Carpe Diem - Cogli l'attimo
di Carotina91

06/05/12, ore 20:34

=( tanto triste per Cody.. Rivelazione troppo scioccante per me (lacrimuccia). Comunque, la storia è molto bella (te lo dico sempre =D) ma una piccola pecca c'è. Non per qualcosa, capisco che gestire tanti personaggi insieme è complicato, ma quei nomi che introducono i discorsi creano molta confusione. Piccolo suggerimento... quando parla qualcuno di nuovo, invece di scrivere il nome a metà pagina, vai accapo e vedrai che sarà più ordinato. Aggiorna presto che non ce la faccio ad aspettare XD

29/04/12, ore 08:29

Hahaha... Bella l'entrata in scena di Rick ma tu sei davvero crudele :P pensavo fosse Squib; prima mi fai illudere e poi... Vabbè, è stato divertente anche così. Una curiosità: da quando tra quei due c'è un così buon rapporto? Aggiorna presto e ancora complimenti, bella storia.

18/04/12, ore 14:04

Davvero una bella storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi piace molto la presenza dei dialoghi, le espressioni che usi, il modo di parlare dei personaggi, è tutto molto simile al telefilm. Complimenti per l'inventiva e mi raccomando, aggiorna presto =)

17/04/12, ore 22:04

Concordo, un telefilm (specialmente se bellissimo come 15/love) non va dimenticato!
Ti giuro che quando ho letto "aggiornata il 17/04/2012" mi sono rallegrata! Ero un po' stupita, perchè erano quasi due anni che nessuno pubblicava storie su questo telefilm e questa nuova fic mi ham presa bene!
ODDIO MIO CODY SI SPOSAAA! Piccola delusione, non con Squib :(
A leggere il discorso tra Cam e Squib mi sembrava di parlare quei due, quanta emozioooneeee :DD
Scusami, sono veramente esaltatissima!
Comunque questo capitolo mi piace, il secondo mi sa che lo leggo domani, e non vedo l'ora! Cosa farà mai Squib?! (Ooh, quanto lo amo ♥)

Alla prossima, Anna :)