A kiss that can't renew
di Edian

05/05/12, ore 00:49

Ma, ma, ma... perché la tua fic deve essere così bella e poetica in una tristezza del genere? *sniff* e poi se non fosse per come l'hai scritta non avrei cercato di capire il dolore di Caspian dato che così mi sta pure antipatico +_+ (però non è giusto che Edmund l'abbia tradito ferendo il suo tenero cuoricino T__T)
Oh, hai presente le ultime due righe? Ecco, sono meravigliose. L'immagine delle loro dita che non si riesce a staccare è una perfetta metafora dell'amore che supera la morte u.u

ps. "Avresti sentire dovuto il silenzio che c'era sul veliero, quella notte." qui hai invertito i verbi "sentire" e "dovuto"

14/04/12, ore 23:55

Ok, ok, ok. Sei quasi arrivata a farmi piangere.
Nonostante io non ami particolarmente le slash, la lettura di questa è stata... toccante. Mi sono immaginata la scena nei minimi particolari - la luce della luna che rischiara malinconicamente la stanza, la pelle diafana di Edmund, il velluto morbido e caldo... insomma, davvero ben scritta. Unico, insignificante appunto: siamo sicuri che il parquet non sia un po' "fuori tema"? u_u

With love,
Crìs.

13/04/12, ore 16:48

Sinceramente te l'ho betata quindi che problema c'è?
La trovo davvero bella e non assolutamente OCC visto il contesto.
Mi piace perché la psicologia di Caspian è ben descritta e tutto da percepire quell'uragano di emozioni che lo circondano fino a portarlo a quell'ultimo atto. Gelosia, egoismo, disperazione! L'angst mi è sempre piaciuto!
Davvero brava e quindi ... 10 punti a te!
Un bacio, Edchetorneràadammazzarti <3