07/02/13, ore 07:52

E siamo arrivati alla fine.
E ovviamente la storia non poteva chiudersi se non con un capitolo stupendo.
Come è stato questo.
Naruto, Sasuke e Gaara.
Tutti e 3 non ammano guardarsi allo specchio, e sono 3 personaggi che, a mio parere, nel Manga e nell'anime, soffrono parecchio.
Naruto per la morte dei genitori e perchè Konoha non lo accetta.
Gaara perchè è stato sempre visto come un mostro, anche dai fratelli.
E Sasuke perchè è solo, la famiglia uccisa ed un immensa vendetta per il fratelo Itachi.
Sono tutti e 3 soli.
Senza nessuno.
E lo specchio, in questo caso, è qualcosa che li accumuna.
E non si vogliono specchiare, per non fissare troppo a lungo l'immagine riflessa.
Bellissima, davvero.
Per il resto, complimenti.
Ora chde la storia è finita devo dirti che sei stata fenomenale.
Spero di leggere altre tue fic, in futuro.
Complimenti ancora =)

07/02/13, ore 07:47

Che dire?
Non posso non continuare a complimentarmi con un genio come te!
Perchè sei un genio, questo è poco ma è sicuro.
Scrivi one shot fantastiche, stupende, con un emozione unica, che lasci trapelare da tutti i personaggi.
Siamo nati sbagliati da gente sbagliata....
Questa frase era ricca di emozione, sensazioni, e chi più ne ha più ne metta =).
Sei grande, davvero =)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo =)

06/02/13, ore 21:30

Ok, per quanto io AMI la coppia SasuSaku....cavoli, questa one shot è...splendida =)
L'ho L-E-T-T-E-R-A-L-M-E-N-T-E- adorata *_*
Ma è grandiosa *_*
Davvero =)
Ma non so davvero come fai??? *_*
Spiegamelo =)
Perchè sei divina *_*
Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto, =)
Mi complimento come ogni volta con te =)
Grande =)
E bravissima =)
Un bacione =)

06/02/13, ore 21:25

soprattutto dalle parole di affetto i gli occhi di Naruto, oppure quando le mani calde si avvolgevano sulle sue. (I gli occhi di Naruto? XD Mi sa che c'è un leggero errorino di distrazione).
Lo so, sono veramente una rompiscatole, ma lo faccio per te =)
Per il resto, beh....questa one shot mi è piaciuta molto =)
Dopo la coppia SasuSaku, amo le ItaSaku, quindi come potrebbe non piacermi?
E poi sai che tu scrivi dannatamente bene, quindi dovevo per forza adorarla =)
E l'ultima frase...troppo amore ti ucciderà...
Hai perfettamente ragione....
In italiano è un po' penoso XD

06/02/13, ore 21:20

Beh...
a me non dispiace la coppia KibaHina.
Questo è poco ma è sicuro.
Ora, però, vorrei chiederti una cosa.
A parte il fatto che la ragazza sia sempre la stessa, e questo è vero, purtroppo, però....
Perchè doveva picchiare quel povero cagnolino?
Si a parte il fatto che sia più debole, però, non è affatto giusto nei suoi confronti.
=(
Però, a parte questo, il linguaggio è sempre ben strutturato.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

06/02/13, ore 21:17

Hai mai immaginato il cielo di un colore così puro da poter essere quasi sfiorato, e il riflesso terso dei tuoi occhi fondersi con esso in un’unica sfumatura?
Hai mai immaginato un cielo dal colore così chiaro e trasparente da sembrare irraggiungibile, pur essendo così vicino da poterne sentire la freschezza?
Beh...queste due frasi sono state bellissime =)
Mi hanno colpito tantissimo =)
Non solo per il modo di scrittura, sempre così egregio e soddisfacente, ma anche per il carico di emozioni che lasicano trasparire.
E solo un genio come te poteva scrivere qualcosa di così spettacolare per una coppia molto singolare =)
Un bacione =)

06/02/13, ore 21:15

Beh...che dire?
L'allieva ed il Maestro, nell'anime =).
E tu sei riuscita in modo egregio a descrivere entrambi i personaggi =)
Che dire?
Sei un mito nella scrittura, davvero =)
Usi un linguaggio impeccabile, e devo dire che mi piace moltissimo =)
Riesci a farmi leggere con curiosità tutte le one shot e tutte le coppie =)
Ovviamente leggerò fino alla fine =)
Complimenti ancora =)

06/02/13, ore 20:26

Ok, te l'ho detto che sei un genio?
E che sei bravissima?
E che hai uno stile maledettamente impeccabile e stupendo?
Sì?
Allora ti ho già detto tutto ciò che penso su questa fantastica fic.
Anche questa one shot...che dire?
Strepitosa =)
Ho sempre amato Ino.
Non per la sua bellezza (quella a parte), ma per il suo caratterino.
Tutto pepe.
Sincera, schietta, un po' impicciona ma tanto tanto divertente.
Con il pigro ed irritante Shikamaru?
Una coppia unica =).
Bravissima come sempre =)

06/02/13, ore 08:33

Sasuke ed Hinata?
Mmh...non mi è mai piaciuta, ma devo dire che la tua è scritta davvero bene =).
Dalle tue note dell'autore ho compreso che non vai matta per Sasuke, eh? Non ti va per niente a genio =)
Beh...ognuno ha i suoi pareri, e devono essere tutti accettati, senza dubbio =).
Non leggo mai su questa coppia ma devo dirti che la tua è stata abbastanza graziosa.
Non mi ha colpito particolarmente la coppia, ma il teso era scritto perfettamente. =)
Bravissima =)
Continua così =)

06/02/13, ore 08:31

Beh... abbstanza forte, ma sei riuscita perfettamente a rendere l'idea, senza essere troppo cruda =)
E poi, come ti dico in ogni tuo capitolo ed in ogni tua coppia che scrivi, il tuo stile di scrittura è davvero impeccabile e bellissimo =).
Non so comefai, ma è davvero stupendo =).
E mi stai facendo appassionare capitolo per capitolo a questa raccolta meravigliosa.
"Direi che non sono fatti tuoi" Kankuro è sempre molto gentile, eh? XD
ehehe Complimenti come sempre =)

06/02/13, ore 08:27

E sapeva che lui sarebbe arrivati (piccolo errorino XD. Lo so che sono rompi scatole, ma lo dico per te, per rendere la fic ancora più fluida, anche se già lo è, non preoccuparti).
Ed ora passiamo alla fic.
L'ho trovata stuoenda.
Come avrai capito, mi piace Sakura, come personaggio, e, oltre ad esere un amante incallita del SasuSAku, non disdegno l'ItaSaku =).
E beh...questa piccola vendetta nei confronti del nostro moro =) è stata davvero carina =)
Sbaglio o Sakura lo tradisce con Itachi? Spero di non aver capito male XD
Comunque, complimenti come sempre =)

06/02/13, ore 08:22

*_*
Ma che dolci e teneri che sono *_*.
Mi è sempre piaciuta la coppia NaruHina.
Lei è così gentile e dolce, e poi viene vista come un peso da tutta la famiglia quando, in realtà, nell'anime (Naruto Shipuuden) poi troa la forza di essere forte e determinata, come quando si scontra con Pain per difendere Naruto.
Quello sì che è amore *_*.
E devo dire che, anche in questa fic, hai reso benissimo l'idea della coppia =)

06/02/13, ore 08:19

Aveva le dita fredde come ghiaccio, e la sua pelle era liscia e algida, quasi inverosimile sotto il tocco dei suoi polpastrelli; ma allo stesso modo, le loro labbra sembravano bruciare al contatto.
Questa frase è davvero magnifica.
Scrivi benissimo *_*
Ch stile di scrittura meraviglioso =).
N on riesco a smettere di leggere questi capitoli. =)
Mi piace molto la coppia ShikaTema, e devo dire che l'hai resa perfettamente =).
Che posso dire, sei davvero bravissima. =)
Quindi...continua così =).
Io ti seguirò fino alla fine, anche se la storia è giàò completa XD

06/02/13, ore 08:16

La mia coppia preferita *_*
Io amo L-E-T-T-E-R-A-L-M-E-N-T-E- la coppia SasuSaku. =)
E ho amato questa fic *_*
La mia preferita fino ad ora, ovviamente *_*
A parte due errori di battitura (sentire i tuoi capelli fra le dite, e vorrei essere una persone. Se ti va, controlla il testo), la trama mi è piaciuta moltissimo, perchè rispecchi a fondo il carattere di Sasuke. =)
ESakura che cerca in tutti i modi di stargli accanto.
E lui, lo sa, vorrebbe sempre averla accanto, anche se il suo stupido orgoglio, la sua vendetta, non glielo permettono. =)
Complimenti come sempre =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]