POZIONE DI AMORTENTIA
di GinevraCorvino

11/03/13, ore 12:27

E io questa poesia non l'avevo mai vista!!!
Allora anche tu hai scritto qualcosa sull'Amortentia e io non me ne sono mai accorta! Come ho fatto? A me piace leggere/scrivere dei filtri d'amore, non me lo potevi dire?
Vabbè, ho rimediato, spulciavo nella tua pagina e questo titolo ha catturato subito la mia attenzione.
E' bellissima, amo le tue poesie. Senti vari profumi nel corso della giornata, ognuno ha un qualcosa di diverso, perchè ogni momento prestabilito della giornata si porta addosso un odore. Ricordi..
Posso farti una domanda, anche se magari è solo un'impressione mia?
Stai parlando di tuo marito? Questi odori dell'Amortentia sono tutti quelli che ti ricordano lui nella giornata, le vostre abitudini, non so... ho avuto quest'impressione, poi posso pure sbagliarmi!
E' bellissima, comunque. Oh, la parte finale è spettacolare, senza dubbio, ma tutta la poesia è dolcissima, simpatica, leggera.. una lettura davvero inaspettata, frizzante e piacevole. Tanti complimenti, l'ho apprezzata tantissimo, la dovevo recensire immediatamente. Complimenti a te.
Kiss! :)

02/01/13, ore 22:30

Sono senza parole! *W*
Wow, wow, WOW!
è a dir poco stupenda, la mia bandierina non è verde è blu, viola, quello che vuoi, adoro questa poesia!
preferita u.u
M19

14/04/12, ore 15:14

Wow! E' bellissima! Sei bravissima! Questa poesia trasmette amore puro e potrebbe riferirsi a moltissimi personaggi. E' stupenda! ^^
GGC :D

14/04/12, ore 11:54

Questa poesia da tanti, tanti spunti, non solo in ambito potteriano, se non ci fosse stato il titolo che parlava di amortentia giuro avrei pensato che parlava d'altro. Questa è una bellissima poesia d'amore, questo per come l'ho percepita. Molto bello il modo in cui l'amato/a ci appare nei diversi momenti del giorno, la mattina in un modo, la sera in un altro e così via. Belle le immagini che usi, azzeccate le parole, sei proprio brava, hai mai pensato di scrivere poesie originali? Cioè poesie personali senza essere anche fan fiction. Saresti brava e daresti voce al tuo io, al tuo io profondo. Complimenti vivissimi

13/04/12, ore 13:11

Stupenda Ginevra davvero! Mentre leggevo sembrava proprio di sentire quei profumi... Adoro come scrivi!

13/04/12, ore 11:19

Wow...sono molto ammirata, complimenti è davvero bella come poesia.
Si si mi piace non molto, ma moltissimo <3 <3
è davvero molto tenera e profonda...bravissima Ginevra <3 continua a scriverne mi raccomando ...
''Se ti incontrassi di notte,
sapresti di sale e di sabbia sudata,
avresti le lucciole negli occhi
e stelle cadenti tra i capelli,
avresti addosso il mio odore
e sarebbe il tuo,
per tutto il tempo che ne segue.''

che romantico *.* <3 <3