Squarci di una vita vissuta a metà
di Miyu

05/09/17, ore 00:20

ho trovato per caso qst ff&x lo stesso motivo l'ho aperta!t dirò nel 1o cap pensavo che il misterioso lui fosse masaya ma quando nel successivo facevi riferimento ad una differenza d età ho capito d sbagliarmi(è insolito vedere il biondo nei panni dello sbronzo nel fandom,alla fine s pente ma cmq prima stronzo lo era eccome,d solito qst accade a masaya)!la ff è buona l'unica cosa da sistemare è la lista dei personaggi(in quanto c sono sia le amiche d lei&il biondo+accecati i genitori ma d masaya nn appare nemmeno x sbaglio)!

26/05/08, ore 17:38

non ho parole è bella perchè è reale!! quante persone si sentono inferiori ad altri?! bè io direi che tutti nella nostra vita ci siamo abbattuti.... ciao

29/05/07, ore 17:30

frettolosa la fine?? è stata stupendissima!!!!! sei davvero brava, è come se facessi vivere al lettore le sensazioni di ichigo...poi io in questo periodo soprattutto sono riuscita a capire cosa si prova; ma penso che anche chi non si è mai trovato in certe condizioni abbia capito...appunto grazie alla tua bravura nello scrivere! non fa niente chè è durata pochi capitoli questa ff, sono stati comunque capitoli bellissimi!! certo, mi dispiace che sia finita comunque...spero di poterti seguire anche in altre magnifiche storie come queste! bacionissimi :-)!!! Vanil

gothicbaby
29/05/07, ore 16:03

brava!mi piace molto,è scritto molto bene e in certe cose mi immedesimo nella protagonista...mi ricorda un pò quando mi ha lasciato il mio primo ragazzo

16/05/07, ore 19:01

Di nulla! sei stata davvero molto brava e non vedo l'ora che tu continui anche l'altra carissima! spero che ci sentiremo prestissimo con una nuova storia o un nuovo chap di The way I feel is not important! bacioni Izayoi007

21/04/07, ore 15:43

ciao! scusa se non ti ho recensito lo scorso capitolo...quest'ultimo è stato stupendo! quando l'ho letto ho capito molte cose della storia, è tutto molto più chiaro, e stai facendo dei capitoli bellissimi! troppo bella la parte iniziale in cui ichigo pensa alle bugie. aggiorna presto, ti prego! questa ff è stupenda e ti fa riflettere un sacco, peccato che stia per finire...! bacioni Vanil

12/04/07, ore 21:07

OH! Ora si che capisco molto meglio! Finalmente! Davvero molto bello comunque. Scritto bene e con cura! bravissima! Esprimi bene gli stati d'animo della protagonista ed il suo pensiero in merito alla situazione. Bene, alla prossima baci baci Iza-chan

08/04/07, ore 16:12

Ciao molto bella lo devo dire...Mi piace molto questa ff... mi rispecchia un po... poi sai sai descrivere benissimo XD piacere io sono Rosy ! mi piacerebbe conoscerti gia dalle tue ff mi sembri simpatica...xro ora che ci penso come fai a rispondermi ??? Ah ecco ti do il link del mio forum mi scrivi se vuoi essere aggiunta nel mio messaneger ?? grazie mille ecco il sito ( poi se risp si ti do il mio messaneger ) www.rsforum.forumfree.net ps : scrivi nella tag nn c'e bisogno di registrazione

31/12/06, ore 14:56

ciao, sono ancora io...! questo capitolo è davvero carino; mi è piaciuta molto la parte in cui parla dell'ipocrisia e la parte finale...non ho nessun consiglio da darti, scrivi accuratamente, e sei anche molto brava per scrivere questo tipo di ff. continua presto! Vanil

Eternal Life
22/12/06, ore 20:15

Scusami fra... sono consapevole che è contro le regole parlare tramite le recensioni!ma devo assolutamente avvertirti che ho un sacco di problemi con l'account di MSN e quello delle... FF!!! Pensa che nn posso più nemmeno pubblicare i capitoli!!!! T-T volevo avvertirti che se dovete pubblicare dei capitoli sulla nostra storia, x ora fate senza di me! l'e-mail con cui ti ho spedito già questa informazione nn funziona bn! appena riuscirò a sistemare la situazione avviserò te e ali! ciao!! GRAZIE!!! KISS!!

15/11/06, ore 16:41

anche questo capitolo è molto bello! parole e descrizioni stupende...complimenti!!!! aggiorna presto, ti prego! bacioniiii! :D

14/11/06, ore 08:43

questo capitolo è meraviglioso!!!!!!!! stupendo, stupendo! continuala presto perchè sono impaziente! (ti aiuta anche a pensare...!) aggiornala presto, ti prego perchè è STUPENDA! bacioni :D

Hermy6
11/11/06, ore 21:32

oddio bellissimaaaaaaaaaaaaaa, che figoooooooooooooooooooooo però adesso arriva quel grande gnocco di Ryan vero???????????? xD continuala xchè è stupenda un bacione da Hermy6

11/11/06, ore 14:28

ciao^__^ Bè io posso solo dire che mi piace!! e molto anche! Brava!! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^______^