L Changes Another Word
di ZuliYuki

19/02/15, ore 21:28

Bellissima storia, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato. I personaggi sono ben caratterizzati, mi piace come scrivi e le situazioni che sei riuscito/a a creare fino a questo momento. Faresti bene a continuare la storia, per la felicitā mia e di tanti altri :D

27/03/14, ore 19:09

Heyy la storia è meravigliosa adoro tutti i personaggi *---* tranne kabuto u.u vorrei che fosse kabuto dalle
 scale hahhahahaah xD era pessima hahahahaha comunque ti sei fermata sul più bello !!
Guarda che cosí deludi le tue fan cosí brava e dedite a leggere il 7 capitolo u.u dai su datti da fare ;D cosí fai contenta anche una povera anima come me u.u
COMUUUUNQUE la storia è meravigliosaa davvero , davvero stupenda u.u *^*

13/04/12, ore 22:20

Anche questo č un bellissimo capitolo! Scusa se non ho recensito il 5, ma ero convintissima di averlo fatto! *///*
L ha avuto un'idea quindi? Chissā qual'č!
Light e Sasuke sono come cane e gatto, ma che ci vuoi fare XDXD!
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Light e L, e magari di vedere un po' d'azione :)
Vabbč, ora vado. Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Un bacio Fede

13/04/12, ore 20:47

Ebbene si, finalmente dopo tanta attessa ecco arrivato il fatidico momento: chi vincerà? Ok, da come credo si sia capito ho aprezzato moltissimo anche questo capitolo. Sono molto contento che la storia si stia avvicinando sempre di più a quello che sarà il momento clou della vicenda... Non vedo l'ora! Immagino sarà necessario aspettare un po' di tempo per poter leggere il prossimo "episodio" (com'è giusto che sia) ma sono sicuro che tale attesa sarà premiata da un settimo capitolo esplosivo! Come sempre alla prossima recensione, ciao!