Dove il Salice incontra il Lago
di Miki_TR

04/06/10, ore 21:23

oh una Yuri che bella!! loro due non ci ho mai pensato ahahah dolcissima... e malinconica...

06/05/09, ore 18:19

Delicata e dolcissima come il trillare delle fate, la sera, quando si alzano in volo per la prima volta dalla riva del lago. Una storia straordinariamente tenera e leggera, di una Luna brillante e luminosa di sè e del ricordo di sua madre, di una Salice malinconica e circospetta all'inizio, ma che poi riesce, finalmente, ad aprire il suo cuore. Meraviglioso.
Complimenti, davvero.
willHole, che spera di udire il trillare delle fate e di incontrare qualcuno come Luna, perché è straordinaria, e tu le hai davvero reso giustizia.

20/01/09, ore 15:35

Non ho mai letto nulla di così originale. Non la metto nei preferiti, perché preferisco metterci TE. Sono estasiata, davvero.

30/03/08, ore 03:36

Dolce. Mi piace il personaggio di Luna, ma è purtroppo la prima ff che leggo su di lei, dovrei mettermi a cercarne. Al contrario non amo affatto Tonks, ma in realtà questo ha poca importanza. E' ben scritta e crea un incanto. Com'è Luna, una sorta di fiaba, che viene allontanata perché sogna fin troppo. Un personaggio difficile da gestire, ma che hai colto perfettamente. Gli accenni alle fate sono stupendi, poi, come il finale. Insomma, più di questo non riesco XDD Ciao **

03/01/08, ore 01:03

è una yuri molto particolare, sembra una fiaba. una bella fiaba.

09/02/07, ore 21:23

Non so che dire...la tua storia è davvero stupenda. I personaggi sono descritti così bene che danno l'inpressione di essere vivi. Spero scriverai presto qualcos'altro su di loro. Mi è piaciuta davvero tanto questa storia.

Diavolettadark
24/11/06, ore 18:42

bellissima :-) commovente la descrizione del bacio.la storia delle fate poi era romanticissima.in questa storia anche se luna non appare descritta fisicamente,sembra bellissima,erchè si vede la purezza della sua anima.la decrizione della ragazza migliore che abbia mai letto.fantastica

10/11/06, ore 13:44

Bellissima!!!!Ti consiglierei di iscriverla in un concorso!!!!Vinceresti sicuramente^^

09/11/06, ore 21:57

Che strana questa storia, però mi è davvero piaciuta moltissimo. Sei riuscita a caratterizzare benissimo Tonks, nel suo periodo di crisi, ma anche Luna. Credo che sia una delle descrizioni più dettagliate e più "in canon" della ragazza che abbia mai letto. Complimenti davvero per come hai descritto entrambe.

willow
09/11/06, ore 19:59

che bella çç mi sono venute le lacrime agli occhi per l'emozione ^^ non mi sarei mai aspettata una fic del genere.. e poi due personaggi che non mi dispiacciono affatto... bella.. molto bella.. un saluto will

Earine
08/11/06, ore 20:40

Inattesa, soprattutto. Molto poetica, in grado di stupire ed emozionare. Così insolita da risultare ancora più delicata e gradevole.

08/11/06, ore 20:11

dolcissima, malinconica, ingenua..una piccola perla!

08/11/06, ore 19:38

Veramente dolcissima. Mi ha colpito molto, la trovo davvero originale e scritta fantasticamente. Chi l'avrebbe mai detto che in realtà Salice fosse Ninfa??? Complimenti.