Tell me a story?
di Sitter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/06/12, ore 10:37

OH SANTISSIMO CIELO c':
Mi hai fatto morire dalle risate! Questa storia è fantastica. Certo che sei una pervertita, eh?
Peggio di me, aahahahahah. Vegeta mi fa morire, Goku così ingenuo è troppo puccioso *-*
Mi aspettavo che dopo un rigo di quelle 'infime' letture, il nostro Vegeta avrebbe disintegrato Goku assieme alle oche terrestri, mamma mia Sitter, sei un mito C':

- Besos besitos, Sarah *-*

08/05/12, ore 23:08

Buonasera XD Sììì una storia, una storia, una storia XD Ok, basta con lo sclero. Però devo dire che questa lettura prima di coricarmi sono certa che mi concilierà dei bei sogni XD O forse no?! Chissà, dipende da chi sogno XD Bene, come sempre i miei complimenti perché tiri fuori sempre dei piccoli capolavori della risata. L'inizio con Vegeta che si rilassa e le signore che fanno apprezzamenti mi ha fatta morire XD E poi è arrivato lui: Goku. Cappuccetto Rosso è una della favole che adoro, non per altro la videocassetta l'avrò vista mille volte quand'ero bambina XD Questa versione poi, è davvero carina XD Tutto è scritto a pennello come se a narrare fosse realmente il principe XD E poi la parte del peli sul sedere XD Quella mi ha fatta morire XD Povera Chichi XD A presto, bacioni

Fede

08/05/12, ore 18:43

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH ! No , tu devi smettere di scrivere queste cose , dico sul serioooooo ! xDDDDDDD
Comunque , Sitter , parliamoci francamente ... tu sei pervertita . Eheheheheeheh ! xDDDDDDDDDD
Chi l ' avrebbe mai detto che Vegeta adorasse la cioccolata ? Gli chiedi se me ne presta un po ' anche a me ? ( voglio solo la cioccolata , anche se credo che ti scaglierà un Big Bang Attack addosso se glielo chiedessi !!!! ) .
Che dire ... altro capitolo fantastico , non aggiungo altro !
Ci si rivede !
Silver spring
ps : essendo minorenne , una delle tue storie non la posso leggere , darò un occhiata all' altra ! ( sempre che non sia anche quella rating rosso . )

07/05/12, ore 22:03

Sitter caVa, hai aggiornato!!! *_* cappuccetto rosso!!! XD siamo una tantino pervertite, eh?!? XD una delle parti più belle è quella in cui hai descritto l'altra debolezza, se la si può definire così, di Vegeta, ovvero, la CIOCCOLATA!!! ^^ bellobellobellobellobello!!!! Ho esaurito i complimenti... D: ma lo sai che mi piace tanto!!!! Aggiorna presto!!! Bacioni VegetaPrince :***

07/05/12, ore 20:21

Ciao Sitter ^^
Bell'inizio! Tutti a guardare Vegeta a rilassarsi (Io ero dietro ad un cespuglio, ma non dirlo a sua maestà!)
Ho letto una cosa scandalosa, una donna grassa e baffuta? Hahaha o gesù xD
Ma ora parliamo della storia...
Ecco perchè portava il cappuccio, quelle che dice Vegeta ha sempre un fondo di verità e grazie a lui ora tutti lo sanno xD
Che tenero Vegeta che uccide Goku perchè vuole la cioccolata, che cosa tenerella *ç*
Ti giuro quando ha parlato di prostitute e Goku voleva andare a chiedere a Chichi mi sono detta "Ok! Dopo che si sarà ripresa da uno dei suoi innumerevoli svenimenti lo uccide!" Ma vedo che non è stato il problema principale visto che ha avuto la faccia tosta di dire alla moglie che ha il culetto pelosetto, ho fatto la rima xD
Ottimo lavoro come sempre e alla prossima!
un Bacio <3

07/05/12, ore 15:51

Ahahahahah oddio tesoro che ti è venuto in mente ahahahahah è la storia migliore che hai scitto (dopo bianchechiappe ;D) *prende una boccata d'aria e beve un pò d'acqua* ahahahah oddio non riesco a smettere di ridere xD
la parte più bella è sicuramente Sua maestà adorava la cioccolata, tant’è che Bulma una volta spifferò a tutti che Vegeta spesso si alzava di notte e mangiava tutta la cioccolata che trovava in casa. Lei faceva sempre finta di nulla, ma spesso si ritrovava a sorridere nel letto quando lo vedeva ritornare sporco di cioccolata.
Infatti Goku aveva indovinato tattica, gli occhi del bel principino si posizionarono sulla bella barretta, sventolata ai quattro venti.
<<  Dammela subito! Giuro che ti faccio fuori!  >> urlò saltandogli addosso.
Iniziarono un lungo combattimento fatto solo di calci e pugni, forse anche qualche costola rotta. Non si capiva chi dei due stesse avendo la meglio, l’unica cosa che si sentiva erano le imprecazioni molto elevate di Vegeta che non la smetteva di urlare e di menarlo. Goku, dal canto suo, sorrideva come un ebete cercando di parare i pugni come meglio poteva.

Sto ancora ridendo xD
ODDIO DATEMI OSSIGEENOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
mostriciattolo rosso ahahahah come te ne esci xD
Vabbè io vado a leggere le altre 2 storie che hai messo
ti voglio tanto bene tesoro
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vegge<3

03/05/12, ore 18:53

Oddio!Sono fantastiche le tue storie!! Fanno davvero morir dal ridere. :D
Sarebbe bello anche leggere una storiella dove Goku chiede spiegazione sulla nasciata dei bambini direttamente alla moglie!!
Forse è una cavolata ma sarebbe divertente leggere come Chichi cerca di spiegarlo al marito !!!

Comunque complimenti,davvero!

25/04/12, ore 15:55

Ahahahahahahahahahahaha... mi chiedo perchè le mie recensioni inizino spesso con una risata, e la risposta è che tu sei genialeeeeeeeeee!! Ahahahahahahahah...

Oddio Sit <3 <3 ma come devo fare con teeee!!! Mi ero persa questo magnifico aggiornamentooooo  *va a suicidarsi*  ma come avevo potutooooooooo?????? :(
Pelatinooooooo, signori e signore Pelatinooooooooo...Vegeta, ma io quanto ti amo da 1 a 100000000000000000000000000000000000000000000000000000???? *-*

Goku poi...hihihihihihihihi inutile dirlo, è geloso di Vegeta, che Bulmaaaaa!!! Beh prima o poi mi auguro che Veggie decida di non limitarsi più alle speigazioni degli atti sessuali, ma bensì si decida a fargli vedere qualcosina di praticaaaa! Ehm...insomma va bene la teoria, ma la sostanza è un' altraaaaa, no Sit???? Perchè i due scimmioni non si mettono a copulareee???
Cos' è Vegeta che penetra Bulma??? Cos' è quest' abominiooooooo??? :(

Oddiooooooo Kakaroth ha assaggiato la sua sostanza, e voleva farlo fare a anche a Chichiiiiiiii??? Ahahahahahahahah...quell' oca non lo avrebbe mai fatto, invece qualcun altro come il principe, ehm...ovviamente, l' avrebbe fatto, ne sono certa! xD tu che diciiiiii??? *-*

Bene Sit, tu devi subito metterti all' opera per il prossimo capitolo, perchè io ho bisogno della tua storiaaaaaa *-*
Sei fantasticaaaaaaaaaa <3 <3 <3

Un bacio

Chiara.

25/04/12, ore 11:39

hahahaa...povero Goku...
dovrei fargli qualche lezione di educazione sessuale...che ne dici???
comunque molto brava...
non vedo l'ora il prossimo capitolo...
un bacio

24/04/12, ore 22:48

Oddende, questa storia è bsdfghjjklllSTUPENDA. *-*
Hhaahahahhaahha ma non è possibileee :'D
Sitter, sei un genio ahahhahahaha :'D
Boh, io ormai non so più cosa dire xDD
Vegeta, devi smetterla di usare certi termini, Goku non li capiscee! Hahahahah
E' come sempre bellissima cara <3 Alla prossima!
SeaLight

24/04/12, ore 22:47

Sissi!!!
Ahahahahahah povero Goku D: non dovevi fargli questo** povero è geloso del suo amato principino, ma che tenero :3 (oggi voglio scrivere in blu *-* anche se è l' azzurro il mio colore preferito e il tuo??Ok non stiamo qui a parlare di colori...)
Vegeta dal canto suo usa sempre termini Molto    delicati è? xD
Che dolce chè è Goku quando si ingelosisce *O*
Ahahahah Pelatino che giocava d'azzardo xD bhè in effetti che cosa poteva fare senno tutto il giorno per strada?!??
Ahahahah Pelatino & Spermina xD dovrebbero dedicargli una storia tutta per loro :D
Ma Goku (ora mi vengono dei seri dubbi) come ha fatto a mettere incinta Chichi??
Comunque questo capitolo, insieme a Bianchechiappe, è il mio preferito xD mi fà morire l' ultimo pezzo
Vabbè io vado tesoro Mio <3 <3
Ricorda che sei bravissima (anche se l'altra volta alla tua storia dei sayan e delle mutande hai ricevuto una recensione critica tu rimani sempre la migliore ;D)
Baciii
Vegge_Perry

24/04/12, ore 20:58

Ciao. Bene, inziamo dalla bellissima idea di Goku che non riesce a prendere sonno e, anzichè fare quello che potrebbero far tutti, tipo Vegeta, va proprio da lui XD Ho visto che hai seguito il mio suggerimento e l'hai fatto arrivare proprio in quel momento lì XD Meno male che non si è intrufolato con strambe domande, ma è sceso in cucina. Devo dire che la riflessione sulla gelosia era davvero carina e ci stava a pennello. E poi... Ecco qua che arriva Vegeta a bere un bicchiere d'acqua XD Ormai nemmeno lui può farne più a meno delle storie, infatti gliela racconta fino all'alba XD Ti dico subito che questa versione di Aladino è davvero carina, lui pelato poi... Ma poveretto XD É così bello *-* Come al solito le storie di Vegeta rendono proprio alla perfezione il suo modo di essere, tipo quando parla di sé nella storia XD E come al solito non mancano le domande demenziali di Goku, ma come ti vengono in mente certe cose?! Ahahahahaha non so XD Fatto sta che la scena finale di lui che assaggia il proprio sperma mi ha fatta morire XD Bravissima, un bacione

Fede

24/04/12, ore 20:02

Ah ..... NON CI POSSO CREDERE, DAVVERO! Cioè ... intendo dire ... Pelatino e Spermina? Goku che assaggia ... insomma, hai capito, no? XD Ah, si era capito benissimo ciò che stavano facendo Bulma e Vegeta! Goku, li hai interrotti... bravo! ( mi piacciono le Bulma Vegeta ma di più le Goku / Vegeta. ;)) È IC, capito? Tutta la storia è IC così come i personaggi! Tranne i personaggi delle favole che racconta Vegeta, però!! XDDDD Ok, ti saluto e sappi che sei riuscita ancora una volta a farmi scompisciare dal ridereeee! XD Ciaoooo e alla prossima! Silver spring

24/04/12, ore 19:00

CaVa, hai aggiornato!!!! *le luccicano gli occhi* sono così felice!!!!! Ohh, ma quanto è bella????? Eh be', Pelatino e Spermina... XD ehm, non dirlo a Veggy, che resto un segreto tra noi, ma il c'ero quando ha letto la storia a Goku!!! E c'ero anche quando lui e Bulma... Hai capito no?? Devo dire che aveva una faccia più che soddisfatta!!! XD IC, assolutamente IC!!!! E poi il genio delle tartarughe... Il solito pervertito!!! Ma la frasi più belle sono:"Vissero, sfigati, perversi e dannatamente contenti." (la trovo unica!) e poi:"<<  Ehm Chichi? Potresti per favore assaggiarlo anche tu? Non so se non piace a me oppure è proprio disgustoso!  >> La donna guardò il dito del sayan zeppo di sostanza bianca, capì al volo di cosa si trattasse tanto da svenire tra le sue forti braccia." Oddende!!!! MERAVIGLIOSA come sempre!!! Alors, una preferita??? Mulan!!! Non so, mi ha sempre affascinata... Spero aggiorni presto!!! Baci, VegetaPrince :*

24/04/12, ore 18:38

Ciao bella!
Sì bè ecco...è vero! Ero con Vegeta e Goku, volevo invitarti ma...loro due e io...soli....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccidenti xD
Adesso facciamo finta che sia una persona seria e normale...
Aladino....Bello *ç*
Che tenero che è Goku, era geloso per quello che stavano facendo Bulma e Vegeta!! che cucciolo *o*
Hahaha Pelatino, pover uomo, anzi mi dispiace di più del genio, sapendo dove si trovava all'inizio xD
Vegeta ha sfruttato la cosa ricondandoci che lui è il Principe dei saiyan.
Ovviamente Jashime non doveva essere bella se non non sarebbe stato divertente!! haha i baffi xD
Poi il male ha trionfato sul bene, che solo nelle storie di Vegeta succede!
Oddio Gokuuuuuuuuuuuu!! Ma cosa dici?! Cavolo mi hai sconvolta xD povera Chichi.
Io sinceramente di film d'animazione mi piacciono molto quelli con gli animali, tipo il Re Leone, però non so se lo farai ^^
un Bacione e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]