Senza Cuore
di Xyndra76

29/06/12, ore 15:59

Be' è una bella poesia su Roxas, non c'è che dire...
Un po' romantica e fuori luogo perché in KH c'è amicizia e non amore...Ma vabbé, si tralascia, si tralascia x°D
Allora, volevo puntualizzare che "Sensa" si scrive con la z .w." Non voglio essere pignola ma nel testo l'hai scritto due volte mentre nel titolo l'hai scritto bene e sicuramente è un errore di distrazione...
Comunque, per il resto è tutto a posto, i sentimenti sono espressi bene e mi sono potuta calare nel personaggio.. Dunque complimenti e che dire... sei stata brava, mi ha fatto piacere leggere un qualcosa di nuovo, di diverso :)
Spero che tu scriva presto qualcos'altro
Reno From Turks

07/05/12, ore 13:06

Allora, incomincio per dirti che ci sono un po' di errorini, ad esempio sensa cuore, sarebbe seza cuore xD però capita fare gli errori e quindi sbagliando si impara no? ^^ Tuttavia, la poesia è molto bella , si vede che ci hai messo l'anima a scriverla e quindi ti meriti una recensione Positiva ^^ Posso dirti solo di fare attenzione agli errori e ti capisco che non è facile perchè anche io ne faccio parecchi senza accorgermene xD  Per il resto è tutto apposto, continua a scrivere e dai il meglio di te! A presto! Ciau! ^^
MAKAXD

12/04/12, ore 23:23

Mi piace questa poesia, (anche perchè parla di Roxas *.*) mi piace il modo in cui l'hai descritto, che fa capire che anche i nessuno possono amare, e i sentimenti che prova adesso che la "misteriosa" ragazza non c'è più a mio parere lo rispecchiano perfettamente.
Qualche piccolo appunto: spero che "sensa cuore" sia un errore di battitura... Per sicurezza, comunque, si scrive "senza" (ok, ora sono pure Capitan Ovvio D:).
Ah già, scusa sarò stupida ma non ho capito il secondo verso, quando dice "un mondo esterno-Umano", quindi ti volevo chiedere se pazientemente mi potresti spiegare cosa vuol dire, grazie in anticipo ^.^
V. B.