I wish I could see you tomorrow.
di xgiuls

11/05/14, ore 17:03

Ma stai scherzando?? Questa one-shot è stupenda!! Mi dispiace solo averla scoperta dopo due anni dalla sua pubblicazione.
È semplicemente dolcissima, poi adoro il tuo modo di scrivere e descrivere soprattutto le emozioni, non contando il fatto che amo Louis alla follia <3
È una storia semplice, raffinata, dal colore chiaro e luminoso, adorabilmente adorabile. Davvero, è splendida. Io... non ho parole per descriverla.
Mi sono immedesimata tantissimo nella protagonista, i suoi comportamenti sono simili ai miei e fa praticamente tutto quello che faccio io!
È una storia perfetta, meravigliosamente perfetta. Tantissimi complimenti. Tra le preferite, subito.
Un bacio, Dream

30/05/13, ore 20:56

Ciao, volevo dirti che questa one-shot è bellissima davvero :) Riesci a scrivere benissimo, mi fai immedesimare nel personaggio, sai quando devi fare riflettere quando devi scherzare. Arrivata alla fine speravo che la storia continuasse. E davvero tu sai scrivere, me la sono praticamente divorata e non perché c'è Louis Tomlinson (anche se bisogna ammettere che ha aiutato xD ) ma perché tu sei un mito!! Ho anche già letto altre tue storie e sono veramente belle, hai immaginazione e scrivi che è una cosa stupenda. Scusa se mi sto ripetendo ma giuro, mi emozioni.

06/12/12, ore 17:27

Io non muoio per Louis, ma questa os è bellissima.
A forza di mangiare carote Lou ci vede talmente bene che riesce anche a leggere il numero della pagina che sta leggendo :-D
Complimenti, davvero
Baci, Sara xx

22/10/12, ore 20:07

Penso che nonostante il mio tentare più che duramente nelle righe che seguiranno, non riuscirò a esprimere appieno quanto realmente ami questa storia.
Avevo già letto altri tuoi componimenti e sono sempre stata dell'idea che sei più che bravissima, ma con questa OS hai dato il meglio di te! Voglio dire, hai scritto delle frasi davvero sensazionali e hai completamente permesso al lettore di identificarsi nel personaggio di Rachel e nella storia in generale!
Potresti non essere a conoscenza del fatto che sono innamorata persa di Louis, in ogni caso mi è piaciuto moltissimo il modo in cui lo hai designato e il suo modo di fare, di porsi, insomma tutto, mi ricorda la maniera in cui lo vedo io nella mia immaginazione!
E poi il finale, mio Dio, il FINALE! E' qualcosa di sublime!
Non posso fare a meno di citare:
" Avevo sempre sentito parlare di colpi di fulmini e di anime gemelle, ma non mi ero mai soffermata a riflettere realmente sulla solo esistenza. Pensavo fossero leggende o robe del genere. Megan mi aveva detto che certe anime si riconoscono così, al primo sguardo. Non c'è bisogno di nulla, loro si capiscono. Sembrano legate da un filo invisibile che le attira e le fa avvicinare sempre più, fino a farle quasi bruciare. Si scontrano ed è un attimo. Si intrecciano e diventano un incastro perfetto. Ed era proprio questo, quello che era capitato a me e a Louis. Lo percepivo standogli accanto, era una sensazione indescrivibile.
Mai avrei immaginato di trovare sul quel treno la mia metà mancante. Eppure la vita che volevo era tutta lì. In quegli occhi, in quelle mani e in quelle braccia che mi facevano da casa e mi salvavano dal mondo. "
Sappi che queste parole sono splendide, degne di una vera e propria scrittrice!
Cosa dire ancora se non delle ulteriori congratulazioni?
Ripeto, i miei più sinceri complimenti, sei stata B R A V I S S I M A !
un bacio, @mockingjay182

03/06/12, ore 22:23

Ciao! Non sono persa di Louis, ma trovo che questa FF sia stupenda. Mi è piaciuta davvero tanto, come tutte le tue FF del resto. E' stato molto dolce Louis e l'amore provato da Rechel è qualcosa di così profondo. Complimenti, penso che tu sia una delle poche che sa scrivere veramente bene qui dentro. Continua così

29/04/12, ore 14:00

Pur essendo piùttosto corta è comunque una storia bellissima!!Decisamente stupenda!Ti ringrazio per donarmi questi piccoli scritti,quando mi prendo un minuto per me e li leggo mi immedesimo sempre molto nel personaggio ed è come finire in piccolo regno della fantasia!Piacerebbe molto anche a me saper scrivere così bene ma io non sono molto brava in queste cose!Ti ringrazio ancora,ciaooo!!

17/04/12, ore 10:11

Come sai bene, Lou non è il mio "preferito" però sei riuscita a descrivere in modo stupendo quello ch la nostra cara amica Mara prova per lui..:) Insomma.. complimenti.. :D

14/04/12, ore 18:31

Aaaaaah, mi piace, mi piace, mi piace.
Nonostante Louis non fosse il tuo preferito l'hai scritta davvero bene. (:
Sto facendo una FF, che ne dici di dirmi cosa ne pensi ? xx

13/04/12, ore 23:23

no va beh tu sei stata troppo brava,
anzi sei brava con queste cose, scrivi troppo bene
hai una fantasia, e sentimenti
oltretutto che louis non è tuo preferito ma ci ha provato
sei stata veramente...mi è piaciuta questa OS
complimenti! (:

13/04/12, ore 18:24

E' semplicemente meravigliosa.
Ti giuro che ero convintissima che il tuo preferito fosse Louis mentre leggevo :o
«Indossava una maglia scura, forse nera, e un paio di jeans rivoltati fino alle caviglie. Ai piedi un paio di Toms dello stesso colore della maglietta e in testa, il solito cappellino di lana che lasciava fuoriuscire alcuni ciuffi dei suoi stupendi capelli color castano ramato.» Descrizione assolutamente perfetta.
Mentre leggevo riuscivo a sentire sulla mia pelle quello che tu descrivevi, è incredibile! E poi scrivi benissimo *u*
Mi dispiace che sia una OS perchè è veramente troppo bella.

Megan mi aveva detto che certe anime si riconoscono così, al primo sguardo. Non c'è bisogno di nulla, loro si capiscono. Sembrano legate da un filo invisibile che le attira e le fa avvicinare sempre più, fino a farle quasi bruciare. Si scontrano ed è un attimo. Si intrecciano e diventano un incastro perfetto.»
Excellent job, congrats c':

13/04/12, ore 18:20

Bellissima OS, una tra le più belle che io abbia letto. Sono entrata completamente nel personaggio di Rachel. Per non parlare della descrizione di Louis, gli occhi soprattutto:

In un primo momento potevano sembrare verdi, ma più li osservavo e più sembravano trasparenti. Erano una cosa spettacolare quegli occhi, i più belli che io abbia mai visto in tutti i miei ventun'anni di vita. Forse erano proprio quelli che mi avevano fatto scattare qualcosa dentro, quel meccanismo che non era mai partito con nessuno e che ormai era arrugginito.

E' esattamente quello che penso dei suoi occhi, le stesse identiche emozioni. Anche un'altra frase mi ha colpito tantissimo:

Io non sapevo esattamente cosa mi avesse fatto quel ragazzo, ma in qualche modo aveva cambiato il mio tutto.

Cioè inutile dirti di nuovo le stesse cose, ma è esattamente ciò che sento e penso.

Veramente bellissima OS, dirti che sei brava credo sia scontato ma è sempre bello sentirselo dire quindi sì, sei bravissima e credimi, non si nota che Louis non sia il tuo preferito anche perchè come ti ho già detto, hai descritto perfettamente tutto quello che provo e sento io per Louis. Complimenti :)

13/04/12, ore 18:01

Allora, non sono stramega sfegatata per Lou, ma mi accetti lo stesso?
La storia mi è piaciuta un sacco, anche se le OS sono...sai, OS, e quindi finiscono subito e io mi deprimo perché vorrei la storia lunga!
"Megan mi aveva detto che certe anime si riconoscono così, al primo sguardo. Non c'è bisogno di nulla, loro si capiscono. Sembrano legate da un filo invisibile che le attira e le fa avvicinare sempre più, fino a farle quasi bruciare. Si scontrano ed è un attimo. Si intrecciano e diventano un incastro perfetto." Questo pezzo mi è piaciuto un sacco. Wow.
In conclusione complimentoni, bellissima OS!
:D

13/04/12, ore 18:01

Ciao Giulia! :) allora prima di tutto voglio dirti che sei bravissima a scrivere e ti ho sempre ammirata :)
Secondo ho letto diverse tue storie dove centra Zayn e devo ammettere che all'inizio pensavo che questa OS
riguardasse lui, poi ho letto del cappellino di lana e ho cambiato subito idea.
Secondo me questa OS è uno dei tuoi piccoli capolavori e non si può far altro che dirti che è veramente bella ed
emozionante, anche se Lou non è il mio preferito dei cinque :) (TEAM HORAN!) :)
Detto questo, non vedo l'ora di leggere qualche altra storia :) Ciao,
Marta. :)

13/04/12, ore 17:08

Analizziamo : Io sono Rachel, okay. Tu sei Meg. Louis è Louis.
«Sì ma, se me lo dicevi prima mi portavo dietro il polmone d'acciaio.» Hai dimenticato il 'Eh cazzo' ma capisco il perchè tu l'abbia omesso. Citazione doverosa che mi ha fatto spanciare. Cioè ti ci vedo che mi rompi le balle perchè corro e io le rompi a te perchè stai addosso.
La descrizione di Louis che sale sul treno è perfetta. Mi sembra di averlo qui davanti. Brividi. Poi le emozioni che hai descritto sono esattamente quelle che provo io o che comunque proverei trovandomi nella situazione di Rachel.
Quando Louis fa il cascamorto con il braccio intorno alla schiena è come se l'avessi sentito. Esattamente come immagino che possa essere il nostro contatto.
Penso che questa frase finale racchiuda tutto. Hai colpito in pieno. Hai fatto centro Giuli, perchè è così. E' così per me. In questo momento la mia vita è tutta lì, in quei capelli arruffati, in quei occhi trasparenti, nelle sue mani. E' lì e non so se mai si sposterà.
Grazie. Non smetterò mai di farlo. Grazie, per questo e per tutto.
Sappi che non prenderò più un treno in vita mia. Basta.
Ti amo<3
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 05:26 pm)

13/04/12, ore 16:48

Ma quale sforzo, sembra che sia stata scritta da una fan di Loulou. Complimenti, bellissima.
In effetti spesse volte mi trovo in quella situazione.. strana direi, in cui qualsiasi cosa di lui è stupenda e meravigliosa  e il resto del mondo è al secondo posto (per dire un eufemismo). Mi è piaciuta, sei molto brava.
Awwwwwwww.

Si dia il caso che io sia looubear, haha.