La sciarpa dei ricordi.
di Dhialya

13/04/12, ore 18:25

Che bello, l'hai scritta veramente! La mia stima nei tuoi confronti cresce sempre di più :D Cavoli, hai reso Natsu, Lucy e gli altri veramente IC, ti faccio i miei complimenti! E poi mi è piaciuto molto seguire l'indagine del preoccupato Dragon Slayer.. sei riuscita a trasmettere benissimo quanto ci tenga a quella sciarpa! Non direi comunque che è banale il fatto che l'oggetto del mistero ce l'avesse Lucy: poteva anche essere stata perduta o rubata, chi lo sapeva? ^-^ La fine è esilarante, sono scoppiata a ridere da sola davanti allo schermo: povera Lucy, che torna a casa e la trova nel caos! :D Insomma, mi è piaciuta proprio questa One-Shot, e anche la presentazione di Kizuna mi è sembrata molto interessante; non vedo l'ora che pubblichi la long! *-*
Bravissima, e complimenti ancora! A presto cara, un bacione!

RougeAmarantus

13/04/12, ore 17:17

Molto bene, eccomi qui a recensire una splendida One-Shot. Giuro, mi è piaciuta tantissimo.
Ho trovato i personaggi perfettamente IC, complimenti. Povera Lucy per il finale, che si trova la casa devastata dalla furia di Natsu mentre quest'ultimo cercava la sciarpa che aveva dato alla ragazza. Certo che il nostro amato Dragon Slayer non cambierà mai, è e resterà per sempre il solito ingenuo e stupido (ovviamente in senso buono :D). Ma se non fosse così, non sarebbe così simpatico a tutte noi... no? xD
Complimentissimi per questa storia, che stai certa metterò fra le preferite. Insomma, come si può non mettere fra le preferite una storia del genere? A parere mio, è praticamente impossibile! Scritta bene, scorrevole, senza nessun errore di battitura o gramamticale e anche l'idea è molto originale e simpatica e, come se non bastasse, è molto divertente. Cosa si può volere di più in una storia? Sempre a mio parere, niente ^-^
Mi congratulo, per l'ennesima volta, sia per l'idea che per il modo in cui è scritta. Posso affermare che, da quando sono qui, questa è una delle migliori One-Shot che abbia mai visto.
Ora, devo andare, spiacente. Avrei voluto mille volte in più rimanere qui a congratularmi con te, ma purtroppo non è possibile anche perchè non posso tenerti per sempre a leggere una recensione e non voglio nemmeno scrivere tanto quanto la Divina Commedia di Dante, quindi, con il tuo permesso, mi congratulo per la millesima volta e lascio il disturbo.
Chiedo scusa per la recensione che, ammetto, è eccessivamente lunga.
Ciao, a presto, spero.

MissAnimeLover99

13/04/12, ore 00:00

Macché fiasco! Mi è piaciuta veramente tantissimo! Devo essere sincera, ho letto anche l'altra tua shot -che ho apprezzato moltissimo! Non ho commentato perché sono davvero pigra- e ti giuro che quando ho letto nelle note, mi sono quasi messa a pregare perché tu scrivessi qualcosa sulla sciarpa di Natsu! E l'hai fatto *-* L'hai fatto sul serio...ti stimo! Elfman direbbe "tu si che sei un vero uomo!".
Shot scorrevole e ben scritta :) Bravissima :) ho avuto qualche difficoltà solo con una frase, se non sbaglio del flashback...ma non vorrei che ciò dipendesse dal sonno e dalla palpebra pesante xD Ah e poi vabè un piccolo errore di battitura -ti arredi?- invece che di arrendi xD (che poi io sono stupida e mi viene da ridere perché mi viene in mente Natsu usato come attaccapanni -senza alcun legame con il .ti arredi?- è un altro conto. Facciamo finta che è colpa dell'ora xD).
Sebbene tu abbia solo accennato a qualche elemento della gilda, sei comunque riuscita a ricreare l'atmosfera di Fairy Tail e il legame che tiene unito tutti i suoi membri *-* Amo Fairy tail proprio per questo *-*
Natsu mi è sembrato molto IC e anche Lucy :D
Poi...mmmhh....beh, Kizuna -e mi sono risentita anche la traccia della colonna sonora- da quel poco che ci hai lasciato intravedere...mi intriga :D Ha una magia molto interessante...e ovviamente ora sono iper curiosa di scoprire qualcosa riguardo al significato di quella chiave di violino *-* Ti sei già guadagnata una fan per la long, sappilo *-* non ti libererai più di me!!!
Insomma, questa shot mi è piaciuta moltissimo! E il finale...oddio, stavo per morire dalle risate! xDxD Geniale! Povera Lucy!
Spero di rileggerti presto ;)
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 12:03 am)