My best flaw
di pollama

18/12/12, ore 18:56

Essendo io il tuo Babbo Natale segreto ero alla ricerca di una storia da recensire e devo dire di averla trovata, con mia grande gioia.
Il tuo stile si adatta perfettamente alle drabbles: sei incisiva, sai trovare sempre il modo giusto per farmi cogliere un'immagine di un personaggio usando cento parole, cosa non da tutti!
Devo riconoscere che la prima fanfiction m'è piaciuta un po' meno rispetto alla seconda, che è un piccolo capolavoro: amo il piccolo ritratto che hai fatto di James, amo come lo hai fatto e amo questa coppia piuttosto inusuale su cui hai deciso di scrivere.
Bravissima, insomma!
PM.
 [Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'HPeace&Love].

20/04/12, ore 20:08

Ciao! :D
Premetto che non ho mai letto nulla su questo pairng, e non avrei mai pensato che potessero (nonostante quello che pensino ognuno dell'altro/a) piacersi. '-'
E' una drabble molto ben scritta e l'idea mi è piaciuta. (:

Saluti, G.

14/04/12, ore 15:32

Rieccomi amica!!
Come sempre...ti meriti uno WOW pieno pieno xD
Mi piace come hai reso il personaggio di James (non per qualcosa ma io lo ODIO...isomma che cattivo con il povero Severus :'(...non ci fare caso io sono per la Severus/Lily <3 ...ma come anche nell'altra fic sei riuscita a farmi piacere anche questo xD) .insomma ,alla fine si amano tutti e due, però purtroppo sanno che è sbagliato...e per quanto lui ci provi lo stesso (tzè il solito putt...ehm latin lover xD) , Narcissa invece cerca di allontanarlo (saggia donna!). Ma nonostante il mio odio per James...ovviamente mi sono immedesimata molto in questa situazione, quindi anche se la fic è finita, in cuor mio alla fine riusciranno a stare insieme!
Non c'è niente da fare, sono proprio una romanticona <3 <3
Insomma il succo è che la storia mi piace un casino (anche se continuo a preferire le Dramione u.u) xD
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic <3 <3
Ah un'ultima cosa che ho dimenticato di scrivere bella precedente recensione (la solita scombinata -.-) ...l'ultima frase...quella ''Sei il mio miglior difetto e per questo mi dai la nausea'' è bellissima !
Baci
Midori

14/04/12, ore 15:16

Aha eccomi qui...lo avevo detto che non ti saresti sbarazzata di me tanto presto no xD
Comunque, tornando alla cose importanti...come ho detto nella precedente recensione...WOW ;)
Mi piace questa storia, soprattutto perchè non è una coppia scontata!
Insomma sei stata molto originale...si vede subito che Narcissa si sente, appunto, disgustata da James... ''Mi dai la nausea''
Ma in realtà, si disgusta da sola alla fine, perchè le disgusta il fatto che lui, nonostante i suoi modi di fare, nonstante sia un putt...ehm latin lover, nonostante lei sia migliore di lui e soprattutto, nonostante l'assurdità della situazione (secondo lei ovviamente eh, per carità xD), James sia riuscito a conquistare la purosangue per eccellenza Narcissa Black...oppure ho capito male???? o.O
Vabbè...non so se ho reso l'idea di quello che volevo dire xD
Comunque molto bella e insolita...complimenti!
Non ci aspettavamo di meno dalla tua bravura Pollama <3 <3
Ci vediamo alla recenzione del prossimo capitolo, cioè tra qualche minuto xD
Baci
Midori