MAMA
di _Misaki

30/11/12, ore 23:22

che dire... semplicemente stupendo! adoro il tuo stile così delicato ma allo stesso tempo passionale. La parte del divano l'ho letta con un magone al petto come se ci fossi io al posto di Kai (oddio magari <3_<3 ) . Hai distrutto tutti i miei pairing xD kaisoo (per quel che sembra finora...), taoris, baekyeol sono state fatte a pezzi XD, vbb  ormai me ne sono fatta una ragione ... non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

05/11/12, ore 20:37

" Lay cantava, cantava con gli occhi chiusi ed il cuore aperto." questa frase è stupenda, dopo il problema di Lay che è stato male aver letto un capitolo triste dedicato in buona parte a lui mi sono commossa (già la parte della confessione di Kai è stata un pianto ç___ç) . Sempre più interessante questa ff , ti prego aggiorna presto! **

05/11/12, ore 20:14

Oh, tesoro.
Questo capitolo è...

come dire...
Wow.
Veramente, non so che dire.
E' molto profondo, potrei dire anche malinconico.

Partiamo con calma:

L'incontro fra Lay e Kris, è stato veramente dolcissimo *w*
Aaaw, sono di una pucciosità pucciosa! :3

E' così tra Kris e Channie...eheheheh.
Devo dirti che sono per la BaekYeol  [quei due mi fanno ausygdikhcnas *-*] ma anche la KryYeol non mi dispiace (y)
Sono curiosa di sapere che faranno, se questo flirtamento (?) porterà a qualcosa

Kai che ha timore di dire tutto a Minnie ma che sente di doverlo fare.
Mi sentivo io in ansia per lui!
Ho temuto che Tae potesse non capirlo.
Ho temuto che la loro amicizia potesse subirne.
Al
« Jongin.. » ho creduto che potesse dire un mare di parole sul come avesse potuto fare una cosa del genere, ma per fortuna è andata bene tutto sommato.
E il loro abbraccio disperato ç__ç

E la parte finale?!
Lay che aspetta JongIn e il suo assolo?
QUEL SUO BELLISSIMO E INDESCRIVIBILE ASSOLO.
E LA GIIIF.
No, dillo, tu vuoi la mia morte.
Quasi piangevo con questo chapter. çwç
Ho sentito anche la canzone e mi è piaciuta davvero molto.
Non l'avevo mai sentita, ma credo sia davvero bella. <3
Il testo mi ha fatto venire i brividi.

E boh, il tutto mi ha veramente colpito.
Ci hai messo proprio molto sentimento, lo si poteva percepire.
Sei stata davvero bravissima come sempre fra l'altro.
E non so cos'altro aggiungere perché lo studio mi ha stremato oggi -.-
Passerei mooolto più tempo a ringraziarti per avermi fatto provare varie emozioni leggendo, per avermi intenerita e commossa solo che devi scusarmi perché non posso non avendo la forza per farlo T3T.
Non so nemmeno se ciò che ho scritto ha senso, spero che tu abbia capito che questo capitolo è incredibile!

E...forse sono la priiimaaa! *^*
Era ora e.e

Un bacione, alla prossimaaa
≈ ♥

15/10/12, ore 03:55

Nooooo mi sono appena resa conto che questo era l'ultimo capitolo postato DD: !!! Questa recensione (non riesco neanche a definirla tale..) fa alquanto schifo ed è senza senso ma sono 4 del mattino e ho letto tutti i capitoli di seguito xD comunque mi sta piacendo tantissimo, quando vengono presentati i tre figli tutti adottivi (?) ho pensato subito che il signor Ai era un maniaco miliardario che adottava ragazzi stranieri ,che si porta a letto a turno, per il suo harem ideale; le foto di Nagito (sì... le ho viste... *coof coof*) mi hanno bruciati i pochi neuroni che mi restavano...
Vbb Lay è una cosa commovente *^* sono troppo felice che in questa ff ha più spazio del solito <3 <3 <3 non leggo Krispy Lay quindi non lo trovo mai ç__ç ma cosa ci posso fare se per me esiste solo la Taoris??
Non vedo l'ora di leggere il continuo *__*

02/10/12, ore 20:18

Annyeonghaseyo ~

Non credo di aver mai recensionito questa storia, anche se la seguo da un po',
mi piacerebbe recensire capitolo per capitolo, ma c'è un piccolo problema che mi blocca:
non ne sono in grado T___T
dopo questa premessa/scusa per non aver fin ora recensito:

questa fanfiction mi sta piacendo molto, io shippo moltissimo la kaisoo, anche se prevedo della laykai, che purtroppo qui in Italia non mi pare così amata
che dire di altro: beh la storia mi intriga, e sto adorando quell'adorabile vecchieto, è così tenero e carino con kai ;www;

ma non è che per caso nella storia ci sarà anche qualcosa sulla hunhan?
sai nel caso non si fosse capito dal nick è una delle mie otp

bene, ho concluso questa "cosa" che non credo si possa definire recensione,

alla prossima!

ad, comunque, io mi chiamo Daniela, piacere ^^

29/09/12, ore 08:20

SEI TORNAAAAATA!
*Apre spumante*
Ti ho aspettato con tanta impazienza!
Aansdudlasjdop è stato bellissimo vedere l'aggiornamento.
♥
E ti hanno bocciata ausodhl. Ma che st***i.
Mi dispiace, e mi dispiace anche per le 'altre delusioni'.
Spero si sistemi tutto, FIGHTIIN!
~~
Sei una grande, non dimenticarlo u.u

Passiamo al capitolo :3
Ah, prima di tutto non preoccuparti per gli errori.

Lay che si preoccupa per Kai e...quella lacrimuccia çwç
Ha avuto una reazione 'contenuta' eppure 'profonda'.
Hodong è stupendo x°

“Devo conoscerlo! Dammi l'indirizzo della villetta, vengo immediatamente!”

Ahahah x3 Ho già detto vero che adoro quel simpatico vecchietto?

La descrizione che poi Kai fa a Lay **
C'è già parecchia complicità fra i due, direi. E si sentono anche attratti l'uno dall'altro. Succederà qualcosa veeeroh?
~~
Kris, Lay e Chen asiudohcflj.
Ho immaginato anche Lay, appena arrivato in Corea, tutto solo e triste e Kris che gli si avvicina *^*

Aaah, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
Anche perché si incontreranno nel locale, giusto?
Spero di leggere il prossimo capitolo presto e se così non sarà aspetterò!
Sei sempre bravissima, e non preoccuparti di nulla.
Se dovessi averne bisogno, puoi contare su di me eh ^^
Un bacio, bravissimaa <3

25/08/12, ore 12:03

Bellissimo questo capitolo ** sono curiosa di sapere chi e quella persona e congratulazioni a xiumin etero xD

24/08/12, ore 18:48

Quella persona.
Ho un presentimento, ma non ti dico nulla (?)

Capitolo bellissimo!

Lay mi incuriosisce sempre di più *w* E alla fine?! Ha baciato Kay?
Awseourfgc questi due combineranno qualcosa!
Il caso è chiuso, eheh.
Lo vedo interessato. Lo raggiunge in bagno, guarda la sua porta 'perché gli andava', fa quella cosa (?) alla fine...
E quando lo medica poi! *^* Mi sono sciolta!

Kai che si sente in colpa, che non vuole rovinare quella famiglia è tanto amore.

E mi ha fatto piacere che hai dedicato spazio anche a Suho.
Quella persona mi fa molto pensare...
Suho che continua a pensare a Kai, anzi che sta iniziando a pensare come Kai...
E' proprio legato a quel ragazzo.
Quella persona che poi pur di restargli accanto, sperando di riuscire a farlo innamorare, si fa 'usare'.

Non so cos'altro dire ^^'
Davvero, solo che il capitolo mi è piaciuto molto!
Ed è vero, sei puntuale u.u

Sono curiosa di conoscere il seguito!
Se ora succederà qualcosa con Lay [ne sono quasi sicura al 100%] le cose per Kai si complicheranno.
E inoltre, racconterà tutto a Taemin?
Se sì, come la prenderà?
Ah.
Aspetto il seguito xD

E sono felice per Xiumin *w*

Ah, solo una cosa!
E' tutto perfetto solo che ho trovato qualche errore di verbi qui:

'poi non è neanche arrabbiato con lui, voleva solo che Nami non sappia nulla'
Sono sicura che sia solo un errore di battitura perché sei sempre impeccabile! *^* Te lo dico perché tu mi avevi detto di farti notare se ci fossero errori, scusa per questa puntualizzazione ^^'

Alla prossimaa! <3

24/08/12, ore 17:26

Capito interessante mmh
Kai ma quanti amanti ha avuto fin ora? E Lay, vuole proteggere la sua matrigna (giusto) dal soffrire, anche se però hai un certo interesse per Kai, neh?
Signor Ai fuori dalle scatole.... non sai fare nulla :/ ma quale amante.... dovrebbe dare solo i soldi e la stanza a Kai e basta!!!
Ps. mi devo fare un idea di chi potrebbe essere Quella persona! Per la coppia etero, sinceramente meglio che non si vedano, a me piace così la storia LOL

21/08/12, ore 11:45

Inanzi tutto, Ciaao :D
Seconda cosa, scusami! Sì, perché sto recensendo solo ora.
A dire il vero, avevo letto il prologo, m'ha incuriosita e l'ho inserita nelle seguite, in modo da poterla ricordare ma per partenze e roba varia solo ora ho finito di leggere i capitoli che hai postato.
E li trovo bellissimi.

Dico davvero, questa storia è particolare, diversa dalle solite che si trovano in giro, e sì Kai e un gigolò perfetto e sì, le foto che metti sono ambigue ma sono azzeccatissime e aiyegdcic. <3
TORNO IN ME.

Seriamente, tornando a noi, amo il tuo modo di scrivere, è bello, chiaro e lineare, la lettura procede che è un piacere!

Kai che pur di ritrovare D.O si vende, insomma è una cosa troppo auweifc. Ma mi chiedo se questi due avranno o no futuro...
E c'è anche Taeminnieeee
~♥
E' strano leggere di un Minho che lo usa e poi se ne va, ma sinceramente non mi dispiace, mi piace come stai svolgendo le cose. **
E Suho. *^* Be', lui non so come descriverlo.
E' innamorato di Kai e vorrebbe fermarlo, ma questo è troppo preso dal suo amore. çwç
E quel signore Hodong, mi piace molto come personaggio!
Ed è anche importante per Kai

Ora è arrivato questo Ai.
Sìì, devo dire che ha bei figli :33
Hai detto che questi nuovi personaggi sono tutti importanti perciò sono curiosissima di sapere cosa succederà!
E Lay che spia Kai? Succederà qualcosa fra i due? Il mio senso senso dice di sì >w<

E COSA COSA?!
Tu non puoi evitare 'di starci ore e ore sopra' Te lo vieto!
Insomma, questo è un capolavoro e mi chiedo come possa essere poco seguita!
A me, personalmente fa impazzire!
E sappi che da ora in poi, recensirò sempre, seguirò sempre, e aspetterò sempre un nuovo capitolo con ansia :3
...Detto così, fa molto stalking, ma sorvoliamo.

Ovviamente però, è una tua scelta...quindi fa' come vuoi <3

Aaaallora, credo d'aver detto tutto (?)

Se non si è capito mi piace tantissimo e tu sei bravissima, perciò tanti complimenti cara! c:
Chuu
~♥

19/08/12, ore 22:20

Oh mio dio, sì, devi continuarla. Mi piace troppo questa fanfic. *u*
Devo sapere che succede tra Lay e Kai, ti prego, non abbandonarla di nuovo. çAç
Comunque sì, ho cercato 'Nagito' su google perchè mi sembrava un ragazzo carino e...quello che ho visto mi ha sconvolta AHAHAHAHAHAH.

19/08/12, ore 21:13

Sono rimasta così O___O  per il finale di questo capitolo!
Cioè ora vorrei continuazione!
Ho letto tutti i capitoli.... povero Tae però ;__; Minho brutto e cattivo!
Sehun e Luhan sono destinati a stare insieme e stop!
Kai..... ehm non saprei con chi potrebbe andare (forse con uno dei figli "adottivi" del signor Ai?).

17/08/12, ore 02:43

Voglio sapere come continua!!! Sei bravissima come ti ho già detto in una tua fan fiction sugli SHINee (una delle mie preferite tra l'altro) e ora mi hai fatto incuriosire ed appassionare a quest'altra storia in solo 4 capitoli! ( prologo compreso) e in più c'è anche la 2min! Spero aggiornerai prima o poi xD ( non voglio assolutamente metterti fretta, non fraintendere) a presto :3

20/06/12, ore 08:57

Eccoti qui, finalmente! Lo sai? Mi stavo preoccupando... ti volevo mandare una mail per sapere se ti era successo qualcosa... ma sarei sembrata troppo sfacciata, vero?? Ho letto che sei stata male... ora come va? Dai, ci sono le vacanza e potrai riposarti per bene =)

Ma veniamo alla storia... qualcosa si sta muovendo! La proposta oscena del tipo... è davvero oscena ma penso sarà un punto di svolta in questa situazione, anche perché, mi risulta molto difficile immaginare come Kai riuscirà a ritrovare D.O.!
Però in questo capitolo mi è piaciuto, più di tutto (a parte il tuo stile impeccabile e l'impaginazione sempre priva d'errori), la messa a confronto tra il personaggio di Taemin e quello di Kai. Entrambi sono nella stessa situazione, o per lo meno molto simile dato che entrambi sono stati abbandonati dalla persona che amano, però reagiscono in maniera completamente diversa. E questo mi piace perché è molto realistico. Le persone sono diverse e questi due personaggi, ognuno alle prese con il proprio personale abbandono, dannò colore al racconto.
Ora... sono un po' preoccupata per Taemin! Davvero Minho l'ha lasciato? T.T

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Intanto mi gusto "I Remember"!
Un bacione <3

18/05/12, ore 14:46

oddio, oddio, oddio, ti prego devi assolutamente continuarla bvefdesead.
è bellissima, mi piace un sacco come scrivi e questo capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso.
non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto. xx